Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Poco ma sicuro.Ti perdono, tra di noi non accadrà.
Poco ma sicuro.Ti perdono, tra di noi non accadrà.
Zietto spennacchiato del cuore.Poco ma sicuro.

Non attacca. Sei piccola. E poi non incontro nessuno.Zietto spennacchiato del cuore.
Dai fammi mettere solo un emoji, una sola.
--------->![]()
Originale.Guarda zio @Arcistufo ti ho trovato tante zie al Rome Duck store!!!
Mo di che non sono carina e dolce che ti penso. Su.
View attachment 14950
E io non t ho mica chiesto niente.Non attacca. Sei piccola. E poi non incontro nessuno.
Pare.Originale.
Dai tossici.Anche i parcheggi tra la Santa Giulia e la tangenziale per San Donato erano abbastanza battuti.
Comunque, da nudisti, abbiamo negli anni fatto collezione di guardoni falegnami segaioli.Che c’è in giro e’ impressionante.
Noi siamo soliti alternare per i nostri amplessi feriali post lavorativi il motel, l’auto come oggi, il bosco, la spa naturista.
Ora dico io, possibile che in un parcheggio grande come un campo da calcio e deserto di persone ma non di auto:
gli esercizi per imparare a parcheggiare devi venire a farli di fianco a noi due
il risveglio muscolare devi venire a farlo di fianco a noi due
la pulizia dei vetri dell’auto col fazzoletto devi venire a farla di fianco a noi due
il parcheggio per lasciare lì la macchina devi venire a farlo di fianco a noi due
la telefonata di lavoro in viva voce devi venire a farla di fianco a noi due
la pipì devi venire a farla di fianco a noi due
tanto abbiamo le tendine su tutti e sei i vetri, puoi solo sentire ansimare e godere.
Vieni a vedere il vicario che c’è nella mia chiesa e poi cambi idea.Ma io non ci finisco manco per sbaglio in chiesa, e il pensiero non mi eccita,
Se lo incrocio fuoriVieni a vedere il vicario che c’è nella mia chiesa e poi cambi idea.![]()
E daglielo suuu povera Rebecca.Non attacca. Sei piccola. E poi non incontro nessuno.
Ormai i tossici sono dappertutto.Dai tossici.
Zona da evitare quella per la camporella.
Troppo a rischio.
In sagrestia è più eccitante.Se lo incrocio fuori![]()
Ma io rispetto molto Arci, e non lo voglio come lui non vuole me, puoi mollarci serenamente, i tuoi pronostici sono un flopE daglielo suuu povera Rebecca.![]()
Ti credo sulla parolaIn sagrestia è più eccitante.![]()
Interessante il "daglielo" mica mi ha mai chiesto nulla.E daglielo suuu povera Rebecca.![]()
Maccomeee.Ma io rispetto molto Arci, e non lo voglio come lui non vuole me, puoi mollarci serenamente, i tuoi pronostici sono un flop![]()
Ma noi donne mandiamo messaggi “velati”. Devi leggerci tra le righe.Interessante il "daglielo" mica mi ha mai chiesto nulla.
ne ho dueGuarda zio @Arcistufo ti ho trovato tante zie al Rome Duck store!!!
Mo di che non sono carina e dolce che ti penso. Su.
View attachment 14950
Che film che ti fai, sei tremenda.Maccomeee.
Ma noi donne mandiamo messaggi “velati”. Devi leggerci tra le righe.![]()
Oh ma tu non sai la gente che ci entra. È sempre pieno.ne ho due