vedi che le sai le cosineGiusto
Al freddo gli ingranaggi si contraggono
E al caldo si dilatano
E girano sempre male
vedi che le sai le cosineGiusto
E al caldo si dilatano
E girano sempre male
vedi che le sai le cosine
BenvenutoBuongiorno a tutti, mi fa piacere che il Nick scelto non passi inosservato...leggo, leggo e cerco di capire...non sono ancora pronto per scrivere di me ...ma continuo a leggere cercando di apprendere il più possibile...e una cosa l'ho già appresa...devo ricominciare a pensare a me stesso, devo scavare dentro me stesso, e devo imparare a volermi bene...
dopo una certa età, il lubrificante è d'obbligoGiusto
E al caldo si dilatano
E girano sempre male
Al cervello?dopo una certa età, il lubrificante è d'obbligo![]()
per cosa?dopo una certa età, il lubrificante è d'obbligo![]()
Prima o poi lo farò...ma è una "storia" strana ...forse non è nemmeno una storia ...Benvenuto
Come ti ha detto @Ginevra65
Puoi anche solo intervenire senza per forza parlare di cose di cui non vuoi parlare![]()
non le conosci abbastanza,fidati......perderai la pazienza nonostante il tuo nickNo dai insultare no ...
Siamo curiosi.Prima o poi lo farò...ma è una "storia" strana ...forse non è nemmeno una storia ...
La donna è del diavolonon le conosci abbastanza,fidati......perderai la pazienza nonostante il tuo nick
...la pazienza (verso l'umanità) l'ho già persa tempo fa'...non le conosci abbastanza,fidati......perderai la pazienza nonostante il tuo nick
Deh io sono uno zuccherino...la pazienza (verso l'umanità) l'ho già persa tempo fa'...![]()
Che non è poco come inizio...ben arrivatoBuongiorno a tutti, mi fa piacere che il Nick scelto non passi inosservato...leggo, leggo e cerco di capire...non sono ancora pronto per scrivere di me ...ma continuo a leggere cercando di apprendere il più possibile...e una cosa l'ho già appresa...devo ricominciare a pensare a me stesso, devo scavare dentro me stesso, e devo imparare a volermi bene...
Ma non faceva le pentole?La donna è del diavolo
Si sa![]()
E perché mai, ci sono così tante brave personcine...la pazienza (verso l'umanità) l'ho già persa tempo fa'...![]()
Ma che dici, ho solo tolto ogni illusione
Dipende se è effettivamente una storia strana.Prima o poi lo farò...ma è una "storia" strana ...forse non è nemmeno una storia ...
Perspicace...Dipende se è effettivamente una storia strana.
O una stranezze che ti sei immaginato
Staremo a vedere...Perspicace...![]()
Ora, non per togliere niente a @Ginevra65
Ma insomma, bisogna sempre cucinare?Ma non faceva le pentole?
La cosa bella è che @satana.satanaE perché mai, ci sono così tante brave personcine
Ma che dici, ho solo tolto ogni illusione