Comunque è arrivato

danny

Utente di lunga data
Una che mette in piazza i fatti di chiunque, non si può lamentare se poi si mettono in piazza i suoi
E' un forum in cui sempre più con difficoltà ormai qualcuno si apre, e anche comprensibilmente, visto l'andazzo.
Pur apprezzando il cazzeggio che domina, non posso non notare che ormai da troppo tempo si veleggia in superficie per ogni thread.

Etta

Utente di lunga data
Che è 'sta roba?
Un profilo che avevano creato ieri e poi subito solto dopo essere stati sgamati.

Etta, il mondo è pieno di invidiosi e di stronzi.
A volte basta non darla a qualcuno o suscitare l'invidia di qualcuna per farsi male.
Bisogna cautelarsi per tempo.
Era quello che ti si diceva all'epoca.
Ma poi invidia di che? Non sono mica quella messa meglio qua dentro.

danny

Utente di lunga data
Un profilo che avevano creato ieri e poi subito solto dopo essere stati sgamati.

Ma poi invidia di che? Non sono mica quella messa meglio qua dentro.
L'invidia è un sentimento molto comune, e non si instaura affatto solamente per le persone superiori, ma più spesso per coloro che sono vicine.
In questi casi l'invidia serve a tarpare le ali altrui.
E' come dirti "Vola basso che ci sono anch'io nel cielo".

Etta

Utente di lunga data
L'invidia è un sentimento molto comune, e non si instaura affatto solamente per le persone superiori, ma più spesso per coloro che sono vicine.
In questi casi l'invidia serve a tarpare le ali.
A me sembrano più ossessionati.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' un forum in cui sempre più con difficoltà ormai qualcuno si apre, e anche comprensibilmente, visto l'andazzo.
Pur apprezzando il cazzeggio che domina, non posso non notare che ormai da troppo tempo si veleggia in superficie per ogni thread.
Tra aprirsi e scrivere sputtanando chi può essere rintracciato ce ne passa
Sull’invidia posso concordare ma non credo sia questo il caso

danny

Utente di lunga data
Tra aprirsi e scrivere sputtanando chi può essere rintracciato ce ne passa
Sull’invidia posso concordare ma non credo sia questo il caso
Differenza ne corre, ma alla fine il risultato è lo stesso.
Qui si apre talvolta qualche utente, poi capito l'andazzo, se ne va o comincia a tacere.
E' così da anni, ormai.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Differenza ne corre, ma alla fine il risultato è lo stesso.
Qui si apre talvolta qualche utente, poi capito l'andazzo, se ne va o comincia a tacere.
E' così da anni, ormai.
Io noto che chi tace è perché non riceve le risposte che vorrebbe ricevere
Io se sentissi il bisogno di aprirmi continuerei ad “usare” questo forum. Nonostante quello che mi è accaduto di cui ho parte della colpa visto che in privato mi sono fidata della persona sbagliata. Io non ho mai avuto paura di pareri contrari, anzi ne ho fatto tesoro.

danny

Utente di lunga data
Io se sentissi il bisogno di aprirmi continuerei ad “usare” questo forum. Nonostante quello che mi è accaduto di cui ho parte della colpa visto che in privato mi sono fidata della persona sbagliata. Io non ho mai avuto paura di pareri contrari, anzi ne ho fatto tesoro.
Io pure.
Ma ora come ora non lo farei più.
Non per il timore di non ricevere le risposte che voglio, in realtà dopo dieci anni l'argomento per me è talmente stato sviscerato che le risposte le conosco già prima, e non ho ulteriori domande da fare.
Forse questo ha cambiato il mio atteggiamento.
Mi piacerebbe aiutare, invece, soprattutto i traditi, ma capita sempre più raramente che qualcuno oggi si apra così tanto e a lungo da poterlo fare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io pure.
Non per il timore di non ricevere le risposte che voglio, in realtà dopo dieci anni l'argomento per me è talmente stato sviscerato che le risposte le conosco già prima, e non ho ulteriori domande da fare.
Mi piacerebbe aiutare, invece, soprattutto i traditi, ma capita sempre più raramente che qualcuno oggi si apra così tanto e a lungo da poterlo fare.
Io lo rifarei
Valuterei meglio il privato ma questo è qualcosa su cui devo lavorare visto le innumerevoli delusioni

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi è così bello ricevere risposte che non si vorrebbero. fa crescere! A farci gli applausi siamo già bravi noi, dentro e fuori dal letto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui tutti mettono in piazza i fatti propri e anche di altri. In primis coniuge traditore o tradito, amanti ecc.
Etta ha commesso un errore a causa di ignoranza delle possibilità della ricerca nel web. Appena lo ha capito ha tolto (con il mio aiuto) il post incriminato. C’è chi ha raccontato di peggio e ha conosciuto utenti che, anche solo dalla targa, avrebbero potuto risalire agevolmente all’abitazione.
L’accanimento nei confronti di Etta è dovuto solo a un giudizio di “infamità“ simile a quello tra criminali ed è stata attaccata anche coalizzandosi per ridicolizzarla. Ho partecipato anch’io perché le sue contraddizioni sono palesi. Ma con altri non è stato fatto.
Ma questa è una cosa da psicopatici.
sono problemi suoi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io pure.
il problema semmai è che si affrontano i fora come se fossero i social, dove si escludono le opinioni che non piacciono con molta semplicità. il risultato è che le persone raramente reggono le critiche e scappano. ma su questo noi ci si può fare molto poco.

troppi non superano mai o regrediscono ai 19 anni

danny

Utente di lunga data
il problema semmai è che si affrontano i fora come se fossero i social, dove si escludono le opinioni che non piacciono con molta semplicità. il risultato è che le persone raramente reggono le critiche e scappano. ma su questo noi ci si può fare molto poco.

troppi non superano mai o regrediscono ai 19 anni
Anche questo è vero, è un cambiamento nell'ìapproccio che noto anche nelle mail professionali.