Comunicazione di servizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
non credo che al punto in cui sei, riusciresti ad accontentarti SOLO di un po' di bene...
ma lo sai anche tu...
Lo credo anch'io, di regola non mi accontento ed aggiungo ferita è piu' sanguinante di quanto credessi. E' indubbio che se tornasse vorrei molto di piu', e lo sa' anche lui, per questo non credo che si sia eclissato per farsi desiderare. Guarda voglio essere umana e pensare che non mi cerca perchè sa' che sto' soffrendo. Io spero in cuor mio che ogni volta che dovrà venire nella mia città, che qualcuno la nominerà, che ogni sera andando a casa passando davanti al nostro albergo, e che ogni volta chiamerà sua moglie per nome pensi a me. Che mi pensi con un filo di malinconia e con tanta gioa per i momenti belli passati insieme e per tutte le volte che era incazzato e io sono riuscito a farlo ridere. Mi basta questo.

Fedifrago

Utente di lunga data
... insomma, come si può prendere uno che tira in ballo l'ossitocina per spiegare l'innamoramento maschile?... hi, hi, hi... che dici?... lo prendiamo a barzellette?... hi, hi, hi... ti sei reso ridicolo di fronte al mondo intero... hi, hi, hi...
Deficiente (nel senso che de-fici o forse meglio de-fechi quando parli...hihihi), se ancora sei in grado di leggere e capire, vedresti che non IO ho collegato l'ossitocina all'innamoramento maschile, ma l'altra tua amica deficiens...hihihi..

Hai fatto il vaccino? Perchè mi sa che ti stia contagiando!! Almeno prima le stronzate le dicevi di tuo e non andando dietro ad altri!!

Guarda un pò chi è il ridicolo mò!!

Ps. Chiedo scusa ancora a casa e a tutti e mi autosospendo per qualche giorno!

Old casa71

Utente di lunga data
Deficiente (nel senso che de-fici o forse meglio de-fechi quando parli...hihihi), se ancora sei in grado di leggere e capire, vedresti che non IO ho collegato l'ossitocina all'innamoramento maschile, ma l'altra tua amica deficiens...hihihi..

Hai fatto il vaccino? Perchè mi sa che ti stia contagiando!! Almeno prima le stronzate le dicevi di tuo e non andando dietro ad altri!!

Fedi non ti devi scusare con me....... e neanche autocensurarti.
L'autocontrollo dovrebbe avere la meglio in persone adulte. Siamo qui dentro tutti feriti nessuno è il vincitore, nessuno. Pretendiamo rispetto da altri e poi siamo i primi a ferire, me compresa.
La fuga non è mai una soluzione.
Aggiungo le reazioni che avete avuto voi ieri le conosco bene, non sono dottoressa o professora come chen, io vivo nella vita quotidiana e spesso le persone ferite e frustrate scaricano in qualche modo la loro rabbia con il prossimo senza alcun senso.
Credo che lo spettacolo che è stato dato ieri sia indefinibile pero' so' che è stato TERAPEUTICO.
Baci

O

Old chensamurai

Guest

... senti, TU hai scritto questo:

"Il primo post mi aveva tratto in inganno..credevo che quello era ciò che aveva detto Angela...

Non dimentichiamo però che vi sono anche reazioni chimiche che ti fanno sentire "attratto" da una persona e da un'altra no..come i ferormoni....e il ruolo dell'ossiticina....
"

... ora, spiega a tutti il "ruolo dell'ossitocina" dai... il ruolo di questo ormone nel sentirsi "attratto" da una persona... spiega-celo... hi, hi, hi... abbi il pudore e il decoro di rimanere in religioso silenzio... è meglio... credimi...

O

Old chensamurai

Guest
Fedi non ti devi scusare con me....... e neanche autocensurarti.
L'autocontrollo dovrebbe avere la meglio in persone adulte. Siamo qui dentro tutti feriti nessuno è il vincitore, nessuno. Pretendiamo rispetto da altri e poi siamo i primi a ferire, me compresa.
La fuga non è mai una soluzione.
Aggiungo le reazioni che avete avuto voi ieri le conosco bene, non sono dottoressa o professora come chen, io vivo nella vita quotidiana e spesso le persone ferite e frustrate scaricano in qualche modo la loro rabbia con il prossimo senza alcun senso.
Credo che lo spettacolo che è stato dato ieri sia indefinibile pero' so' che è stato TERAPEUTICO.
Baci
... ottime consider-azioni... senz'altro lodevoli argoment-azioni... vedi, Mr. Ossitocina (hi, hi, hi), è av-vinto da un evi(l)-dente problema d'auto-stima... il Samurai gli "fa ombra"... lo fa sentire picco-lino... e lui non lo sop-porta... si sente s-minuito... e s'agita come un fan(s)-ciullo in preda a violente crisi epi-lettiche... s'agita... s'agita... s'agita... madonna se s'agita... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Lo credo anch'io, di regola non mi accontento ed aggiungo ferita è piu' sanguinante di quanto credessi. E' indubbio che se tornasse vorrei molto di piu', e lo sa' anche lui, per questo non credo che si sia eclissato per farsi desiderare. Guarda voglio essere umana e pensare che non mi cerca perchè sa' che sto' soffrendo. Io spero in cuor mio che ogni volta che dovrà venire nella mia città, che qualcuno la nominerà, che ogni sera andando a casa passando davanti al nostro albergo, e che ogni volta chiamerà sua moglie per nome pensi a me. Che mi pensi con un filo di malinconia e con tanta gioa per i momenti belli passati insieme e per tutte le volte che era incazzato e io sono riuscito a farlo ridere. Mi basta questo.
sei una grande, quello che dici ha in se amore, forza, dolcezza e consapevolezza. sei davvero una bella persona

bastardo dentro

O

Old chensamurai

Guest
A fallito, gia' cominci a prima mattina a scroccare internet a spese della comunita' oltre che a parassitare il tuo stipendio da docente universitario, dipartimento filosofia, a meno che mammina nun passi la retta al rettore!

Ao' te sei docente in filosofia come io sono traduttore di aramaico antico!

Ciao fallito e che magari se decidono a fa' repulisti da te e te sbattono in galera nonostante i 4 studi legali de papy!!!

... ma Enzino... suvvia... ma che combini?... hai cambiato il pannolone?... hai svuotato la sacca del catetere?... hi, hi, hi... Enzino, ciccio bello, dai... fai il bravo... lavati... che puzzi... senti, Enzino, non sei nessuno... sei un poveretto, uno straccione, un emarginato sociale, un lebbroso... scrivi in maniera orripilante, da far vomitare... hi, hi, hi... insomma, Enzino, ciccio bello, lo vuoi capire o no che qui non vogliamo cloache, latrine, chiaviche... dai Enzino, fai il bravo... hi, hi, hi...

... Enzino, senti, semmai dovessi fare delle figura di merda, mi presti la tua faccia?... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Sterminator

Utente di lunga data
... ma Enzino... suvvia... ma che combini?... hai cambiato il pannolone?... hai svuotato la sacca del catetere?... hi, hi, hi... Enzino, ciccio bello, dai... fai il bravo... lavati... che puzzi... senti, Enzino, non sei nessuno... sei un poveretto, uno straccione, un emarginato sociale, un lebbroso... scrivi in maniera orripilante, da far vomitare... hi, hi, hi... insomma, Enzino, ciccio bello, lo vuoi capire o no che qui non vogliamo cloache, latrine, chiaviche... dai Enzino, fai il bravo... hi, hi, hi...

... Enzino, senti, semmai dovessi fare delle figura di merda, mi presti la tua faccia?... hi, hi, hi... hi, hi, hi...
veramente non ho cambiato er pannolone ma er ditino.... infatti con questo vedo che te brusa deppiu'!

ciao chen fatte un bidet che te da sollievo, dopo che t'ha spalmato na' pomata er patacca (Oscuro)

oscuro

Utente di lunga data
A micè

Ciao micetto per un pò non ti si è visto tutto bene?Dai sterminatorr...un salto di qualità.....sei veramente l'utente più turpe che io abbia conosciuto...veramente di un turpe raro!!In questo hai veramente la mia ammirazione...turpe che piu turpe non si può...!!!

O

Old chensamurai

Guest
Ciao micetto per un pò non ti si è visto tutto bene?Dai sterminatorr...un salto di qualità.....sei veramente l'utente più turpe che io abbia conosciuto...veramente di un turpe raro!!In questo hai veramente la mia ammirazione...turpe che piu turpe non si può...!!!
... il turpe Enzino... hi, hi, hi...

Iris

Utente di lunga data
Credo che ci sei andata abbastanza vicino. Ti aggiungo un dettaglio. Da ragazzo ha dovuto farsi carico di grosse responsabilità, ha dovuto vestire i panni del capofamiglia e secondo me è dovuto crescere in fretta. E' come si fosse creato uno schema a cui atteggarsi pieno di responsabilità, di limiti, di morali. Ma dentro di se' ha la sua voglia repressa di vivere. In questi giorni ho pensato a lei, e mi dispiace perchè credo che ha di fianco un uomo che non la ama, non perchè la tradisce, ma perchè credo non abbia le capacità di amare, di esprimere e vivere i propri sentimenti, non riesce a canalizzare le proprie emozioni. Non solo lui non si apre perchè non si fida del prossimo, ha paura di soffrire ad aprirsi perchè si sente fragile. Forse mi devo ritenere fortunata perchè poche volte sono riuscita a tirare fuori qualcosa di lui.

Certo che sei grandiosa: Tu sei fortunata perchè non te lo sei sposato!!!
Ma davvero lo vuoi uno cosi?

oscuro

Utente di lunga data
si

ENZINO DETTO IL"TURPE"PRIMO RE Dé TOR MARANCIA...ER FIò DE NANDO DETTO"ER CLOACA"E JESSIKA DETTA"A ZOZZONA"!!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Noooooo!!!!

Vabbè...allora mollali tutti e due.
Non è detto che siccome hai un marito che è un mollusco, ti devi beccare un amante arido e anaffettivo.
Amore grazzzzzziiiiieeeeee!!!!
Una cosa alla volta eh!!!!
Intanto ho cominciato da quella piu' semplice, quando mi son ripresa sistemo anche quella piu' complicata!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.