Comunque nel mio peregrinare

danny

Utente di lunga data
Ma perché, chiedere come sta o chiedere dove andare a fare sesso fa differenza o rende la relazione più o meno leggera? Sembra che tu voglia per forza stabilire delle distanze.
Tra il chiedere come sta e i millemila messaggini che se non ci sono è perché mi trascuri, c'è la stessa differenza che passa tra una bicicletta e un Tir.
Avere una relazione clandestina comporta responsabilità da parte di entrambi.
Il piagnisteo sul fatto che ci si scrive poco per questioni di opportunità comprensibili non deve esistere in una situazione che comporta rischi.
Che non devono essere sottovalutati.
Questione di maturità.
Il supporto emotivo di persone irrisolte non fa per me.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Di infedele coerente nei miei valori di infedele, mi imbatto sempre più spesso in donne che non sanno nemmeno loro quello che vogliono.
All’inizio della frequentazione son tutte modenne, emancipate, autonome, solo sesso di qua, niente amore di la, posso averne quanti ne voglio di sposati ma anche di single, ma chi ti credi di essere e bla bla bla.

Poi quando mi comporto esattamente come loro, e un po’ mi spiace perché va contro la mia natura…e sei latitante, e non mi puoi dare quello che vorrei davvero, e sei troppo sposato, e non darmi lezioni di vita, e mi chiami solo per scopare, e mi fai sentire una soccola, e nemmeno mio marito mi trattava così, e non usi mai parole dolci, e mi scopi da Dio ma non ti impegni a fare di più E bla bla bla.

Ma non possiamo scopare e basta? E che coioni.
A sto punto resto fedele, che almeno con mia moglie scopo e basta e senza nemmeno troppi complimenti o salamalecchi inutili.
E manco devo pagarle il motel a dirla tutta.

Bon vado a portar fuori il multipack.
Perché non si cerca sesso fine a se stesso, ma validazione, solo che fa brutto dirlo. Tenuto presente questo ribadisco, niente patti chiari che lasciano il tempo che trovano e dare ascolto ai classici, Ovidio in primis: mentire sempre. Oppure, per chi ad esempio è pigro come me, restare tendenzialmente monogami.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tra il chiedere come sta e i millemila messaggini che se non ci sono è perché mi trascuri, c'è la stessa differenza che passa tra una bicicletta e un Tir.
Il piagnisteo sul fatto che ci si scrive poco per questioni di opportunità comprensibili non deve esistere in una situazione che comporta rischi.
Questione di maturità.
Ma questo non l’ha negato nessuno
Da qui ad avere due cellulari e non poter mandare un messaggio se non si è soli c’è la stessa differenza tra una bicicletta e un tir

Andromeda4

Utente di lunga data
Questione di maturità.
Se le persone sono immature non è colpa mia. Io non posso rinunciare al piacere di parlare con una persona (PERSONA, non SVUOTAPALLE) perché c'è chi fa finta di capire e poi capisce quello che gli pare. Se io parlo chiaro dall'inizio, e dico che nel fine settimana, in certi orari, o anche entrambi i giorni, non posso scrivere, non scrivo. Punto. Non c'è trascurare, ma solo da non scrivere in questo lasso di tempo.

danny

Utente di lunga data
Ma questo non l’ha negato nessuno
Da qui ad avere due cellulari e non poter mandare un messaggio se non si è soli c’è la stessa differenza tra una bicicletta e un tir
Ma certo. Comunque due cellulari... Non vedo il problema.
Basta avere un codici comunicativo che ti rimandi all'altro.
Comunque esistono chat alternative a Wa. Usatele.

danny

Utente di lunga data
Se le persone sono immature non è colpa mia. Io non posso rinunciare al piacere di parlare con una persona (PERSONA, non SVUOTAPALLE) perché c'è chi fa finta di capire e poi capisce quello che gli pare. Se io parlo chiaro dall'inizio, e dico che nel fine settimana, in certi orari, o anche entrambi i giorni, non posso scrivere, non scrivo. Punto. Non c'è trascurare, ma solo da non scrivere in questo lasso di tempo.
Dovrebbe essere così.
Si era partiti dall'assunto che non è andata così.

danny

Utente di lunga data
Quello che ha problemi con le chat
Mi pari tu
Non gli altri
Beati voi.
Io ho beccato mia moglie con le chat e pure io sono stato beccato.
E mediamente tutti quelli che sono stati beccati hanno addotto questa ragione.
Non vedo il problema di porre molta attenzione a questo fattore.
Che poi bastano due cazzo di messaggi.
Io stasera esco con un'amica.
Orario e luogo.
E niente più.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beati voi.
Io ho beccato mia moglie con le chat e pure io sono stato beccato.
E mediamente tutti quelli che sono stati beccati hanno addotto questa ragione.
Non vedo il problema di porre molta attenzione a questo fattore.
Che poi bastano due cazzo di messaggi.
Io stasera esco con un'amica.
Orario e luogo.
E niente più.
tu sei stato beccato a chattare...e basta...
un pò di sfiga però ce l'hai ehhh

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo. Comunque due cellulari... Non vedo il problema.
Basta avere un codici comunicativo che ti rimandi all'altro.
Comunque esistono chat alternative a Wa. Usatele.
Il problema è la scomodità e giustificare due cellulari
Se uno lo tieni nascosto vuol dire che se vuoi scrivere ed è nascosto non puoi farlo

Pincopallino

Utente di lunga data
Il problema è la scomodità e giustificare due cellulari
Se uno lo tieni nascosto vuol dire che se vuoi scrivere ed è nascosto non puoi farlo
E vai poi a spiegare a che ti serve un cellulare segreto….li non serve nemmeno leggere chat porcose.

danny

Utente di lunga data
E non potevi inventarti nulla?
Spiegami perché?
Perché non ci avrebbe mai creduto.
Ha fatto apposta a fingere di andare a letto ed è poi ritornata mentre chattavo.
Non è scema: potevo inventarle la scusa che era un mio vecchio compagno del liceo, certo.
Oppure anch'io usavo @Lostris (che comunque non sarebbe stata affatto una giustificazione, anche se io la chat con lei ce l'avevo per davvero).
in realtà il nome indicato in chat era quello di un gruppo che conosci bene. Era il contenuto che non andava bene,
Dopodiché alla volta successiva mi avrebbe chiesto di mostrarle il cellulare.
Se lo negavo, sarebbe stato un sì alla domanda "Hai un'amante?"
Se mostravo una chat cancellata pure.
Se mostravo quella integrale con cazzi e tette idem.
Ero ampiamente sotto osservazione, Come sta capitando anche adesso, secondo me.