ivanl
Utente di lunga data
zozzerie via telefono, video, principalmenteChe è sexting?
zozzerie via telefono, video, principalmenteChe è sexting?
Lo sai vero che esiste lo screenshot?Ci mandiamo foto e filmati che si autodistruggono o videochiamate. Noi comunque un mese fa abbiamo consumato di persona. Dovevano esserci un'altra volta ma il tempo e la sua partenza non lo ha più permesso
Forse si sono autodistrutti appena li ha apertiSi vede che non gli è piaciuto molto
l'ultima volta che ho sentito una sroria simile, poi è saltato fuori che il marito aveva l'amante da anni. ora, visto che stai già a 2 uomini che dopo averti provata a letto, non è che facciano follie per rivederti, magari poniti dei dubbi sulle tue prestazioniOvviamente lui, altrimenti non avrei mai accettato. È noioso, ho provato a smuoverlo in tutte le maniere ma nulla. L'altro invece ha acceso in me qualcosa che era assopito
severo ma giusto, come dice mio figliol'ultima volta che ho sentito una sroria simile, poi è saltato fuori che il marito aveva l'amante da anni. ora, visto che stai già a 2 uomini che dopo averti provata a letto, non è che facciano follie per rivederti, magari poniti dei dubbi sulle tue prestazioni
Si chiama "Novità". Appena la novità non è più novità diventa routine e l'eccitazione comincia a calare.Ovviamente lui, altrimenti non avrei mai accettato. È noioso, ho provato a smuoverlo in tutte le maniere ma nulla. L'altro invece ha acceso in me qualcosa che era assopito
Che noia. Ma qualcuno che tromba ancora è rimasto?zozzerie via telefono, video, principalmente
Se non è una sprangata questa...l'ultima volta che ho sentito una sroria simile, poi è saltato fuori che il marito aveva l'amante da anni. ora, visto che stai già a 2 uomini che dopo averti provata a letto, non è che facciano follie per rivederti, magari poniti dei dubbi sulle tue prestazioni
Comunque per principio:Salve a tutti, sono nuova e da giorni sono in dubbio su cosa fare. Spero mi possiate aiutare. La storia è un po lunga. Io e il mio amante ci siamo conosciuti a lavoro un anno fa, ma tra noi è scattato qualcosa quando lui ha fatto la prima mossa a fine maggio. Siamo entrambi sposati. Sin dall'inizio abbiamo fatto sexting e solo una volta abbiamo consumato di persona. Io pensavo che dopo questo avvenimento non si sarebbe più fatto sentire, e invece la cosa è andata avanti tra lui che mi cercava spesso e continuo sexting (è tornato al suo paese di origine per le vacanze, quindi le occasioni per vedersi ovviamente non ci sono, tornera' a settembre). Ma da metà luglio qualcosa è cambiato. Non mi cerca più, l'ho contattato io settimana scorsa a quasi una settimana di distanza dal suo ultimo SMS e si è giustificato tra la presenza della moglie e la preparazione per un importante concorso. Però noto che è spesso online su instagram e inizio a pensare che stia messaggiando con altre. Lui continua a dire che a settembre ci vedremo, ma allo stesso tempo ho paura di perderlo, non voglio che perda interesse per me. Tra qualche giorno partiremo entrambi con i rispettivi partner e sicuramente non ci sentiremo per un mese. Non so se mandargli un ultimo SMS prima di settembre anche per capire se gli interesso ancora, oppure rifarmi viva direttamente a settembre.
Grazie mille
Ci avevi aperto un post 26/02/2021...Che è sexting?
Vuole farsi raccontareCi avevi aperto un post 26/02/2021...
Sarà l età che avanza...![]()
scherzi? se vuole mandare immagini, faccia pure che non ci offendiamoComunque per principio:
1) mai mandare immagini
2) mai mandare messaggi se l’altro ti dice di non farlo.
A me avevano detto... attenzione a chi mandi le foto nudaComunque per principio:
1) mai mandare immagini
2) mai mandare messaggi se l’altro ti dice di non farlo.
O signor d amore acceso...Vuole farsi raccontare
Effettivamente non mi ricordo nemmeno più chi è la mia amante. Sono due giorni che non la sento. Ora come faccio?Ci avevi aperto un post 26/02/2021...
Sarà l età che avanza...![]()
trovane un'altra, tu che puoiEffettivamente non mi ricordo nemmeno più chi è la mia amante. Sono due giorni che non la sento. Ora come faccio?
Mi piace farvi parlare, piuttosto.Vuole farsi raccontare
Potrebbe farne un uso scorretto proprio chi le riceve. Mai fidarsi.A me avevano detto... attenzione a chi mandi le foto nuda
Potrebbero finire ovunque![]()