Comunque è arrivato

Buongiorno a tutti, mi fa piacere che il Nick scelto non passi inosservato...leggo, leggo e cerco di capire...non sono ancora pronto per scrivere di me ...ma continuo a leggere cercando di apprendere il più possibile...e una cosa l'ho già appresa...devo ricominciare a pensare a me stesso, devo scavare dentro me stesso, e devo imparare a volermi bene...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io sono rincoglionita anche quando fa freddo! OOOOOHHHH come ti permetti di banalizzar il mio stato al solo caldo🤪
Giusto
Al freddo gli ingranaggi si contraggono
E al caldo si dilatano 🤣🤣🤣🤣
E girano sempre male

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Buongiorno a tutti, mi fa piacere che il Nick scelto non passi inosservato...leggo, leggo e cerco di capire...non sono ancora pronto per scrivere di me ...ma continuo a leggere cercando di apprendere il più possibile...e una cosa l'ho già appresa...devo ricominciare a pensare a me stesso, devo scavare dentro me stesso, e devo imparare a volermi bene...
ciao satana, ben apparso (ora sappiamo che sei uomo), così le bertucce la smettono di tormentarti. Per lo meno te lo auguro.

Non è necessario scrivere di te, puoi solo intervenire , va bene anche insultare @omicron e @CIRCE74 :LOL: