D
Deleted member 24372
Guest
Credevo fosse solo per telegram, sicura ?No, è la nuova politica di whatsapp… se facciamo al contrario è sempre la stessa cosa…
Credevo fosse solo per telegram, sicura ?No, è la nuova politica di whatsapp… se facciamo al contrario è sempre la stessa cosa…
No anche per whatsapp, ultimamente tende a scopiazzare molto telegramCredevo fosse solo per telegram, sicura ?
Non vedo l'opzione della foto con il timerNo anche per whatsapp, ultimamente tende a scopiazzare molto telegram
Quando mio ex marito se ne andato c’erano scatoloni in cantina portati senza aprire dalla casa vecchia.La conclusione è comunque di non mandare immagini o scritti che potrebbero essere usati contro di voi.
Adesso ho visto, non lo sapevoPrima di inviare una foto devi cliccare su quell’uno in basso a destraView attachment 12065
E dove sta il problema?Lo farei ma bisogna dichiararlo da quanto ho capito.
Mostra i piedi?Però Etta potresti metterti anche tu su OF. Secondo me guadagneresti bene. Io conosco una che ci fa delle cose, non è sta gran figa di faccia, però di corpo e’ notevole. Se vuoi te la presento, abitate pure vicine.
Ha un lato B da urlo….Mostra i piedi?![]()
Che non mi va di dichiararlo.E dove sta il problema?
Ma intendi al fisco o ai tuoi conoscenti e parenti?Che non mi va di dichiararlo.
A nessuno.Ma intendi al fisco o ai tuoi conoscenti e parenti?
Per quale motivo? Te ne vergogneresti?A nessuno.![]()
Al fisco perché altrimenti in estate perderebbe il diritto alla disoccupazione...Per quale motivo? Te ne vergogneresti?
Avrei preferito rispondesse lei. Mi interessano davvero le sue motivazioni.Al fisco perché altrimenti in estate perderebbe il diritto alla disoccupazione...
Che tra l altri adesso avendo il gestore che la foraggia dovrebbe cmq evitare di percepire...![]()
...Avrei preferito rispondesse lei. Mi interessano davvero le sue motivazioni.
PRAIVASÌ.Per quale motivo? Te ne vergogneresti?
Ogni tanto per prendermi in giro lo fa."Figliolo" "babbo"
Scimmiotti il toscano. Per sentirti più vicina al gestore.
Ma non credo che lui, per sentirsi vicino a te, abbia cominciato a parlare milanese.
Cioè? Che ci aveva provato? Capirai.Avevi detto molto di più...
Io avevo scritto “intorno alla 50ina”. Poteva essere 49 come poteva essere 51 o 52. Non ho scritto l’anno di nascita.Diciamo che la rilevanza dell’informazione la decide il proprietario del dato.