Comunque la quantità di guardoni

danny

Utente di lunga data
Chevrolet Trail Blazer LTZ. Bella e frescona. Enorme fuori piccola dentro.
Però per i viaggi lunghi è fantastica
Quella d'epoca?
Perché quella nuova è in effetti piccolina.
La ricordo.
Beh, dai, non era mignon.
Io ho trombato in Renault 5 prima serie.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che c’è in giro e’ impressionante.
Noi siamo soliti alternare per i nostri amplessi feriali post lavorativi il motel, l’auto come oggi, il bosco, la spa naturista.
Ora dico io, possibile che in un parcheggio grande come un campo da calcio e deserto di persone ma non di auto:

gli esercizi per imparare a parcheggiare devi venire a farli di fianco a noi due
il risveglio muscolare devi venire a farlo di fianco a noi due
la pulizia dei vetri dell’auto col fazzoletto devi venire a farla di fianco a noi due
il parcheggio per lasciare lì la macchina devi venire a farlo di fianco a noi due
la telefonata di lavoro in viva voce devi venire a farla di fianco a noi due
la pipì devi venire a farla di fianco a noi due

tanto abbiamo le tendine su tutti e sei i vetri, puoi solo sentire ansimare e godere.
Non pensavo esistessero ancora adulti che fanno sesso in auto🤭

Jim Cain

Utente di lunga data
Che c’è in giro e’ impressionante.
Noi siamo soliti alternare per i nostri amplessi feriali post lavorativi il motel, l’auto come oggi, il bosco, la spa naturista.
Ora dico io, possibile che in un parcheggio grande come un campo da calcio e deserto di persone ma non di auto:

gli esercizi per imparare a parcheggiare devi venire a farli di fianco a noi due
il risveglio muscolare devi venire a farlo di fianco a noi due
la pulizia dei vetri dell’auto col fazzoletto devi venire a farla di fianco a noi due
il parcheggio per lasciare lì la macchina devi venire a farlo di fianco a noi due
la telefonata di lavoro in viva voce devi venire a farla di fianco a noi due
la pipì devi venire a farla di fianco a noi due

tanto abbiamo le tendine su tutti e sei i vetri, puoi solo sentire ansimare e godere.
Vero.
Ho visto l'amica di sera di recente, abbiamo accostato dalle parti dello stadio e ci ha avvicinati IMMEDIATAMENTE una macchina.
Ho sgommato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vabbè, con i guardo

Quella d'epoca?
Perché quella nuova è in effetti piccolina.
La ricordo.
Beh, dai, non era mignon.
Io ho trombato in Renault 5 prima serie.
Quella nuova.

Ricordati che zio Arci è alto 1.98
E va solo con donne alte 1.92
2.12 :LOL:

Fa cciovane :LOL:

Neppure dietro, con i sedili spostati in avanti?
Sul cofano, siete alti entrambi, presumo...
Nei fuoristrada sul paraurti davanti ci sono un sacco di appigli comodi :LOL:

Nicky

Utente di lunga data
Comunque, per quanto possa essere scomodo il sesso in auto, mi potrei adattare senza problemi. Ma non chiedetemi più di dormire in auto.
L'ho fatto nelle vacanze da giovane e mai più, la schiena a pezzi per giorni!

Arcistufo

Vero.
Ho visto l'amica di sera di recente, abbiamo accostato dalle parti dello stadio e ci ha avvicinati IMMEDIATAMENTE una macchina.
Ho sgommato.
Magari voleva accompagnarsi. Ho un amico mattissimo che affitta zoccole apposta per farsi guardare. Mi diceva che spesso il guardone partecipa.

Arcistufo

Comunque, per quanto possa essere scomodo il sesso in auto, mi potrei adattare senza problemi. Ma non chiedetemi più di dormire in auto.
Io ho perso il conto delle pennichelle di emergenza in sosta. Max 20 minuti, ma ti salva la vita

Nicky

Utente di lunga data
Io ho perso il conto delle pennichelle di emergenza in sosta. Max 20 minuti, ma ti salva la vita
Questo sì, è importantissimo accorgersene e fermarsi. Io fatico a dormire seduta, ma in caso di estrema stanchezza si riesce.
Da giovane però ci ho passato anche metà notte in viaggi un po' allucinanti!

Pincopallino

Utente di lunga data
Ce ne sono parecchi e ce ne saranno sempre.
Come scritto nel post si alterna.
Deve essere sfuggito.
Capita. 😉

Vero.
Ho sgommato.
Si ma lo stadio di Bari è noto per essere una zona di scambisti, lo so pure io che abito al Nord! Devi andare nel nostro posto famoso! 😉

Egoista. Dai da vedere ai poveri guardoni di strada su. Hanno bisogno anche di te per andare avanti.
Io una sera ero fuori a correre a piedi ed ho trovato due in camporella, sulla quarantina. Hanno abbassato il finestrino e la lei mi ha proposto di partecipare.
Dio come godeva con due cazzi insieme.
Mi fornirono loro anche i fazzoletti e tre preservativi.
Di notte al Poetto. Cagliari.

Rebecca89

Sentire libera
Io una sera ero fuori a correre a piedi ed ho trovato due in camporella, sulla quarantina. Hanno abbassato il finestrino e la lei mi ha proposto di partecipare.
Dio come godeva con due cazzi insieme.
Mi fornirono loro anche i fazzoletti e tre preservativi.
Di notte al Poetto. Cagliari.
Ma tu non sei un guardone. In questo caso sei uno sculato. Non vale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sempre c'è la disponibilità di una casa, non sempre si può pianificare di andare in un b&b, non sempre si ha voglia di buttare 80 euro per una stanza per un paio d'ore scarse.
Per noi è proprio piacevole alternare.
Ovviamente assumendocene tutti i rischi.
Pero fa parlare anche questo.
E’ così bello far parlare le persone.

Ma tu non sei un guardone. In questo caso sei uno sculato. Non vale.
Io guardone lo sono.
Mi eccita molto vedere la mia donna che si masturba, davanti a me, ma pure di fianco.

Lo sapevo che gradivi…perché il gradimento lo alimentano sempre le persone e con la persona giusta, va bene tutto. 😉