Comunque io foto non ne posto

Brunetta

Utente di lunga data
Ovunque è meglio non postare foto.
Si spiega ai bambini che mandare foto in rete, anche via whatsapp, è come andare in piazza del Duomo e distribuirle ai passanti.
Ma anche chi tra i passanti le riproduce, sa di compiere, se non un reato, almeno una mancanza di rispetto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ovunque è meglio non postare foto.
Si spiega ai bambini che mandare foto in rete, anche via whatsapp, è come andare in piazza del Duomo e distribuirle ai passanti.
Ma anche chi tra i passanti le riproduce, sa di compiere, se non un reato, almeno una mancanza di rispetto.
Pensa a quelli che postano tette, culi, cazzi, pettorali e poi frignano per paura di essere riconoscibili.

Io anni fa, in un gioco di gruppo in villaggio turistico, riconobbi mia moglie da una foto in cui si vedeva un quadrato di pelle con due nei sul tricipite sinistro, che in foto mica si capiva che era il tricipite sinistro.
Le persone da riconoscere erano 122, le foto idem.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ricordo semplicemente che una volta postata una foto in rete, rimarrà eterna..
Questa cosa invece la mia grande ignoranza in materia non me la fa capire. Cioè poniamo che io posto una foto qua. Non posso più cancellarla dopo?

Rebecca89

Sentire libera
Questa cosa invece la mia grande ignoranza in materia non me la fa capire. Cioè poniamo che io posto una foto qua. Non posso più cancellarla dopo?
Si ma non sai se in un secondo la screenshotta qualcuno e la riutilizza.
Prendi whatsapp. Se provi a fotografare la foto profilo di un tuo contatto, ti blocca e ti dice "non sei autorizzato". Per questo si dice se la metti qui resta. Più penso tipo server, memorie, le cose di internet. Hai presente quando uno cancella tutto ma le autorità poi recuperano? Verranno memorizzate in qualche modo

Pincopallino

Utente di lunga data
Si ma non sai se in un secondo la screenshotta.
Prendi whatsapp. Se provi a fotografare la foto profilo di un tuo contatto, ti blocca e ti dice "non sei autorizzato".
Certo, il Tema l’ho posto anche io.
Ma la mia domanda era un altra.
Bastava leggerla.

Nicky

Utente di lunga data
Io anni fa, in un gioco di gruppo in villaggio turistico, riconobbi mia moglie da una foto in cui si vedeva un quadrato di pelle con due nei sul tricipite sinistro, che in foto mica si capiva che era il tricipite sinistro.
Le persone da riconoscere erano 122, le foto idem.
Questo è amore, la conosci a memoria!

Gaia

Utente di lunga data
Io le persone le riconosco per l’odore. Non mi dite come ma è così e anche dai passi.
Mio marito dice che a forza di stare coi cani ho rubato i loro sensi.