Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Per motivi di ordine personale sospendo la mia presenza sul forum con decorrenza immediata fino a data da destinarsi.
Ringrazio tutte le persone che sono state piacevoli ed cordiali interlocutori.
Buon proseguimento
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Per motivi di ordine personale sospendo la mia presenza sul forum con decorrenza immediata fino a data da destinarsi.
Buon proseguimento
Bruja
... Bruja, non andartene!... ti prego, rimani... non farlo!...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Visto cosa hai combinato?

E' tutta colpa tua
... ma che cavolo stai dicendo?... colpa mia?... che centro io?... ma dai i numeri?... forse, il flit sta agendo sui tuoi neuroni... abbondiamo: PSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... ma che cavolo stai dicendo?... colpa mia?... che centro io?... ma dai i numeri?... forse, il flit sta agendo sui tuoi neuroni... abbondiamo: PSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... hi, hi, hi...
Chen sono seria, basta mo di giocare.

Nobody

Utente di lunga data
Buon proseguimento
Bruja
Grazie a te. Torna appena puoi, si sentirà la tua mancanza!

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
CROTALA CHE CASPIO DICI???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
senza parole

Rispetto la tua scelta.

Mari'

Utente di lunga data
... va bene dai... smettiamola con queste cazzate... seriamente: perché scrivi che la colpa è mia?... che c'entro io?...
... scherzavo Chen, sdrammatizzavo una notizia terribile.

O

Old chensamurai

Guest
... scherzavo Chen, sdrammatizzavo una notizia terribile.
... è quello che sto facendo anch'io... secondo me, qui, si mette male... è come togliere il pilastro portante ad una casa... le ho scritto per chiederle di ripensarci... anche se so che farà quello che ritiene giusto fare... certo che senza la mia Aristotelessa, qui, non sarà più la stessa cosa...

Lettrice

Utente di lunga data
... la vostra pochezza l'ha stufata... mi sono sempre chiesto che ci facesse una intelligente come lei, tra un branco di galline come voi... hi, hi, hi...

Chen, non potresti esser piu' fuori strada di cosi'...

O

Old chensamurai

Guest
certo, che, detto da un sassello come te...
... dai, non facciamo casotto anche qui... volevo solo sdrammatizzare... non credo che faccia piacere a nessuno... è come togliere John Lennon ai Beatles... o Jimmy Page ai Led Zeppelin... o Blackmore ai Deep Purple... qui, è l'anima del forum che ci perde...

O

Old Anna A

Guest
... dai, non facciamo casotto anche qui... volevo solo sdrammatizzare... non credo che faccia piacere a nessuno... è come togliere John Lennon ai Beatles... o Jimmy Page ai Led Zeppelin... o Blackmore ai Deep Purple... qui, è l'anima del forum che ci perde...
jack frusciante è uscito dal gruppo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.