Ovvio, io non ne ho mai dubitato.Se sono qui è per parlare con voi tutti, di tutto e senza problemi.
Una volta x tutte chiarisco che non voglio creare casini nè riceverne.
Un abbraccio a tutti.
con quel nick non ci si aspettava niente di diverso....Se sono qui è per parlare con voi tutti, di tutto e senza problemi.
Una volta x tutte chiarisco che non voglio creare casini nè riceverne.
Un abbraccio a tutti.
con quel nick non ci si aspettava niente di diverso....![]()
e i napoletani sono molto credentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per non dire bizzochi, superstiziosi e quant'altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai fatto morire !!!!!! E' vero, rileggendo, soprattutto la prima parte......
Ma non l'ho fatto apposta, giuro !!!!
Amo i napoletani.....![]()
![]()
![]()
Vabbè, t'invito al prossimo miracolo..... Trasformerò la mozzarella di Bufala Casertana in Fior di Latte di Agerola....e i napoletani sono molto credentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, per non dire bizzochi, superstiziosi e quant'altro
![]()
![]()
COMUNICAZIONE UFFICIALE:Vabbè, t'invito al prossimo miracolo..... Trasformerò la mozzarella di Bufala Casertana in Fior di Latte di Agerola....
Posto in prima fila per te !!!!!
![]()
![]()
Io lo so fare, quel Fior di Latte !!!!! Non scherzo neanche un pò !!!! So quale è il segreto.....COMUNICAZIONE UFFICIALE:
HO LA BAVA ALLA BOCCA......MARO' (SCUSA T'HO TOCCATO MAMMA') IL FIORDILATTE DI AGEROLA....TAGLIATO A FETTE, NELLE FOGLIE DI LIMONE....ALLA BRACE............
Io lo so fare, quel Fior di Latte !!!!! Non scherzo neanche un pò !!!! So quale è il segreto.....
Perchè ? Ho detto qualcosa di folle ?
no, noPerchè ? Ho detto qualcosa di folle ?
Ma guarda che non scherzavo.... Vabbè, mò ti spiego....no, no
figurati...TU SEI ONNIPOTENTE
io povera mortale (ma ancora per poco...non appena mi trasformano in divinità so' cazz...) prendevo appunti pe ril fior di latte
i've understood...thanksMa guarda che non scherzavo.... Vabbè, mò ti spiego....
Vabbuò, faremo quella, che problema c'è ?i've understood...thanks
aspetto i biglietti per lo spettacolo.....
ma preferisco la mozzarella di battipaglia
ah, se lo dici tu, nessunoVabbuò, faremo quella, che problema c'è ?![]()
![]()
![]()
Ciao Giusy !!!Ben....ritrovato!![]()
cia' piccere' tutto a posto?Ben....ritrovato!![]()
Nessuna novità, A&P....cia' piccere' tutto a posto?
nn mi sn ancora aggiornata con la lettera anonima....che si dice?
senti ma può essere che è quello con cui ....solo baci in questi giorni?Nessuna novità, A&P....
Tutto tace....