Comunque nel mio peregrinare

Pincopallino

Utente di lunga data
Di infedele coerente nei miei valori di infedele, mi imbatto sempre più spesso in donne che non sanno nemmeno loro quello che vogliono.
All’inizio della frequentazione son tutte modenne, emancipate, autonome, solo sesso di qua, niente amore di la, posso averne quanti ne voglio di sposati ma anche di single, ma chi ti credi di essere e bla bla bla.

Poi quando mi comporto esattamente come loro, e un po’ mi spiace perché va contro la mia natura…e sei latitante, e non mi puoi dare quello che vorrei davvero, e sei troppo sposato, e non darmi lezioni di vita, e mi chiami solo per scopare, e mi fai sentire una soccola, e nemmeno mio marito mi trattava così, e non usi mai parole dolci, e mi scopi da Dio ma non ti impegni a fare di più E bla bla bla.

Ma non possiamo scopare e basta? E che coioni.
A sto punto resto fedele, che almeno con mia moglie scopo e basta e senza nemmeno troppi complimenti o salamalecchi inutili.
E manco devo pagarle il motel a dirla tutta.

Bon vado a portar fuori il multipack.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma come, non eri quello che sapeva scegliere le amanti e non aveva mai prob? 🤔

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma come, non eri quello che sapeva scegliere le amanti e non aveva mai prob? 🤔
da quel che vedo, i problemi li hanno loro.
pure l’amica di Jim mi sembra abbastanza irrisolta.
io mal che vada cambio amante o hobby.
l’ultima dopo avermi usato, riusato e strausato mi si è arrabbiata perché non le ho scritto per un week end intero.
quando le ho chiesto se per lei i messaggi del week end erano diventati prioritari rispetto al cazzo del mercoledì si è offesa.
ma cosa le avrò mai detto di così irreale?
boh.

omicron

l’ultima dopo avermi usato, riusato e strausato mi si è arrabbiata perché non le ho scritto per un week end intero.
quando le ho chiesto se per lei i messaggi del week end erano diventati prioritari rispetto al cazzo del mercoledì si è offesa.
boh.
Insomma
Te le scegli male

danny

Utente di lunga data
boh.
Ho censurato i miei commenti in proposito, però che fastidio 'ste cose. Cazzo c'è da scriversi tra amanti?
Il modo migliore per farsi sgamare.

Etta

Utente di lunga data
All’inizio della frequentazione son tutte modenne, emancipate, autonome, solo sesso di qua, niente amore di la, posso averne quanti ne voglio di sposati ma anche di single, ma chi ti credi di essere e bla bla bla.
Una donna ci mette sempre la testa è difficile che voglia solo sesso.

omicron

Ho censurato i miei commenti in proposito, però che fastidio 'ste cose. Cazzo c'è da scriversi tra amanti?
Il modo migliore per farsi sgamare.
ti scrivi tante cose, dal buongiorno la mattina alla buonanotte la sera, ma l'unica "regola" che avevo con lo sposato, era quella di non scrivere fuori dall'orario di ufficio
poi c'è da dire che, stando a quello che dice, pinco scopa alla luce del sole, quindi se si coltivasse l'amante nel fine settimana, la moglie non si incazzerebbe

danny

Utente di lunga data
ti scrivi tante cose, dal buongiorno la mattina alla buonanotte la sera, ma l'unica "regola" che avevo con lo sposato, era quella di non scrivere fuori dall'orario di ufficio
poi c'è da dire che, stando a quello che dice, pinco scopa alla luce del sole, quindi se si coltivasse l'amante nel fine settimana, la moglie non si incazzerebbe
Mah. Così dice.
Ma io non ne sarei tanto convinto.
Mai tirare troppo la corda.
Poi ci sono anche i figli.
No, nel weekend proprio no. E' follia,

omicron

Mah. Così dice.
lo dice lui, io posso anche prenderlo per buono, cosa mi importa? però se appunto non hai problemi a chattare, ci sta che l'altra si senta trascurata

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mah. Così dice.
ma dai...perchè di sabato e domenica nessuno chatta con l'extra o banalmente...scrive qua?;)

danny

Utente di lunga data
Se proprio vogliamo dirlo, l'amante non dovrebbe nemmeno avere il numero di telefono ufficiale.
Un'altra sim, o una App che non richieda telefono, protetta da password. Una di quelle insospettabili.