Comunque la quantità di guardoni

Pincopallino

Utente di lunga data
Che c’è in giro e’ impressionante.
Noi siamo soliti alternare per i nostri amplessi feriali post lavorativi il motel, l’auto come oggi, il bosco, la spa naturista.
Ora dico io, possibile che in un parcheggio grande come un campo da calcio e deserto di persone ma non di auto:

gli esercizi per imparare a parcheggiare devi venire a farli di fianco a noi due
il risveglio muscolare devi venire a farlo di fianco a noi due
la pulizia dei vetri dell’auto col fazzoletto devi venire a farla di fianco a noi due
il parcheggio per lasciare lì la macchina devi venire a farlo di fianco a noi due
la telefonata di lavoro in viva voce devi venire a farla di fianco a noi due
la pipì devi venire a farla di fianco a noi due

tanto abbiamo le tendine su tutti e sei i vetri, puoi solo sentire ansimare e godere.

Brunetta

Utente di lunga data
Somo gli incerti del… mestiere

Nicky

Utente di lunga data
Una volta ero con mio marito, allora fidanzato, in auto in un parcheggio, era tardi e ero con la testa appoggiata sulla sua spalla, dormivo anche un po'. A un certo punto mio marito ha messo in moto di corsa, perché il faccione di un tizio è comparso di fianco al suo vetro.
Quindi girano proprio apposta.
Tra l'altro noi ci fermavamo proprio a chiacchierare e sentire la musica dopo essere usciti, perché ho sempre avuto la casa a disposizione nel fidanzamento, sono stata fortunata.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Una volta ero con mio marito, allora fidanzato, in auto in un parcheggio, era tardi e ero con la testa appoggiata sulla sua spalla, dormivo anche un po'. A un certo punto mio marito ha messo in moto di corsa, perché il faccione di un tizio è comparso di fianco al suo vetro.
Va bene se non c’è un “mostro di Firenze .”

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sempre avuto paura perché da bambina ero rimasta terrorizzata dal mostro!
È più probabile essere ammazzati da qualcuno di cui ci fidiamo.
Ma perché la maggior parte di noi evita situazioni pericolose.

Gaia

Utente di lunga data
Una volta in macchina con il mio fidanzato eravamo mezzi nudi e d’un tratto ci siamo sentiti bussare al vetro.
Erano due giovani carabinieri. E mentre lui gli diceva di darmi il tempo di risistemarmi sti due porci stavano lì fissi a guardare.
Poi mi facevano battute tipo che lo avrebbero detto a mio padre.
Ovviamente me ne sarebbe fregato tanto quanto. Mio padre mi avrebbe fatto una ramanzina e sarebbe finita lì.
Sti porci schifosi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
[
Una volta in macchina con il mio fidanzato eravamo mezzi nudi e d’un tratto ci siamo sentiti bussare al vetro.
Erano due giovani carabinieri. E mentre lui gli diceva di darmi il tempo di risistemarmi sti due porci stavano lì fissi a guardare.
Ovviamente me ne sarebbe fregato tanto quanto. Mio padre mi avrebbe fatto una ramanzina e sarebbe finita lì.
Sti porci schifosi.
Successo anche a me
Ma per fortuna ci eravamo appena rivestiti ..
Ma sono stati carini...
Ci hanno solo detto di tornare a casa🤣🤣

Rebecca89

Sentire libera
Noi siamo soliti alternare per i nostri amplessi feriali post lavorativi il motel, l’auto come oggi, il bosco, la spa naturista.
Ora dico io, possibile che in un parcheggio grande come un campo da calcio e deserto di persone ma non di auto:

gli esercizi per imparare a parcheggiare devi venire a farli di fianco a noi due
la pulizia dei vetri dell’auto col fazzoletto devi venire a farla di fianco a noi due
il parcheggio per lasciare lì la macchina devi venire a farlo di fianco a noi due

tanto abbiamo le tendine su tutti e sei i vetri, puoi solo sentire ansimare e godere.
Se ci pensi poi mica è solo per il sesso. Ci si impiccia di tutto. Basta pensare agli incidenti in strada, le code si formano perché tutti rallentano per vedere che è successo. C è la fila al negozio? Tutti a spintonarsi per capirne il motivo.
Una macchina nel parcheggio balla? Andiamo a capire che impianto stereo ha installato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ci pensi poi mica è solo per il sesso. Ci si impiccia di tutto. Basta pensare agli incidenti in strada, le code si formano perché tutti rallentano per vedere che è successo. C è la fila al negozio? Tutti a spintonarsi per capirne il motivo.
Una macchina nel parcheggio balla? Andiamo a capire che impianto stereo ha installato.
Che noia, a me potrebbe cadere una casa di fianco, che continuerei a piallare il legno serenamente. 😉

Somo gli incerti del… mestiere
Che poi anche se chiusi dentro un po’ di patema ci viene comunque, metti che tira fuori un macete.

Tra l'altro noi ci fermavamo proprio a chiacchierare e sentire la musica dopo essere usciti, perché ho sempre avuto la casa a disposizione nel fidanzamento, sono stata fortunata.
Si credo anch’io siano persone lì apposta.
Anni fa mentre trombavo in via Benedetto Marcello la lei si è accorta che dietro l’auto c’era uno che si masturbava guardandoci.

Sti porci schifosi.
Pure a me successe, ero con mia moglie ed eravamo entrambi completamente nudi.
Ci hanno puntato la lampada dell’alfettone sulla nostra auto illuminando i a giorno.
E poi uno dei due viene lì, ci guarda nudi e ci chiede: cosa stavate facendo?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Invidia. Io in auto non c'entro. Ultima volta fatto sul cofano..