Mi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screenPuò essere?![]()
Ma vale solo per i messaggi visulizzabili una volta sola. Con gli altri si riesce.Mi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screen
Hai scoperto l’acqua calda… se rileggi i messaggi e ti impegni un pochino capisci di cosa stiamo parlandoMa vale solo per i messaggi visulizzabili una volta sola. Con gli altri si riesce.
Proverò anch’io.Mi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screen
a volteMa allora a volte quoti![]()
Ad ogni modo ci sono altri metodi eh.Hai scoperto l’acqua calda… se rileggi i messaggi e ti impegni un pochino capisci di cosa stiamo parlando
Può essere sia una opzione impostata da tua figlia?Mi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screen
No, è la nuova politica di whatsapp… se facciamo al contrario è sempre la stessa cosa…Può essere sia una opzione impostata da tua figlia?
Ho appena provato, me li fa fareNo, è la nuova politica di whatsapp… se facciamo al contrario è sempre la stessa cosa…
Hai un android o iPhone?Ho appena provato, me li fa fare
AndroidHai un android o iPhone?
Noi a casa 3 iPhone ed è uguale per tutti, probabilmente è una questione di dispositiviAndroid
Sicuramente, visto che con altri il problema non sussisteNoi a casa 3 iPhone ed è uguale per tutti, probabilmente è una questione di dispositivi
Provato. Mi esce la scritta che dici. AndroidNoi a casa 3 iPhone ed è uguale per tutti, probabilmente è una questione di dispositivi
Prova ad aprirlo da "galleria" wp , non dall'ap vedi che succedeMi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screen
Sembrerà strano ma c’è anche gente che ha una vita fuori dal forum.E anche si vi 89 si è vaporizzata........
VeroSembrerà strano ma c’è anche gente che ha una vita fuori dal forum.![]()
Non risolve nessun problema, con un altro cellulare o aggeggio con fotocamera puoi riprendere il video che si autodistruggerà.Mi sono fatta mandare una foto da mia figlia, ecco cosa succede se faccio uno screen