Comunque nel mio peregrinare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non lo so: si deve?
Se vuoi ti parlo delle mie canzoni, dei vari plug in che ho scaricato per mixarle meglio.
Oppure di lavoro.
O di un film che ho visto su Netflix.
Posso anche parlarti della vacanze che farò.
Con mia moglie.
O forse no.
Sono questi i messaggi necessari?
non lo so se sono necessari, ma non credo siano vietati

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo me è stupido SEMPRE se non si è soli o non si ha certezza di esserlo entrambi..
Qui io scrivo quando sono solo.
Ma quando tu mandi un messaggio tua moglie yi chiede a chi scrivi e a chi scrivi? E tu fai uguale?
Io sono in vacsnza con mio marito e mando serenamente messaggi a chi voglio e lui idem. Manca solo che uno guarda o chieda a chi scrive . A parte che se chiede io sto scrivendo sempre a @Lostris
E questo, da sempre non da quando siamo in crisi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se proprio vogliamo dirlo, l'amante non dovrebbe nemmeno avere il numero di telefono ufficiale.
Un'altra sim, o una App che non richieda telefono, protetta da password. Una di quelle insospettabili.
Ma a ste condizioni manco me lo faccio l’amante
È più un lavoro che un piacere

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma quando tu mandi un messaggio tua moglie yi chiede a chi scrivi e a chi scrivi? E tu fai uguale?
Io sono in vacsnza con mio marito e mando serenamente messaggi a chi voglio e lui idem. Manca solo che uno guarda o chieda a chi scrive . A parte che se chiede io sto scrivendo sempre a @Lostris
povera @Lostris 😂 😂 😂

danny

Utente di lunga data
Nessuno me lo chiede, ma meno roba si lascia in giro meno rischi ci sono.
Il messaggino del cazzo che ti arriva quando hai prestato il cell alla moglie per fare o guardare una foto è proprio quello che non dovrebbe accadere ma può succedere.
Sai qual è il problema vero?
Che per il fatto che hai chat con l'amante sei costretto a stare molto attento.
Quindi hai il cellulare sempre con te, metti password e le cambi di nascosto, non rispondi quando lei è seduta accanto al divano e arrivano messaggi.
Io sono stato beccato proprio per questo.
Una che tradisce o che ha tradito ti becca subito, le dinamiche le conosce bene..
Se vuole.

omicron

Il messaggino del cazzo che ti arriva quando hai prestato il cell alla moglie per fare o guardare una foto è proprio quello che non dovrebbe accadere ma può succedere.
Quindi hai il cellulare sempre con te, metti password e le cambi di nascosto, non rispondi quando lei è seduta accanto al divano.
Una che tradisce o che ha tradito ti becca subito.
Se vuole.
le chat si possono silenziare e mettere in archivio

danny

Utente di lunga data
quindi non vedo il problema, poi se si vogliono mettere dei limiti di orario per evitare problemi a casa, basta dirsele le cose
poi sarà che io non sono mai stata al telefono ad aspettare il messaggino...
Ragazzi, ma sto bisogno dei messaggini da dove nasce?
Si scopava altrettanto se non di più quando non c'erano smartphone.
Avevo amante a 20 anni, ci uscivo, facevo i cazzi miei.
Ci si telefonava sul fisso. Di messaggini nessuno sentiva il bisogno.

omicron

Ragazzi, ma sto bisogno dei messaggini da dove nasce?
Si scopava altrettanto se non di più quando non c'erano smartphone.
Avevo amante a 20 anni, ci uscivo, facevo i cazzi miei.
Ci si telefonava sul fisso.
scusa eh, io ho preso il primo telefonino che non avevo neanche 18 anni
poi scopare, scopavo anche senza cellulare, per carità, quello è vero

Il primo posto dove guardi.
Avrò 300 chat in archivio.
cancellale

Andromeda4

Utente di lunga data
Eccomi qua.
Quando interessato chatto sempre e non solo con l’amante, con o senza mia moglie vicino la quale è abbastanza soddisfatta della sua vita per non andare a curiosare nei cazzi virtuali del marito. Che vita frustrante condurrebbe fosse anche curiosa delle mie chat. Il tema quindi non è il chattare quando, mi scrivo regolarmente anche con persone del forum sia di sabato che di domenica. Il tema è il chattare cosa. Cioè l’avere un qualcosa da dire, nello stesso week end ho dialogato con altri ed altre ma a lei avevo proprio nulla da dire e chi mi conosce sa bene che quando ho nulla da dire, taccio.
Penso sia rimasta stupita del fatto che di venerdì abbiamo fornicato e di sabato e domenica sono sparito.
Va beh, affari suoi.
Osti come piove qui in Città Studi.
Sono anche in bici oggi.
Qua caldo da bollino rosso che più non si può...
Per il resto, assolutamente coerente. Ti conosco da tanto, del resto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi hai il cellulare sempre con te, metti password e le cambi di nascosto, non rispondi quando lei è seduta accanto al divano e arrivano messaggi.
Una che tradisce o che ha tradito ti becca subito, le dinamiche le conosce bene..
Se vuole.
Se presto il telefono al massimo può arrivare un “tutto bene?” E direi che non mi crea problemi
Io rispondo sempre anche se è accanto a me anche perché appunto mi arrivano decine di messaggi da chiunque durante il giorno
Tu sei stato beccato perché invece che inventare qualcosa hai confessato
Ho provato a scrivere un messaggio e a sentirmi chiedere chi è? Risposta: un gruppo di amici. Fine

Andromeda4

Utente di lunga data
in questo momento non ho tempo neanche per andare a fare compere, figuriamoci un amante, poi devo avere qualche attacco di menopausa precoce, perchè sono due giorni che sto soffocando dal caldo
Io ora sono dall'estetista con il climatizzatore e si sta benissimo, ma fuori è un delirio. E sono scazzata con me stessa perché io il caldo in genere lo tollero bene.

danny

Utente di lunga data
scusa eh, io ho preso il primo telefonino che non avevo neanche 18 anni
poi scopare, scopavo anche senza cellulare, per carità, quello è vero

cancellale
Ma vah. Fanno massa.
In chiaro ne ho anche il doppio.
Comunque il problema resta nel fatto che ti può arrivare un messaggio nel momento più inadeguato.
E questo ti costringe a precauzioni che possono indurre al sospetto.
Poi fate voi, per me...