Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Sad, non si può pretendere di capire quel che tocca la vita (privata anche eh! non esiste solo il forum!) di ognuno di noi che, checchè ne dica qualcuno, siam di carne ossa, sangue, lacrime, sentimenti, a volte contrastanti, a volte belli a volte brutti,
a volte legati anche a dinamiche del forum, a volte no.

Personalmente, pur dolendomene, posso solo rispettare l'esigenza di Bruja che, corretta come sempre, ha voluto farcene partecipi (quanti son spariti per periodi più o meno lunghi senza manco dire: crepa!).

Non mi importa capire se dietro c'è chissà che, mi importa vedere che Bruja ha dei problemi, il che mi dispiace e non poco e posso solo dirle: sono qua, quando e se vorrai, ma non, in modo anche un pò egoistico chiederle di rivedere la sua posizione attuale: sarebbe un non rispettare, in qualche modo, una sua scelta.

L'importante è essere strasicuro (a meno che in cuor mio non avessi da chiedermi se non è così e fare, allora si, una profonda riflessione sul mio modo di agire) che non è a causa e per colpa mia che si è allontanata! E ne sono sicuro, perchè ritengo che, per quel che mi riguarda la motivazione potrebbe esser legata solo al forum, mentre, da ciò che ha lasciato intendere, è qualcosa di legato alla persona che, forse qualcuno si scorda, esser dietro al nick Bruja.

Un abbraccio grande Bru!
sai cos'hai di bello tu, stirella? è che ti commuovi davvero quando vuoi bene a quacuno. ma te lo avevo già detto che hai uno sguardo sincero...

O

Old fabrizio56

Guest
Vi prego, non ho detto che sparisco o che non sarò più tra voi, ho solo bisogno di uno stacco per questioni veramente personali. Forse solo qualche giorno...
Quello che posso garantirvi, proprio per non creare un senso di perdita che non pensavo tanto forte, cercherò di entrare comunque quando ho possibilità e disposizione, per un saluto e qualche piccolo intervento.
Devo recuperare una serenità ed una equidistanza da cose e fatti personali che non mi permetterebbero di essere superpartes, e questo soprattutto nell'interesse delle persone a cui rispondo
Grazie a tutti, sono grata e commossa...
Bruja

Mi spiace moltissimo per i tuoi problemi, e trovo doveroso rispettare la tua decisione, anche se e ti prego di credermi, mi mancherà moltissimo la tua presenza.....

In bocca al lupo Brù

Un forte abbraccio

Fabrizio

Old Otella82

Utente di lunga data
Vi prego, non ho detto che sparisco o che non sarò più tra voi, ho solo bisogno di uno stacco per questioni veramente personali. Forse solo qualche giorno...
Quello che posso garantirvi, proprio per non creare un senso di perdita che non pensavo tanto forte, cercherò di entrare comunque quando ho possibilità e disposizione, per un saluto e qualche piccolo intervento.
Devo recuperare una serenità ed una equidistanza da cose e fatti personali che non mi permetterebbero di essere superpartes, e questo soprattutto nell'interesse delle persone a cui rispondo
Bruja
Mezza giornata lontana dal forum e trovo questo thread...
Mi spiace che tu senta l'esigenza di prenderti uno stacco dal forum, che è un luogo dove anche tu, streghetta saggia sempre superpartes, dovresti sentirti di utilizzare per stare meglio.
Ma sai tu quello che ci vuole per te, e lo rispetto, quel che mi sento di dirti è solo che non solo i tuoi consigli sono preziosi, ma le tue esperienze, le tue battute, le tue considerazioni, i tuoi scherzi, tutto. e se oggi non ti senti superpartes e non puoi partecipare come ti abbiamo sempre vista, credo che tutti qui sarebbero pronti a scoprire un'altra parte di te.
Un bacio

@lex

Escluso
E' ora chi verrà al posto tuo per cercare di redimerci??????

E' come se mi avessero tolto la coscienza..
Ad ogni modo..risolvi i tuoi problemi meglio che puoi..Sono sicuro che ti rileggerò..Non te ne puoi andare così per sempre

The Show Must Go on..Anche se la nostra Freddy Mercury ci lascia provvisoriamente..Chissà se anche lei ha i baffi come Freddy
Di certo lei tornerà...è il nostro Messia..non so se proprio 3 giorni dopo..lei una donna..si fa attendere un pò di più

Un abbraccio sincero

Buscopann
tipo costei?
http://www.youtube.com/watch?v=cYYL1vybRU4

Per bruja:
mi sembra più che sufficiente

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Manca anche a me...
Ma è una scelta.... va accettata....

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Bruja

che tutta la pienezza dei tuoi concetti e ogno tuo limpido pensiero possano aiutarti nel cammino che persegui. in bocca al lupo

bastardo dentro

Rebecca

Utente di lunga data
Io invece penso che Bruja faccia bene.
Io mi sono presa un paio di volte una vacanza dal forum e devo dire che mi ha fatto molto bene. Immagino che le sue motivazioni possano essere diverse dalle mie, anche se non ho capito cosa la spinga lontana da qui per un po'. Però a volte il forum mi è sembrato "più reale della vita" e invece la vita è fuori di qua. Qui si levano tante voci e, a volte, si ha la necessità di sentire la propria voce. E poi gli scossoni delle ultime settimane... fanno capire che non tutti sono qui con la motivazione di trovare e offrire solidarietà, compagnia e supporto a chi passa un momento di difficoltà.
E poi Bru' ha detto che si tratta di una cosa temporanea. Lasciamola tranquilla.
La capisco benissimo.
A presto Bru'

O

Old amoreepsiche

Guest
a Bruja o a BD?
a BD; la decisione di Bruja non la commento; non credo che una donna con tante palle come lei abbia bisogno di sentirsi dire "perchè lo fai" o "bruja non te ne andare" o ancora "parlane qui", anche se rispetto l'opinione di tutti....credo sia una persona molto riservata, basta vedere quanto tempo è passato prima che affermasse che lei e lancillotto sono compagni di vita........è una signora ed ha voluto portare il forum a conoscenza della sua decisione....stop.
L'augurio è che sappia decidere ciò che è meglio per lei....ivi compresa l'assidua frequentazione del forum?
e cmq postavo BD, quindi ovviamente, mi riferivo a lui...buona serata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a BD; la decisione di Bruja non la commento; non credo che una donna con tante palle come lei abbia bisogno di sentirsi dire "perchè lo fai" o "bruja non te ne andare" o ancora "parlane qui", anche se rispetto l'opinione di tutti....credo sia una persona molto riservata, basta vedere quanto tempo è passato prima che affermasse che lei e lancillotto sono compagni di vita........è una signora ed ha voluto portare il forum a conoscenza della sua decisione....stop.
L'augurio è che sappia decidere ciò che è meglio per lei....ivi compresa l'assidua frequentazione del forum?
e cmq postavo BD, quindi ovviamente, mi riferivo a lui...buona serata
Su questo non c'è dubbio

Lettrice

Utente di lunga data
Non commento... la mia firma credo sia piu' che sufficente

Verena67

Utente di lunga data
Non commento... la mia firma credo sia piu' che sufficente

Ragazzi su riportiamo questo forum all'altezza!
Questo degrado mi orripila!

Torniamo a parlare di tradimenti e di rapporti tra le persone e delle nostre storie di vita, e allora Bruja sarà giustamente fiera di noi!

Bacio!

O

Old fay

Guest
Oh Bruja, non è che ci fai fare tutti sti post e poi domani magari riappari??
BACIO!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.