Comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so a te..ma a me annoia e rompe i maroni anche il continuo rincorrersi de qua e de là di gente che si sta chiaramente sui coglioni!

E che nulla c'entra col forum (le beghe personali intendo!)

Ma trovarvi per una bella scazzottata all'aria aperta no eh!
Oltre a quel che ho già detto nel thread "insulti" , questo insultarsi cercando di prevalere anche dialetticamente, pure argomentando, mi sembra un esercizio sterile (dai, ogni tanto ci cadi anche tu) come se si cercasse soddisfazione nel persuadere più persone possibili ...ma poi mica dobbiamo decidere di votarli?

Tra l'altro imporsi con violenza (anche se verbale) fa perdere di vista il contenuto.

Iago

Utente di lunga data
Non so a te..ma a me annoia e rompe i maroni anche il continuo rincorrersi de qua e de là di gente che si sta chiaramente sui coglioni!

E che nulla c'entra col forum (le beghe personali intendo!)

Ma trovarvi per una bella scazzottata all'aria aperta no eh!
Fedi, ti considero un attento e assiduo fequentatore, quindi avrai notato che vengo rincorso da mesi, e molto spesso non ho replicato apposta, e ne avrei di cose da dire, ma un pò per come sono fatto, e un pò per non mancare di ripaetto agli altri...spesso mi astengo (e vorrei che me ne dessi atto!)
vedi oggi nel mio tread del raffreddore, ma solo per farti un esempio odierno, ma di elementi simili ne è pieno zeppo il forum

dimmi se sbaglio...

Mari'

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... ma sei pazzo o stai dando i numeri?... sei capace di leggere?... tutto è iniziato quando, mentre discutevo con ANNA, la sessagenaria Marì ha ritenuto di intervenire punzecchiandomi un po'... quando ho risposto, in maniera bonaria, ecco intervenire il poveretto, la creatura, la schifezza umana, il tappo di cerume parlante... che pur non c'entrando nulla nella discussione, si sente in dovere di accorrere in difesa della nonnina maltrattata... hi, hi, hi... spargendo puzza e liquame in tutto il forum... hi, hi, hi... ora, tu, amico mio, abbi almeno la dignità di non fare il saprofago... se vuoi renderti utile, piglia la pala... e comincia a spalare la merda che questi derelitti hanno seminato... magari, appena puoi, deodora... hi, hi, hi...
Ti dice che: Ho letto quello che hai scritto a Fedifrago e mi hai nauseato ... sei un vigliacco, bugiardo e disonesto, strunz!

Arrivaci alla mia eta' ... che t'aspetto per schizzarti in un solo occhio sce'

Old casa71

Utente di lunga data
Ci sono passata e capisco quanto tu sia ferita e quanto soffri in questo momento. Per questo ti abbraccio forte.
Vulvia

Per quanto mi riguarda, questa è tra le più belle discussioni che siano nate nel forum e spiace vederla naufragare in mezzo agli insulti.
Sarebbe bello che tutti facessero un passo indietro, cancellando le provocazioni e le relative risposte. Ci sono ancora tante sollecitazioni in sospeso.. non lasciamole cadere!

Grazie, spero a te sia passata, per me è così tanto fresca che ce ne vorrà!

Ps. tu non sai come sono contenta di un tuo intervento ......... Ma le lucertole????? e gli IMMMButi????

bacio e grazie

davvero non mi capacito.
questo finto samurai ,prima che si trasformasse in tragicomica macchietta dalla risata isterica e , pur essendo la sua simpatia discutibile ed opinabile ,
era persona capace di argomentare rimanendo con i piedi ben piantati in terra.
gli deve essere apparsa la madonna
da non credere

gli stessi spunti interessanti potrebbe darli togliendosi il mascherone

Lettrice

Utente di lunga data
... Marì, brutta vecchiaccia, guardi mai "Little Britain"?... il mio umorismo non è cattivo... è inglese... d'altra parte... sono inglese!... hi, hi, hi...
Scusa ma non ti avvicini all'umorismo di "Little Britain" neanche su infili la testa dentro la TV!

Unless you are the only gay in the village

O

Old chensamurai

Guest
Ti dice che: Ho letto quello che hai scritto a Fedifrago e mi hai nauseato ... sei un vigliacco, bugiardo e disonesto, strunz!

Arrivaci alla mia eta' ... che t'aspetto per schizzarti in un solo occhio sce'
... hi, hi, hi... allora, facciamo il punto della situazione... TU, nonnina mia, molte volte e per molti mesi, hai scritto e ri-scritto che a te, dell'età, non te ne importa nulla... che te ne freghi... che sei superiore a queste quisquilie... a queste facezie... a questi dettagli... per mesi, hai sparso questa "filosofia" per tutto il forum... tuttavia... tuttavia... basta scrivere "nonnina"... "sessagenaria"... "s-nonna" invece di "s-mamma"... ed ecco che il tuo VERO volto salta fuori e viene a galla... viene a galla che invece, per te, l'età E' un PROBLEMA... un grosso PROBLEMA d'accettazione... una nervo scoperto... che ti fa saltare sulla sedia a dondolo... hi, hi, hi... e allora, vedi, qui si tratta di falsa coscienza... qui si tratta di predicar bene e razzolar male... qui, il PROBLEMA ce l'hai TU con TE STESSA... non sei in pace... non DIMORI placidamente in te stessa... con l'età che hai... e, vedi, io credo anche di SAPERE il perché... ma ho la sensibilità e il rispetto di non dirlo... di non scriverlo...

Mari'

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... allora, facciamo il punto della situazione... TU, nonnina mia, molte volte e per molti mesi, hai scritto e ri-scritto che a te, dell'età, non te ne importa nulla... che te ne freghi... che sei superiore a queste quisquilie... a queste facezie... a questi dettagli... per mesi, hai sparso questa "filosofia" per tutto il forum... tuttavia... tuttavia... basta scrivere "nonnina"... "sessagenaria"... "s-nonna" invece di "s-mamma"... ed ecco che il tuo VERO volto salta fuori e viene a galla... viene a galla che invece, per te, l'età E' un PROBLEMA... un grosso PROBLEMA d'accettazione... una nervo scoperto... che ti fa saltare sulla sedia a dondolo... hi, hi, hi... e allora, vedi, qui si tratta di falsa coscienza... qui si tratta di predicar bene e razzolar male... qui, il PROBLEMA ce l'hai TU con TE STESSA... non sei in pace... non DIMORI placidamente in te stessa... con l'età che hai... e, vedi, io credo anche di SAPERE il perché... ma ho la sensibilità e il rispetto di non dirlo... di non scriverlo...
E' ufficiale!

Sei un imbecille!!!

Non hai capito un cazzo!!!!!

O

Old chensamurai

Guest
davvero non mi capacito.
questo finto samurai ,prima che si trasformasse in tragicomica macchietta dalla risata isterica e , pur essendo la sua simpatia discutibile ed opinabile ,
era persona capace di argomentare rimanendo con i piedi ben piantati in terra.
gli deve essere apparsa la madonna
da non credere

gli stessi spunti interessanti potrebbe darli togliendosi il mascherone
... anche tu sessa-genaria?... o solo sessual-genaria?... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

... ciao. A presto.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Lillyna19

Guest
********...io più vado avanti con questi maschi e meno ci capisco...boh..

O

Old chensamurai

Guest
E' ufficiale!

Sei un imbecille!!!

Non hai capito un cazzo!!!!!
... facile cavarsela così, eh?... colpita e affondata... stai, evidentemente, colando a picco... mi dispiace per te... ma basta andare a leggere tutti gli scritti precedenti... appena si tocca l'argomento... son dolori... eh?... adesso ti scrivo una cosetta in privato... poi mi dici se sono autorizzato a scriverla qui... se mi autorizzi, la scrivo... è la mia teoria sul perché sei così sensibile a certi argomenti...

Fedifrago

Utente di lunga data
capisco...era l'altro chen!

... siore & siori, ecco a voi la stronzata del secolo...
... ragazzi e ragazze... vi prego... ditemi una cosa: ma Annetta si droga?... io scrivo A e lei capisce B... scrivo B... e capisce A... hi, hi, hi... NON E' CHIMICA! NON HA UN CAZZO A CHE VEDERE CON LA CHIMICA... PUOI SOLO REGISTRARE DEGLI EFFETTI SOMATICI... MA IL FENOMENO E' PSICOLOGICO... o madonna mia...
... hi, hi, hi... ecco a voi... siori e siore... la stronzata del giorno... HI, HI, HI... sì, dato che gli INSETTI comunicano essenzialmente attraverso feromoni, allarghiamo la cosa anche agli UMANI... chi se ne fotte se l'uomo, a differenza degli insetti, vive di SIGNIFICATI... già, chi se ne frega... hi, hi, hi... cazzo, che livello... hi, hi, hi... annulliamo pure tutta l'evoluzione umana... che importa... l'importante è stupire... anzi, dire stupidate... hi, hi, hi...
... senti, insignificante insetto saprofago... ossiuro, verme intestinale... non ho tempo da perdere con te e con l'ossitocina... hi, hi, hi... non ho impulsi coprofiliaci... dato che solo questi potrebbero spingermi a giocherellare con te... afferrato?... hi, hi, hi...
... l'ossitocina è fondamentale... altrimenti come potrebbe, il Fedifrago, partorire?... e allattare?... hi, hi, hi... senti, secondo me, vista la convinzione con la quale afferma queste stronzate, il Fedifrago ha le tette... hi, hi, hi...
chensamurai ha detto:
... ma che ne vuoi sapere... hi, hi, hi... cosa ne sai... l'unica cosa che sai è che io ti sovrasto... culturalmente, dialetticamente, nel ragionamento, nel rigore logico... mentre tu, per lo più, offri lo sconcio spettacolo di proposizioni da ubriaco e miserabondo... vagab-ondo, imm-ondo, lercio, turpe e corr-otto... ricevi qualche tozzo di attenzione sola-mente in virtù della pietà che induci in chi ti legge... quella humana pietas, che si riserva ai meno fortunati... alle creature iellateche annaspano nel fetore degli recessi lugubri della ragione... nell'ottundimento d'ogni vitale concetto... che le fan sembrare sic-come i mostri nel profondo del mare... come maiali che fan preda di sé stessi...

... grufola altrove, servo dell'ignominia... sei più flaccido d'un verme... più appestante d'una carogna... e se non sei porco, sei come la trichina... vivi nelle carni d'un porco... hi, hi, hi...

Questo è avvenuto PRIMA che intervenisse Mari' con una battuta...

ma continua pure a vedere la pagliuzza nell'occhio altrui...ma non la trave nel tuo!

O

Old chensamurai

Guest
Questo è avvenuto PRIMA che intervenisse Mari' con una battuta...

ma continua pure a vedere la pagliuzza nell'occhio altrui...ma non la trave nel tuo!
... infatti, rappresentano la reazione ai TUOI attacchi alla mia autorevole e nobile persona... hi, hi, hi... vai a leggere bene... TU hai versato sangue per primo... io mi facevo i cazzi miei... con Anna...

Mari'

Utente di lunga data
... facile cavarsela così, eh?... colpita e affondata... stai, evidentemente, colando a picco... mi dispiace per te... ma basta andare a leggere tutti gli scritti precedenti... appena si tocca l'argomento... son dolori... eh?... adesso ti scrivo una cosetta in privato... poi mi dici se sono autorizzato a scriverla qui... se mi autorizzi, la scrivo... è la mia teoria sul perché sei così sensibile a certi argomenti...
Liberissimo di farlo.

La tua opinione non mi tocca e non mi interessa ... pero' ci tengo che tu la possa esprimere.

PS non scrivermi in privato perche non ti rispondero' ... IN PRIVATO RISPONDO SOLO A QUELLI CHE STIMO.

Old casa71

Utente di lunga data
Liberissimo di farlo.

La tua opinione non mi tocca e non mi interessa ... pero' ci tengo che tu la possa esprimere.

PS non scrivermi in privato perche non ti rispondero' ... IN PRIVATO RISPONDO SOLO A QUELLI CHE STIMO.
a me risponderesti mari' ????? (con l'accento e senza spazio)

O

Old chensamurai

Guest
Liberissimo di farlo.

... posso esporre la mia teoria?... posso spiattellarla qui?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.