Comunque la quantità di guardoni

Pincopallino

Utente di lunga data
Eeeeeh per chi mi hai preso, una demolitrice di Lego?😂😂😂

E poi noi qui abbiamo il Verano e Prima Porta. I parcheggi a Tor vergata desolati. Il Tuscolo ai castelli. Ma che ne sapete voi al Nord.
Tsk.
Anni fa andai in camporella a Roma in un parcheggio tra gli alberi in Piazzale Marcellino Campagnat.

ologramma

Utente di lunga data
Anni fa andai in camporella a Roma in un parcheggio tra gli alberi in Piazzale Marcellino Campagnat.
c'è un altra zona , diciamo l'ha vicino dove il sabato notte , la zona era deserta, ci si recava con la macchina e puntando i fari , se ti lampeggiavano ti avvicinavi , si contrattava lo scambio si cambiava macchina e dietro la chiesa si faceva patatun patatun , si chiama Basilica Parrocchiale Dei santi Pietro e Paolo , davanti cè una scalinata famosa e immortalata , credo in un film di Mastroianni o di Fellini
Ero un giovane sposo accompagnai li vicino dei parenti da un dentista , vidi una macchina isolata nel vialone che porta alla chiesa , ricordo che inbufalito per il tempo che non passava mai iniziai a fare una passeggiata , notai che dalla macchina all'improvviso si apri lo sportello e vidi la ragazza che sembrava stare male , pensavo avesse vomitato , poi se ne andarono lui era in là con gli anni mi passarono vicino .
Seguitai la passeggiata arrivato li notai che non era vomito ma il residuo di un bel bocchino , presuppongo ma non ho la certezza che fosse una segretaria con il capo in pausa pranzo, ma lei non ha gradito e ha risputato il pranzo;)

Rebecca89

Sentire libera
Torvergata no ti prego. C’è poi quel coso bianco che a me mette na tristezza
Devo darti ragione, è molto triste.
Ma io non sono espertissima di luoghi pubblici, ho casa da sola, abito a un attico quindi nessuno scassa, la signora Luigia sotto di me è tanto cara, ha 89 anni e non ci sente. Non vado per parcheggi, i guardoni non li nutro di sogni e speranze, con me vanno verso la via dell'estinzione😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma io non sono espertissima di luoghi pubblici, ho casa da sola, abito a un attico quindi nessuno scassa, la signora Luigia sotto di me è tanto cara, ha 89 anni e non ci sente. Non vado per parcheggi, i guardoni non li nutro di sogni e speranze, con me vanno verso la via dell'estinzione😂
Sei ufficialmente un buon partito. Mo so cazzi tuoi :LOL:

Gaia

Utente di lunga data
Fra i posti più strani c’è stata la sagrestia. E dire che sono atea. C’ero finita per sbaglio in chiesa

Rebecca89

Sentire libera
Fra i posti più strani c’è stata la sagrestia. E dire che sono atea. C’ero finita per sbaglio in chiesa
Ma io non ci finisco manco per sbaglio in chiesa, e il pensiero non mi eccita, mi ansia, non credo nemmeno io ma a sto punto preferisco il guardone del parcheggio al rischio prete o sorella. Ma che sei matta. Poi mi vengono gli incubi, no no.
Sono un po' più spiccia, mi ricordo nonno che mi ha trovata nella cantina dei vini, ma avrò avuto 17 anni. Però sono partite le bestemmie, nessun padre nostro. Meno scioccante, ecco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io non ci finisco manco per sbaglio in chiesa, e il pensiero non mi eccita, mi ansia, non credo nemmeno io ma a sto punto preferisco il guardone del parcheggio al rischio prete o sorella. Ma che sei matta. Poi mi vengono gli incubi, no no.
Sono un po' più spiccia, mi ricordo nonno che mi ha trovata nella cantina dei vini, ma avrò avuto 17 anni. Però sono partite le bestemmie, nessun padre nostro. Meno scioccante, ecco.
a Roma non mi pare strano trovarsi in qualche chiesa, attiva o meno

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Spiacemi. Prima volta in un confessionale. Chiesa della scuola :LOL: