Gaia
Utente di lunga data
O forse la papera non ti ha posseduta....io non ho mai posseduto una papera. Mi manca.
O forse la papera non ti ha posseduta....io non ho mai posseduto una papera. Mi manca.
Domani chiedo al negozio se hanno papere indemoniate. Ti farò sapere.O forse la papera non ti ha posseduta.![]()
Cercane due.Domani chiedo al negozio se hanno papere indemoniate. Ti farò sapere.
Per te questo ed altroCercane due.
Io ne ho alcuni lunghi di tulle e li uso per fare le foto alle donne nude.E per cosa li usi i veli?![]()
Io li usavo per danza del ventre.Io ne ho alcuni lunghi di tulle e li uso per fare le foto alle donne nude.
Io per le sottovesti, le vestaglie, i body.Io li usavo per danza del ventre.
Beh dai ognuno di noi li ha usati in modi diversi.Io per le sottovesti, le vestaglie, i body.
Così ti levo la curiosità![]()
Io sti veli non ne ho...Io li usavo per danza del ventre.
magari intendono la carta igienica doppio velo.Io sti veli non ne ho...
Manco saprei come usarli...
Forse per farci la polvere?
Sarà che io sono diretta..
Coi veli mi incasinerei e basta![]()
Potresti costruirci una tana con le sedie. Io mi ricordo lo facevo sempre che figata.Io sti veli non ne ho...
Rotoloni Regina non finiscono mai.magari intendono la carta igienica doppio velo.![]()
Lo facevo anche io...Potresti costruirci una tana con le sedie. Io mi ricordo lo facevo sempre che figata
Niente, ti spogli e tutta nuda ti metti a correre lasciando che si svolgano al vento.Io sti veli non ne ho...
tipo la corsa coi sacchi. Che tra qualche giorno dovrò fare.Niente, ti spogli e tutta nuda ti metti a correre lasciando che si svolgano al vento.
Una cosa così, abbastanza semplice.
oddio che bellatipo la corsa coi sacchi. Che tra qualche giorno dovrò fare.![]()
Ma no e’ fighissimo sempre.Lo facevo anche io...
Bellissimo...ma a 5 anni
Non a 50
Soprattutto da sola![]()
8 giorni all’alba. Mi sto già allenando. La gara è a squadre. Io sono con la ragazza di mio figlio.oddio che bella
quanto ridere
ai tempi la facevo una volta l'anno , quella e altri giochi pirla in occasione della festa del paese
miii...che flash back che mi hai data
mi hai riportato indietro di 30 anni.
magari fossi ancora li..
bella giovane spensierata
Sì, ma con più tette e un culo più femminile.tipo la corsa coi sacchi. Che tra qualche giorno dovrò fare.![]()
Perfetta.