Nicky
Utente di lunga data
Condivido, è stare con quella persona che rende bella l'esperienza.Lo sapevo che gradivi…perché il gradimento lo alimentano sempre le persone e con la persona giusta, va bene tutto.![]()
Condivido, è stare con quella persona che rende bella l'esperienza.Lo sapevo che gradivi…perché il gradimento lo alimentano sempre le persone e con la persona giusta, va bene tutto.![]()
Al parcheggio dell'amore?Devi andare nel nostro posto famoso!![]()
Volevano aprirlo anche a Pioltello, ma il comune non ha approvato.Al parcheggio dell'amore?
Eh, sì, capita. Infatti io non ho mica detto che lo fate sempre in autoCe ne sono parecchi e ce ne saranno sempre.
Come scritto nel post si alterna.
Deve essere sfuggito.
Capita.![]()
almeno saprai chi incolpare per la sciaticaVabbè, con i guardo
Quella d'epoca?
Perché quella nuova è in effetti piccolina.
La ricordo.
Beh, dai, non era mignon.
Io ho trombato in Renault 5 prima serie.
E riesci a startene fermo?Io guardone lo sono.
Mi eccita molto vedere la mia donna che si masturba, davanti a me, ma pure di fianco.
se mi ha già messo le manette si.E riesci a startene fermo?
Ah, ok.Ricordati che zio Arci è alto 1.98
E va solo con donne alte 1.92
Cambia uomo o auto o leve.Io rimango sempre male. Spero sempre che la leva del cambio, così rigida e immobile sia altro e invece…
Ma anche il freno a mano… e pure li
Perfiderrima. @Vera school...

Davvero c'è un sito del genere?Comunque su trovacamporella.it propongono luoghi impropunibili.
Figa pure sul sagrato della chiesa del mio paese mettono che ci puoi andare in auto a scopare.
Ma se è chiuso al traffico?
Ma chi è che segnala sti posti?
A Milano non parliamone. Arresto immediato.![]()
Il Forlanini ora è improponibile.Davvero c'è un sito del genere?
Io andavo al Forlanini.
C'erano le auto parcheggiate in file parallele, ognuno con una coppia che faceva sesso.
Niente giornali ai finestrini.
Adesso mi sembra che sia tutto pedonale, parcheggi compresi, due palle.
Ma sti ambientalisti scopano?
Ah, già, non hanno la macchina.
Andrò a testare tra un mesetto.Anche i parcheggi tra la Santa Giulia e la tangenziale per San Donato erano abbastanza battuti.
Poveri guardoni, sempre più soli.Andrò a testare tra un mesetto.
Nel frattempo abbiamo diverse notti da passare insieme ma non in auto.![]()
Vuoi sostituirmi? Tanto Arci e’ sempre al Nord dice…ti ci fai portare e andate in camporella.Poveri guardoni, sempre più soli.
Eeeeeh per chi mi hai preso, una demolitrice di Lego?Vuoi sostituirmi? Tanto Arci e’ sempre al Nord dice…ti ci fai portare e andate in camporella.
Cosi lo smonti e lo rimonti a tuo piacimento.
Arci contati le ossa perche te le mischia tutte.![]()