Comunque è arrivato

Brunetta

Utente di lunga data
Una che mette in piazza i fatti di chiunque, non si può lamentare se poi si mettono in piazza i suoi
Qui tutti mettono in piazza i fatti propri e anche di altri. In primis coniuge traditore o tradito, amanti ecc.
Etta ha commesso un errore a causa di ignoranza delle possibilità della ricerca nel web. Appena lo ha capito ha tolto (con il mio aiuto) il post incriminato. C’è chi ha raccontato di peggio e ha conosciuto utenti che, anche solo dalla targa, avrebbero potuto risalire agevolmente all’abitazione.
L’accanimento nei confronti di Etta è dovuto solo a un giudizio di “infamità“ simile a quello tra criminali ed è stata attaccata anche coalizzandosi per ridicolizzarla. Ho partecipato anch’io perché le sue contraddizioni sono palesi. Ma con altri non è stato fatto.
Ma questa è una cosa da psicopatici.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Qui tutti mettono in piazza i fatti propri e anche di altri. In primis coniuge traditore o tradito, amanti ecc.
Etta ha commesso un errore a causa di ignoranza delle possibilità della ricerca nel web. Appena lo ha capito ha tolto (con il mio aiuto) il post incriminato. C’è chi ha raccontato di peggio e ha conosciuto utenti che, anche solo dalla targa, avrebbero potuto risalire agevolmente all’abitazione.
L’accanimento nei confronti di Etta è dovuto solo a un giudizio di “infamità“ simile a quello tra criminali ed è stata attaccata anche coalizzandosi per ridicolizzarla. Ho partecipato anch’io perché le sue contraddizioni sono palesi. Ma con altri non è stato fatto.
Ma questa è una cosa da psicopatici.
Ma anche perché non hanno un cazzo da fare secondo me.

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
La gente sta male, disagio vero.

E mi riferisco alla persona cogliona qui dentro che ha aperto quel profilo.

Etta

Utente di lunga data
La gente sta male, disagio vero.

E mi riferisco alla persona cogliona qui dentro che ha aperto quel profilo.
Come anche quell’altro profilo. Non hanno davvero una minchia da fare. Beati loro.

Ma scusa @Etta in tutto questo il gestore che dice?
No perché uno dotato di buon senso due domande se le farebbe
Ma nulla anche perché il profilo non è suo personale.

danny

Utente di lunga data
Perché sta mandando le richieste a tutti gli amici del g.
Etta, il mondo è pieno di invidiosi e di stronzi.
A volte basta non darla a qualcuno o suscitare l'invidia di qualcuna per farsi male.
Bisogna cautelarsi per tempo.
Era quello che ti si diceva all'epoca.