Comportamento amante

Lara3

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuova e da giorni sono in dubbio su cosa fare. Spero mi possiate aiutare. La storia è un po lunga. Io e il mio amante ci siamo conosciuti a lavoro un anno fa, ma tra noi è scattato qualcosa quando lui ha fatto la prima mossa a fine maggio. Siamo entrambi sposati. Sin dall'inizio abbiamo fatto sexting e solo una volta abbiamo consumato di persona. Io pensavo che dopo questo avvenimento non si sarebbe più fatto sentire, e invece la cosa è andata avanti tra lui che mi cercava spesso e continuo sexting (è tornato al suo paese di origine per le vacanze, quindi le occasioni per vedersi ovviamente non ci sono, tornera' a settembre). Ma da metà luglio qualcosa è cambiato. Non mi cerca più, l'ho contattato io settimana scorsa a quasi una settimana di distanza dal suo ultimo SMS e si è giustificato tra la presenza della moglie e la preparazione per un importante concorso. Però noto che è spesso online su instagram e inizio a pensare che stia messaggiando con altre. Lui continua a dire che a settembre ci vedremo, ma allo stesso tempo ho paura di perderlo, non voglio che perda interesse per me. Tra qualche giorno partiremo entrambi con i rispettivi partner e sicuramente non ci sentiremo per un mese. Non so se mandargli un ultimo SMS prima di settembre anche per capire se gli interesso ancora, oppure rifarmi viva direttamente a settembre.

Grazie mille
Ciao !
Non smetterò mai di ripeterlo : mai mandare foto e filmati osé.
E mi sembra abbastanza chiaro: se non ti cerca non è interessato.
Fermati prima di farti male, tira fuori l’orgoglio e rifletti perché sei arrivata a tradire, cosa non funziona nella tua relazione ufficiale.
Buona fortuna

gvl

Utente di lunga data
Ciao !
Non smetterò mai di ripeterlo : mai mandare foto e filmati osé.
E mi sembra abbastanza chiaro: se non ti cerca non è interessato.
Fermati prima di farti male, tira fuori l’orgoglio e rifletti perché sei arrivata a tradire, cosa non funziona nella tua relazione ufficiale.
Buona fortuna
Non va perché il marito è noioso e non è molto reattivo nel sesso. Sarà vero? È una motivazione ricorrente e talvolta un alibi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma le trovate veramente eccitanti le foto di una fregna? Ma di che sa???
era per fare un esempio. ad ogni modo, c'è chi esce pazzo per i piedi, chi per i culi, chi per la fregna in sè. è un mondo complesso

rotolina

Utente di lunga data
Infatti io non voglio che lui lasci la moglie e non voglio lasciare mio marito. Abbiamo entrambi mancanze dal lato sessuale e ci siamo trovati per questo motivo. Ben venga la scopata occasionale, ma non mi scende il fatto che non mi cerchi così assiduamente come 2 settimane fa
Sii sincera con te stessa. Non cerchi la scopata occasionale, almeno non svincolata da corteggiamenti....complimenti....cazzatine romantiche, altrimenti saresti contenta che le cose si evolvono nel modo giusto (andate in vacanza coi partner ed evitate qualsivoglia contatto per poi riprendere se del caso, a settembre come la scuola)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
la bolletta dell'acqua
Azz
era per fare un esempio. ad ogni modo, c'è chi esce pazzo per i piedi, chi per i culi, chi per la fregna in sè. è un mondo complesso
Il superdotato ci si eccita tantissimo 🤷🏼‍♀️
Sii sincera con te stessa. Non cerchi la scopata occasionale, almeno non svincolata da corteggiamenti....complimenti....cazzatine romantiche, altrimenti saresti contenta che le cose si evolvono nel modo giusto (andate in vacanza coi partner ed evitate qualsivoglia contatto per poi riprendere se del caso, a settembre come la scuola)
Penso siano poche le persone che non amano sentirsi apprezzate
io, non esistendo, non vengo proprio, tipo i vampiri
Ma va a cagare 🤣🤣