Grazie Vere, sono in gran confusione non capisco piu' se ho fatto bene o male. Non pensavo che amare fosse così sbagliato. Sono fragile , non lo sono, sono ingenua, ho capito male booooooohhhhh che confusione.Sulla tua vicenda non so molto cosa dire.
Non ho nessuna delle certezze di Anna, o La Lupa o Chen.
Ti dico che ti abbraccio forte forte, perché come stai male tu lo sono stata io ed è orribile![]()
![]()
Secondo me l'amore - anche tra amanti - non si misura in sms (frequenza, intensità) telefonate, incontri o altro. Dipendono da troppi fattori, specie legati al fatto che la storia è clandestina, che ci sono costrutti psicologici, etici, etc., o anche solo di costume che ci spingono a comportarci in un certo modo anziché in un altro.
Io penso avrai la tua risposta, sul fatto che ti voglia bene o no, nel tempo.
Un bacio!
Tranquilla Mari'...TUTTI sanno leggere...capire e vedere chi è il disturb-ato-re!Scusate il disturbo.![]()
minkia chi parla di cantarsela e suonarsela da solo....... vedo che sei passata all'antica e triviale arte del "suonarsela & cantarsela"... del "fatti una domanda e datti una risposta"... hi, hi, hi... vedi, tu ce l'hai con me per come ho sbatacchiato... lasciamo stare... vedi, mi sembrate come i zufoli di montagna: partirono per suonare e tornarono suonati... hi, hi, hi...
solo oggi??? chiediti da quando è iniziata questa storia...Oggi c'è elettricità nell'aria......... da Tatina in poi ...........
... aborro il logo-centrismo... le parole?... macchie di sporco sullo schermo... flatus vocis al quale mai m'inchinerò... mai... non sarò mai schiavo d'un suono, d'una macchia d'inchiostro... io sono il padrone del "verbo"... che ha il potere di creare... creare, sì, ma al mio servizio...E' questa l'importanza che tu dai alle "Parole'?
Andiamo bene.
... aborro il logo-centrismo... le parole?... macchie di sporco sullo schermo... flatus vocis al quale mai m'inchinerò... mai... non sarò mai schiavo d'un suono, d'una macchia d'inchiostro... io sono il padrone del "verbo"... che ha il potere di creare... creare, sì, ma al mio servizio...
chen non esagerare... aborro il logo-centrismo... le parole?... macchie di sporco sullo schermo... flatus vocis al quale mai m'inchinerò... mai... non sarò mai schiavo d'un suono, d'una macchia d'inchiostro... io sono il padrone del "verbo"... che ha il potere di creare... creare, sì, ma al mio servizio...
solo oggi??? chiediti da quando è iniziata questa storia...
regola numero 1:chen non esagerare
non siamo a scuola, non sei sottoesame
Oh cavolo!!!!davvero? allora forse vi stavano avvisando della calata dei barbari...
... chi sei?... fatti in là... pezzente, straccione, analfabeta... puzzone!... non voglio alcun contatto con gli straccioni morti di fame, a basso reddito, come te... mendicante, accattone... io non mi pongo con i tignosi... non amo il fetore del volgo e del popolo bue... levati dalla strada, pezzente... io non ti conosco e non voglio aver nulla a che fare con la tua puzza d'ascelle... con la tua alitosi di fogna... con la tua marcia dentatura... le tue emorroidi... il tuo cerume... aria... hi, hi, hi...minkia chi parla di cantarsela e suonarsela da solo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ao' hai la faccia proprio come il kulo, d'altronde da un "DISONESTO" che taglia e ricuce prodomosua i testi per adeguarli alle sue tesi, confidando d'esse l'unico ad aver letto e possedere testi di Le Goff, che te poj aspetta'....
ma che te poj aspetta' da uno che millanta de conosce' gli scritti der papa e che invece manco ha letto n'enciclica de merda, figurt' manco conosce cos'e' e l'importanza dell'Istituto della congregazione per la dottrina della fede....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A kazzone facce un bidet come v'hanno insegnato a te e a tu madre i Richard-Ginori in persona.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu sei un vigliacco o una cagasotto che si nasconde dietro un nick falso per l'occasione, quindi TACI.davvero? allora forse vi stavano avvisando della calata dei barbari...
... mi piace enfatizzare... hi, hi, hi...chen non esagerare
non siamo a scuola, non sei sottoesame
Quindi avvisavano anche del tuo arrivo?davvero? allora forse vi stavano avvisando della calata dei barbari...
solo oggi??? chiediti da quando è iniziata questa storia...
Suvvia chen, non sei tu quello che combatterà fino alla morte affinchè TUTTI possano esprimere la loro opinione?... chi sei?... fatti in là... pezzente, straccione, analfabeta... puzzone!... non voglio alcun contatto con gli straccioni morti di fame, a basso reddito, come te... mendicante, accattone... io non mi pongo con i tignosi... non amo il fetore del volgo e del popolo bue... levati dalla strada, pezzente... io non ti conosco e non voglio aver nulla a che fare con la tua puzza d'ascelle... con la tua alitosi di fogna... con la tua marcia dentatura... le tue emorroidi... il tuo cerume... aria... hi, hi, hi...
IO SONO IL TUO INKUBO!!!!!... chi sei?... fatti in là... pezzente, straccione, analfabeta... puzzone!... non voglio alcun contatto con gli straccioni morti di fame, a basso reddito, come te... mendicante, accattone... io non mi pongo con i tignosi... non amo il fetore del volgo e del popolo bue... levati dalla strada, pezzente... io non ti conosco e non voglio aver nulla a che fare con la tua puzza d'ascelle... con la tua alitosi di fogna... con la tua marcia dentatura... le tue emorroidi... il tuo cerume... aria... hi, hi, hi...