Rebecca89
Sentire libera
Perfetta.
Red passion.
Sta in tema con le corna.
Grazie.
Senza emoji.
Perfetta.
Devo far finta di non vedere queste cose, se no mi crepano di mazzate.Sì, ma con più tette e un culo più femminile.
Prego non c'è di che.Perfetta.
Red passion.
Sta in tema con le corna.
Grazie.
Senza emoji.
codesta frase potrebbe essere usata contro di teSai che non ho mai posseduto un toys…? In genere diciamo un marito disponibile lo trovavo. Mo veramente abbaino certi ritmi. Lo capirei se trombasse a lavoro… a na certa e’ na necessità fisiologica.
Comprendo perfettamente la portata della frase, ma ho già detto che non sto lì a preoccuparmi di quello che fa marito in mia assenza.codesta frase potrebbe essere usata contro di te
veramente non è quello che intendevoComprendo perfettamente la portata della frase, ma ho già detto che non sto lì a preoccuparmi di quello che fa marito in mia assenza.
Mi basta che mi benefici delle dovute attenzioni e infili ogni sera le pantofole di casa nostra per sua scelta.
Sto abbastanza brilla da venerdì… non ho capito. Sto un po’ tardaveramente non è quello che intendevo
avessi aggiunto un qualsiasi in più, sarebbe stato ancora più divertenteSto abbastanza brilla da venerdì… non ho capito. Sto un po’ tarda