omicron
Pigra, irritante e non praticante
pure ioE quindi?
Chatto con uomini con cui non scopo
pure ioE quindi?
Chatto con uomini con cui non scopo
Ma infatti non ho mai capito il confessarepure io![]()
C'è un pregresso.Ma infatti non ho mai capito il confessare
Avrebbe potuto dire che chattava con chiunque o in qualunque gruppo
Risposta noC'è un pregresso.
E una domanda "Hai l'amante?".
Retorica.
Ma davvero a te basterebbe un no?Risposta no
C’è chi nega l’evidenza e chi ammette anche quando non necessario
E per chi non lavora in ufficio?Uno in ufficio, ovvio.
Nel cassetto.
Ho pensato a lui anche io mentre leggevo
devo far vedere toy story a mia figliaHo pensato a lui anche io mentre leggevo![]()
Coworking.E per chi non lavora in ufficio?
Ma ci sta che non ci creda e indagherà ma intanto non dici con chi sei in chatMa davvero a te basterebbe un no?
Ci crederesti, pur sapendo che tutti i traditori per regola negano sempre?
Io non ci crederei.
E quando sei a casa?Uno in ufficio, ovvio.
Nel cassetto.
Non vuole.Ma ci sta che non ci creda e indagherà ma intanto non dici con chi sei in chat
Ma tu pensi che mio narito non me lo chieda mai? La risposta è no, poi Se vuole indaga. Io cerco di non farmi sgamare
Magari lo sta facendo.Non vuole.
Amen, tanto non sarebbe andata diversamente.Magari lo sta facendo.
meglio rischiare che ammettere. Tu hai preferito ammettere. Diciamo cge le hai reso tutto molto facile
Non vedo motivo per trattarlo maleComunque il miglior metodo per non farsi scoprire mai è trattare bene chi avete accanto.
O avere niente da far scoprire.Comunque il miglior metodo per non farsi scoprire mai è trattare bene chi avete accanto.
Comunque il miglior metodo per non farsi scoprire mai è trattare bene chi avete accanto.
Negare sempre e comunque...Ma ci sta che non ci creda e indagherà ma intanto non dici con chi sei in chat
Ma tu pensi che mio narito non me lo chieda mai? La risposta è no, poi ae vuole indaga. Io cerco di non farmi sgamare
A meno che non ti becchi sul fattoNegare sempre e comunque...