Comportamento dell'amante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono quattro mesi che ho una storia con un mio collega. Io sposata con due bimbi, lui separato con una figlia dal primo matrimonio con una nuova compagna e un bimbo du un anno e mezzo. Da tempo c'era affinita' complicita, attrazione ma non ho mai considerato la cosa come fattibile perche' e trambi sposati. Poi ho iniziato a capire che gli piacevo davvero e la cosa e' successa. All'inizio vivevo bene la cosa, poi la situazione mi e' sfuggita di mano .... inizio ad avere bisogno di lui. Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco. Noi non ci telefoniamo mai, ci vediamo a volte per il caffe' o per pranzo e poi quando stiamo insieme. Io so che ha mille problemi fra il lavoro e le due famiglie e altri casini .... pero' non so cosa fare quando si allontana. A volte mi lascio desiderare e non lo cerco neanche io, altre volte faccio la comprensiva, la amica che lo ascolta e gli mando sms piccanti .... come oggi che pero' non ha neanche risposto. Mi dico anche che non ha senso che dovrei prendere il bello e basta anche perche' non ci puo' ne' deve essere altro.
Non cerco giudizi, ma esperienze e consigli
eccola ,la gatta morta.
il giudizio non lo cercavi ma è venuto lo stesso...c'est la vie

Annuccia

Utente di lunga data
........

:sbatti:---------:sbatti:..............:sbatti:

Eliade

Super Zitella Acida
Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco.
Perché quando state insieme lui ci tiene a te, quando non state insieme sei l'ultimo dei suoi pensieri.

Ultima modifica:

Circe

Utente di lunga data
Fratelli preghiamo
Le vie delle corna sono infinite
Ma portano sempre a pericolosi incroci
E succede il finimondo

Circe sei il mio mito...

Non oso pensare che cosa hai combinato...:up::up::up::up:
Niente di che Conte....ho raccontato le porcate che scriveva a mio marito al marito, ai miei suoceri, agli amici di una vita....e poi si sa come sono queste cose.....camminano da sole alla velocità della luce......questa è stata la mia reazione. Giusta o sbagliata me ne frego. Quello che mi hanno fatto per anni è stato viscido....niente è quello che devono subire....diciamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Circe

Utente di lunga data
Sono consapevole che mi becchero' delle mazzate....ma scusatemi io sono un po' all'antica......non è che giustifico l'uomo sia ben chiaro....ma una donna, con figli e marito......ma come fa a farsi trattare come una puttana da un puttaniere? Non si capisce che l'uomo va alla ricerca dell'unica cosa di una donna che gli interessa? E questo, al secondo matrimonio e con figlio appena nato.....cosa puo' volere da lei? non si usa piu' il cervello.....si usano solo gli organi sessuali, come gli animali....poi non ci lamentiamo se non chiamano, se non gli frega di che fai, chi sei, se sei sola o in coppia. Gliela dai senza che sei niente? E niente rimani....allora o ne sei consapevole e ti prendi solo la scopata, o se cerchi un altro amore lasci tuo marito....semplice e coerente.....

Sbriciolata

Escluso

Annuccia

Utente di lunga data
Perché quando state insieme lui ci tiene a te, quando non state insieme sei l'ultimo dei suoi pensieri.

nooooooooooooooooooooooooooooo??????????????
ma davverooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????
no eli.....

ma dico...
anche all'amante...
quando si sta insieme
mica si dicono parole offesnsive...
suvvia...
all'altra mica si dice...:suvvia abbassati i pantaloni o alzati la gonna e scopiamo...e facciamo pure presto che devo andare.....
da un uomo così credo che fuggiresti...no???
a lui conviene che fuggi?
nooooooooooooooooooooo

allooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa...

vieni tesoro...ti desidero....facciamo l'ammmmorrre.....come te nessuno mai....

Carola

Utente di lunga data
be certo che no
però è reciproca la cosa

cmq ci sonoa nche quelli che non li vedi da due emsi e ti mandano fiori ti scrivono
perc arità magari solo x trombare ancora
ma trombassero a casa

io penso che dopo un po'se si va avanti scatti qualcosa da parte di entrambi
mi sbaglierò

poi ci sono uomini e uomini donne e donne

Eliade

Super Zitella Acida
be certo che no
però è reciproca la cosa

cmq ci sonoa nche quelli che non li vedi da due emsi e ti mandano fiori ti scrivono
perc arità magari solo x trombare ancora
ma trombassero a casa

io penso che dopo un po'se si va avanti scatti qualcosa da parte di entrambi
mi sbaglierò

poi ci sono uomini e uomini donne e donne
Si, scatta qualcosa...l'interruttore del cervello.

Se dopo due mesi lo riaccogli e lo trombi...beh.......beh....:confused:

Eliade

Super Zitella Acida
nooooooooooooooooooooooooooooo??????????????
ma davverooooooooooooooooo??????????????????????????????????????????
no eli.....

ma dico...
anche all'amante...
quando si sta insieme
mica si dicono parole offesnsive...
suvvia...
all'altra mica si dice...:suvvia abbassati i pantaloni o alzati la gonna e scopiamo...e facciamo pure presto che devo andare.....
da un uomo così credo che fuggiresti...no???
a lui conviene che fuggi?
nooooooooooooooooooooo

allooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa...

vieni tesoro...ti desidero....facciamo l'ammmmorrre.....come te nessuno mai....
:rotfl::up:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono quattro mesi che ho una storia con un mio collega. Io sposata con due bimbi, lui separato con una figlia dal primo matrimonio con una nuova compagna e un bimbo du un anno e mezzo. Da tempo c'era affinita' complicita, attrazione ma non ho mai considerato la cosa come fattibile perche' e trambi sposati. Poi ho iniziato a capire che gli piacevo davvero e la cosa e' successa. All'inizio vivevo bene la cosa, poi la situazione mi e' sfuggita di mano .... inizio ad avere bisogno di lui. Lui e' strano, quando siamo insieme mi dice cose che mi fanno pensare che ci tenga a me, poi pero' passa momenti che si fa sentire poco. Noi non ci telefoniamo mai, ci vediamo a volte per il caffe' o per pranzo e poi quando stiamo insieme. Io so che ha mille problemi fra il lavoro e le due famiglie e altri casini .... pero' non so cosa fare quando si allontana. A volte mi lascio desiderare e non lo cerco neanche io, altre volte faccio la comprensiva, la amica che lo ascolta e gli mando sms piccanti .... come oggi che pero' non ha neanche risposto. Mi dico anche che non ha senso che dovrei prendere il bello e basta anche perche' non ci puo' ne' deve essere altro.
Non cerco giudizi, ma esperienze e consigli
Mah...mi pare un uomo fin troppo complicato. Se temi che si stia innamorando,affrontalo e metti in chiaro le regole del gioco,prima che la situazione vi sfugga di mano

aristocat

Utente iperlogica
Mah...mi pare un uomo fin troppo complicato. Se temi che si stia innamorando,affrontalo e metti in chiaro le regole del gioco,prima che la situazione vi sfugga di mano
E secondo te sarebbe lui che rischia di innamorarsi? :rolleyes::sonar::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.