Comunque la quantità di guardoni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
...no, vero. Dimmi di no😂
Avoja. Per una serie di cazzi miei lavorativi ho splittato completamente la parte web dal mio io reale. Per l'internet sono la paperella sadomaso. Ovunque e da sempre. E ovviamente la gente mi manda altre papere, perlopiù dal duck store. In realtà l'immagine nel cerchietto è quella di una genialata uscita anni fa per i sexy shop.
E molto molto prima del duck store :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Avoja. Per una serie di cazzi miei lavorativi ho splittato completamente la parte web dal mio io reale. Per l'internet sono la paperella sadomaso. Ovunque e da sempre. E ovviamente la gente mi manda altre papere, perlopiù dal duck store. In realtà l'immagine nel cerchietto è quella di una genialata uscita anni fa per i sexy shop.
E molto molto prima del duck store :LOL:
No ti prego, zebrata rosa con le piume no🤣🤣🤣🤣🤣

wild_panther-768x736.jpg

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
So quelle moderne. Le paperelle vibranti all'epoca erano solo quella gialla quella nera e la mia. Poi hanno cominciato a fare una roba per chi ama le Emoji pucciose e i girasoli :LOL:
Ad una riunione de "La valigia rossa" la paperella era gialla.
Gioca con te dove vuoi.
7 velocità. Impermeabile. Non tossico. Lavabile. Silenzioso. Potente.
Anvedi Arci!

Etta

Utente di lunga data
Che film che ti fai, sei tremenda. 😂
Non ti preoccupare che se voglio una cosa dal banale caffè la chiedo Etta, i veli li uso per altro.
Devi cambiare trama e scritturare nuovi personaggi, dà retta a me, credo fortemente nel tuo talento. Al momento sprecato, ma non si sa mai nella vita, confido che avrai successo. 🤭😘
E per cosa li usi i veli? 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Apprezza. Stiamo parlando di papere vibranti. Cerchiamo di mantenere sul punto il tema del forum. Ingrato.

.. la vuoi una paperella per Natale? Rosa???🤣🤣🤣
io avevo chiesto un AW249. non me lo avete regalato. siete cattivi. la papera la voglio giallorossa ovviamente

Gaia

Utente di lunga data
Guarda, ne hai davvero. Ma davvero. MA DAVVERO di ogni tipo.
Per ogni esigenza.

Tu la vuoi panterona? con la scopa della befana? 😍
Sai che non ho mai posseduto un toys…? In genere diciamo un marito disponibile lo trovavo. Mo veramente abbaino certi ritmi. Lo capirei se trombasse a lavoro… a na certa e’ na necessità fisiologica.