Comportamento dell'amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Sono quattro mesi che ho una storia con un mio collega. Io sposata con due bimbi, lui separato con una figlia dal primo matrimonio con una nuova compagna e un bimbo du un anno e mezzo. Da tempo c'era affinita' complicita, attrazione ma non ho mai considerato la cosa come fattibile perche' e trambi sposati. Poi ho iniziato a capire che gli piacevo davvero e la cosa e' successa. All'inizio vivevo bene la cosa, poi la situazione mi e' sfuggita di mano .... inizio ad avere bisogno di lui. Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco. Noi non ci telefoniamo mai, ci vediamo a volte per il caffe' o per pranzo e poi quando stiamo insieme. Io so che ha mille problemi fra il lavoro e le due famiglie e altri casini .... pero' non so cosa fare quando si allontana. A volte mi lascio desiderare e non lo cerco neanche io, altre volte faccio la comprensiva, la amica che lo ascolta e gli mando sms piccanti .... come oggi che pero' non ha neanche risposto. Mi dico anche che non ha senso che dovrei prendere il bello e basta anche perche' non ci puo' ne' deve essere altro.
Non cerco giudizi, ma esperienze e consigli

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sono quattro mesi che ho una storia con un mio collega. Io sposata con due bimbi, lui separato con una figlia dal primo matrimonio con una nuova compagna e un bimbo du un anno e mezzo. Da tempo c'era affinita' complicita, attrazione ma non ho mai considerato la cosa come fattibile perche' e trambi sposati. Poi ho iniziato a capire che gli piacevo davvero e la cosa e' successa. All'inizio vivevo bene la cosa, poi la situazione mi e' sfuggita di mano .... inizio ad avere bisogno di lui. Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco. Noi non ci telefoniamo mai, ci vediamo a volte per il caffe' o per pranzo e poi quando stiamo insieme. Io so che ha mille problemi fra il lavoro e le due famiglie e altri casini .... pero' non so cosa fare quando si allontana. A volte mi lascio desiderare e non lo cerco neanche io, altre volte faccio la comprensiva, la amica che lo ascolta e gli mando sms piccanti .... come oggi che pero' non ha neanche risposto. Mi dico anche che non ha senso che dovrei prendere il bello e basta anche perche' non ci puo' ne' deve essere altro.

Benvenuta.
Sì, in effetti dovresti fare così, prendere il bello e basta.
Passami la battuta, ma un uomo che ha già due famiglie dovrebbe essere bionico per riuscire a darti più di così

Leggi un pò il forum, troverai storie simili alla tua :)

Ti avverto che troverai anche giudizi, non solo consigli: leggi quello che ti serve e il resto passalo :up:

DreamTheater

Utente di lunga data
Benvenuta.
Sì, in effetti dovresti fare così, prendere il bello e basta.
Passami la battuta, ma un uomo che ha già due famiglie dovrebbe essere bionico per riuscire a darti più di così

Leggi un pò il forum, troverai storie simili alla tua :)

Ti avverto che troverai anche giudizi, non solo consigli: leggi quello che ti serve e il resto passalo :up:

quoto, benvenuta. ;)

battiato63

Utente di lunga data
mandalo a me il messaggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
e come dovrei comportarmi ... farmi desiderare ........ o essere geisha

stellina

Utente di lunga data
e come dovrei comportarmi ... farmi desiderare ........ o essere geisha
sai qual è il problema? che quando inizi a pensare se sia meglio fare così o cosà sei fregata! presa!!!! che hai 100 domande per la testa e questo ti porta inevitabilmente a viverla male....darti consigli non saprei...aspetto con te le risposte

N

Non Registrato

Guest
si ma...Divina Matra...questa sta scivolando nell'ammmmore...........e vuole sedurlo per...

Per cosa?
Farlo innamorare e poi?

:scared:
hai centrato me lo chiedo anche io ... che voglio .... è solo egocentrismo, voglia di sentirmi desiderata o nel subconscio voglio qualcosa in più ....... uff ma che mi sono cacciata a fare in questa situazione

battiato63

Utente di lunga data
si ma...Divina Matra...questa sta scivolando nell'ammmmore...........e vuole sedurlo per...

Per cosa?
Farlo innamorare e poi?

infatti si kiama me non correrà questo rischio,,vitto alloggio lavatura imbaincatura...e stiratura:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
hai centrato me lo chiedo anche io ... che voglio .... è solo egocentrismo, voglia di sentirmi desiderata o nel subconscio voglio qualcosa in più ....... uff ma che mi sono cacciata a fare in questa situazione
Intanto non ci sei ancora dentro nel senso che mi sembri ancora abbastanza a galla. Non so per quanto ma lo sei.

Ecco. Io direi di capire cosa ti fa desiderare così tanto di sedurlo.
Se è solo egocentrismo o robe similari va bene. Prima o poi passa.
ma se lo fai perchè sotto sotto c'è un mondo in rosa....attenta.

Hai detto che quando siete da soli lui è molto tenero e nel resto del tempo è assente, giusto?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Per cosa?
Farlo innamorare e poi?

allora lo cercherei tutti i gg .........

in effetti....

ma scusa la domanda cretina, tu hai tutto questo tempo, non registrata?

per prima cosa fammi capire cosa ha di particolare quest'uomo, poi ci ragioniamo.
perchè devi assolutamente capire se ci sono i margini per lasciarsi andare un pò all'ammmmmmmore,
farlo consumare e poi trovare il giusto equilibrio

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Intanto non ci sei ancora dentro nel senso che mi sembri ancora abbastanza a galla. Non so per quanto ma lo sei.

Ecco. Io direi di capire cosa ti fa desiderare così tanto di sedurlo.
Se è solo egocentrismo o robe similari va bene. Prima o poi passa.
ma se lo fai perchè sotto sotto c'è un mondo in rosa....attenta.

Hai detto che quando siete da soli lui è molto tenero e nel resto del tempo è assente, giusto?

come mai con tebe mi sento due corpi e una tastiera?

:mrgreen:

battiato63

Utente di lunga data
Tu non hai bisogno di un amante per fare sesso...

Hai bisogno di un Amico, che sia anche un trombAmico. Uno che ti scopa ma con cui puoi anche sfogarti al telefono. Premuroso, dolce, sensibile. Anche divertente e non possessivo.

Il problema è che te ne innamoreresti...

Se ti sei innamorata di uno che ti scopa e basta, figurati se non ti innamoreresti di un amico :rolleyes:

Interrogati sul perchè hai bisogno dell'amante. Questo è il mio consiglio.
tenetemi presente:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.