Compos Mentis, vieni da me, devo parlarti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
giulia

Rifletti Chen,
Tr@ ha estrapolato, dal contesto a cui tu fai riferimento, una parte essenziale che ci aiuterà a capire quanto c'è in te di vero e/o falso.
In quel contesto tu hai elencato alcune qualità come paziente, cortese, educato che non ti appartengono (perlomeno non lo sei con tutti/e i membri di questo forum).
Dare dell'idiota a qualcuno può risultare offensivo e davvero poco elegante, a mio avviso tu non hai rispetto per alcuni di noi e non lo trovo giusto, è immorale, chi ti ha dato questa "autorità"?

Possibile comunicare dichiarando e predicando le proprie convinzioni, pensieri... senza umiliare e/o castrare le parole degli altri.
Possibile che, pur avendo un Q.I. alto (145/168?), tu non sia in grado di controllare la tua emotività, scagliando pietre a destra e a manca?
Perchè questa aggressivà verso chi è "diverso" da te?
Possibile che non riusciamo a distinguere il significato della parola umiltà e presunzione?
Cerchiamo di essere coerenti con ciò che scriviamo... Che sia questo o altro forum...

Giulia, zzzzzzzzzzzzzzzz

PS: L'idiota... nella sua idiozia... è "perfetto"

Ciao Giulia, volevo salutarti e lo faccio da qui...perdonino Compos e Chen.

Come stai?

L

leo

Guest
Oscuro posso darti un consiglio?Vale anche per gli altri?Lasciate perdere...tanto abbiam capitò le finalità di alcuni comportamenti,trovo inutile quanto dannosa questa polemica...purtroppo continuare ad osteggiare certi personaggi credo sia anche un offesa al nostro buon senso!!Lasciamo che faccia quel che gli pare...e aspettiamo...!Per due o tre individui non nè vale proprio la pena...ci son cascato io per primo...non cascateci voi!!!

O

Old chensamurai

Guest
Rifletti Chen,
Tr@ ha estrapolato, dal contesto a cui tu fai riferimento, una parte essenziale che ci aiuterà a capire quanto c'è in te di vero e/o falso.
In quel contesto tu hai elencato alcune qualità come paziente, cortese, educato che non ti appartengono (perlomeno non lo sei con tutti/e i membri di questo forum).
Dare dell'idiota a qualcuno può risultare offensivo e davvero poco elegante, a mio avviso tu non hai rispetto per alcuni di noi e non lo trovo giusto, è immorale, chi ti ha dato questa "autorità"?

Possibile comunicare dichiarando e predicando le proprie convinzioni, pensieri... senza umiliare e/o castrare le parole degli altri.
Possibile che, pur avendo un Q.I. alto (145/168?), tu non sia in grado di controllare la tua emotività, scagliando pietre a destra e a manca?
Perchè questa aggressivà verso chi è "diverso" da te?
Possibile che non riusciamo a distinguere il significato della parola umiltà e presunzione?
Cerchiamo di essere coerenti con ciò che scriviamo... Che sia questo o altro forum...

Giulia, zzzzzzzzzzzzzzzz

PS: L'idiota... nella sua idiozia... è "perfetto"
... Io, Samurai, mi difendo... Un Samurai, non attacca mai per primo...

O

Oscuro

Guest
Leone ho capito.....ho capito anche cosa stai aspettando.....sei un APg per caso?

L

leo

Guest
Oscuro non farmi certe domande....per favore lascia perdere e aspetta....sò che hai capito....!!!

O

Old chensamurai

Guest
Oscuro non farmi certe domande....per favore lascia perdere e aspetta....che hai capito....!!!
... Sì, sì... Anch'io so... Che (non) hai capito... La grammatica, intendo... Si scrive "so", senza accento... Somaro!

... Dovresti pagarmi le lezioni... Asino! Hi, hi, hi...

O

Oscuro

Guest
Amico chen se è come credo..fra un pochino..non ti leggeremo piu..!!Leo allora ci ho preso vero?

Lettrice

Utente di lunga data
O

oscuro

Guest
Mi sembra che leo non ti abbia attaccato...allora samurai non ti difendevi solamente?Questa è la tua coerenza!Ok leo....!!

Lettrice

Utente di lunga data
... mi state illuminando il poreriggio!!

O

Oscuro

Guest
Lettrice potrei querelarti,ma un cretino ci basta e avanza qui dentro!!!

O

oscuro

Guest
Mi hai dato del matto..da ricovero!Attenzione perchè io ho uno studio con 15 avvocati..un parente nel mondo della giustizia..e fra le mie 80 donne mi sembra ci sia anche una funzionaria di P.S compiacente..ti avviso che son alto 2.10,peso 115 kg!!Attenzione che anche io ho la querela facile!!!Adesso perdonatemi ma ho un combattimento di sumo torno lunedì!!Ciao invidiosi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.