Comuni

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io la vedo diversamente, almeno dalle mie parti. Ci sono tanti mercatini degli hobbisti. Oserei dire anche troppi.
Si vende poco perché sono ripetitivi e poco originali. Si vendono cose che ormai fanno tutti.
che ci possa essere un'offerta troppo diffusa che ammazza la domanda può accadere in alcune zone, qui non è che siano poi tanti. reata il fatto che i comuni ci marciano parecchio con la Tosap

Vera

Ammaliante disturbante
che ci possa essere un'offerta troppo diffusa che ammazza la domanda può accadere in alcune zone, qui non è che siano poi tanti. reata il fatto che i comuni ci marciano parecchio con la Tosap
Che ora non è più Tosap. Varia da regione a regione. Qui, sempre se non ricordo male, non sono altissimi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che ora non è più Tosap. Varia da regione a regione. Qui, sempre se non ricordo male, non sono altissimi.
udiu, se non ricordo male, nella provincia tua ho sempre pagato cifre non assurde, però ogni comune aveva una sua teoria per il suolo pubblico. siete estrosi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io la vedo diversamente, almeno dalle mie parti. Ci sono tanti mercatini degli hobbisti. Oserei dire anche troppi.
Si vende poco perché sono ripetitivi e poco originali. Si vendono cose che ormai fanno tutti.
Qui c'è ne sono tanti che vendono collanine orecchini, per il resto se si fanno cose diverse i materiali costano e non si vende.oggi sono andata a vedere, vero è che c'è gente che ha la stessa 'collezione invenduta dell'anno scorso, nessun espositore nuovo

The Reverend

Utente di lunga data
Qui nella tundra, pur di non avere a che fare con i comunisti comunali, si organizzano giornate a tema ma in area privata. Che sappia io, avendo partecipato quando avevo lo studio massaggi, il tutto funziona spacciando l'organizzazione come associazione. Noi espositori pagavamo 10 euri per "associarsi" ed il gioco era fatto