Pincopallino
Utente di lunga data
Sono felice. 

Quando lo avete pensato voi l’ultima volta?
Che mare guardi da lì dove sei tu?In questo momento guardando il mare mentre il mondo dorme.
E questa è una cosa bella vero?Ultimamente spesso
Mare Jonio.Che mare guardi da lì dove sei tu?
Osti pure io sono lì, allora vediamo lo stesso mare.Mare Jonio.
Credo che sia normale sentirsi raramente felici. Quando capitano in maniera ravvicinata occasioni per esserlo godiamoceleE questa è una cosa bella vero?
Io sono mediamente sereno, ma raramente mi sento felice.
Quando capita quindi me ne accorgo subito.
La sensazione di felicità pura credo che si provi pochissime volte nella vita, da giovani in particolare. Da adulti è diverso, abbiamo più sovrastrutture e la corazza di esperienza che spesso limita questo stato d'animo. Almeno, per quanto riguarda me. Per questo penso che, nel momento in cui lo si attraversa, bisogna farne tesoro in "tempo reale".Sono felice.
Visto a giugno credo sia rimasto uguale forse molto più caldo del periodo mioMare Jonio.
Bisogna trovare un amante travolgente ora.Io sono felice. Sono grata di tutte le cose che ho, degli affetti, quelli coltivati e quelli che ho trovato alla mia nascita, grata per il lavoro che svolgo. In linea generale mi sento felice e appagata della vita che ho costruito.
Minimo una volta al giorno.Sono felice.
Stamattina.Sono felice.
Ieri seraSono felice.
Ieri sera![]()
Mi raccomando i dettagli..E mo racconti...![]()
Già risposto...la felicità quando capita me la tengo per meMi raccomando i dettagli..![]()