Comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Dio, come sei tenera!
L'avreste mai detto?
ho le lacrime agli occhi.... Davvero!
Oh, lupa, mica sono tutti traditori incalliti e incasinati!
Ma gliel'hai detto che ogni tanto sei un pò umorale, lunatica, capricciosa, pazza (donna, insomma) ma gli vuoi bene davvero ed è meglio che ignori certi sfoghi!
In bocca al lupo e non fare cose avventate!
E' dura riabituarsi ad essere sue, eh!?!
Posso farmi una frignata con te?

Guarda... quando avevo la tua età manco me ne accorgevo di queste cose... ultimamente proprio...
... e poi mi si gonfiano le gambe, e mi esce la trippa, e mi viene mal di testa... eccheduecoglioni!!!!

Comunque sì, glie l'ho detto... figurati... per forza!!!
Ma tanto non va bene lo stesso! Perchè se mi ignora, mi incazzo come una iena...
... se mi da corda, mi metto a frignare...

Un disastro guarda, un disastro!

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Guarda... quando avevo la tua età manco me ne accorgevo di queste cose... ultimamente proprio...
... e poi mi si gonfiano le gambe, e mi esce la trippa, e mi viene mal di testa... eccheduecoglioni!!!!

Ma tanto non va bene lo stesso! Perchè se mi ignora, mi incazzo come una iena...

Un po' di giorni fa rammenti che volevo farrti dire qualche Messa?? Mi sa che non ci sia rimasto molto da tentare....

Coraggio, tu sei dissestata perchè queste cose non ti erano solite... adesso sai come si sta quando diciamo a qualcuno che deve stare tranquillo, che sono sensazioni che passano.... etc etc...
Mettiti un po' calma, tanto non mi pare che il bombarolo sia di quelli di cui dubitare; sei tu che devi ritrovare la tua bella verve!
Coraggio!!!
Bruja

N

nonregi

Guest

Porella ... stai proprio inguaiata

G

grande82

Guest

puoi, puoi!!!!
Mi diverto, anzi!
Perchè penso che sei tenerissima, innamoratissima e sai che ti dico? Non metterti calma come dice la dolce bruja! Goditela! Queste sensazioni assurde sono il sale della vita! So che sono giovane, ma mica scema! E so che questa è la parte migliore! Poi subentra la calma, la stima, il rispetto (che già ci sono ma sono soffocati da queste sensazioni travolgenti) e tutto l'amore del mondo... ma sai che diceva Saffo? "...E Amore mi scuote, come vento suio monti travolge le querce" (NOTA: scusate, traduzione di Quasimodo, ma di mia memoria, più o meno buona! Ah, amore è in maiusolo perchè il Dio Eros, mica noccioline!) Ah....sarà acnhe un disastro, ma mi sembra che lui questo disastro lo ami ogni giorno di più, eh?!?

Sarai mica incinta anche tu??????!!!!

Bruja

Utente di lunga data
grande82

Ti ci metti pure tu? Lupa è già esagitata, la calma gliela consigliavo perchè tanto è una causa persa!
E non gufare che se fosse vera la tua ultima frase ci ritroviamo Lupa attaccata ai lampadari!!!

Bruja

x Lupa
Stasera ce la fai a stare tranquilla finchè torna? fai un solitario coi taroicchi, la maglia, una cosa in cucina... muovi le mani e non stare a pensare se no ti ribalti da ferma!

Bru'

Fedifrago

Utente di lunga data
naaa...

macchè incinta!! Se è in fase SPM direi che i sintomi non sbagliano!! Son proprio quelli!

Conditi con un pizzico di gelosia, che, da chi non ti aspetti, fanno fare un bel sobbalzino al cuore, son miscela esplosiva...

Stasera, quando arriva, fa la sostenuta, la scontrosa, vedrai come abbocca al gioco...e come ti fa passare l'SPM!!!

G

grande82

Guest
Ti ci metti pure tu? Lupa è già esagitata, la calma gliela consigliavo perchè tanto è una causa persa!
E non gufare che se fosse vera la tua ultima frase ci ritroviamo Lupa attaccata ai lampadari!!!

Bruja

x Lupa
Stasera ce la fai a stare tranquilla finchè torna? fai un solitario coi taroicchi, la maglia, una cosa in cucina... muovi le mani e non stare a pensare se no ti ribalti da ferma!

Bru'
Ah, mi sa che il Nap stasera trova Lupa che: ha pulito la casa da cima a fondo, aggiornato l'i-pod, letto tutto il libro che era sul comodino da un mese, fatto una torta doppia farcitura, spostato tutto il mobilio del salotto, fatto due o tre docce fredde, perlato con tutte le storiche amiche! E ancora piena di energie! a me l'adrenalina fa sempre quest'effetto!
A parte gli scherzi (il lampadario a lei la regge pure, ma all'adrenalina non credo!) Lupa, una sola cosa: LUI QUESTO DISASTRO MI SA CHE LO AMA PROPRIO E TANTO!!!! Perchè ama te comunque sei (o forse proprio per questo) quindi tranquilla, che non credo che rideva delle tue insicurezze rassicurandoti con la sua dolce proposta di tornare da te se non ci teneva davvero! Tranquilla!

O

Old TurnBackTime

Guest
Mi spiace...

Questo è uno dei miei post più noiosi.
Quindi niente titoli cinematografici...
Niente soprannomi....
Oggi sono molto, molto tesa e ansiosa.
Perchè avrei deciso di disintossicarmi.
Allora proviamo a raccontarla un po' diversamente e con un po' di sincerità verso me stessa.

A me piaceva Filippo (Narcy) e a un certo punto mi sono resa conto che la nostra "storia" era assurda per me, visto che era una cosa a intermittenza, nascosta, senza impegno, anche se ci siamo visti per quanto? Due anni, forse? L'avevo fatta "morire là" e avevo acquistato una parvenza di serenità e fiducia.
Però sono incappata in Giorgio (Cialty). Io non sono proprio proprio sicura che nel mio impelagarmi con lui non c'entrasse il fatto che Giorgio avesse molti punti in comune con Filippo... oltre ad essere un suo "amico". Mi ci sono buttata dopo un mese di corteggiamento, estasiata dal fatto che questa volta sembravo io la più forte, che me la gestivo bene. La dottoressa diceva che questo era probabilmente molto preso (ma guarda com'è brava:blob
, anche se io le dicevo sempre che lo vedevo un po' grezzo, un po' brutto, un po' squallido, a differenza di Filippo, che invece come persona stimo molto e mi affascina. Ma Giorgio era all'inseguimento e Filippo in fuga.
Improvvisamente Filippo ha tentato di riagganciare con me. Quella sera che mi sono trovata con tutti e due, sono scappata con Filippo senza pensarci un attimo e mentre lui stava a casa mia, Giorgio chiamava e chiamava.

Qualche sera dopo feci un sogno. Stavo in una balera con Giorgio. Arrivava Filippo e io piantavo Giorgio per ballare con Filippo. Le emozioni sognate di quel ballo sono uno dei ricordi più piacevoli della mia vita (bella roba, annoverare tra i ricordi più piacevoli un ballo in sogno....
). Poi Filippo se ne andava e io cercavo con lo sguardo Giorgio pensando a che scusa inventarmi nel caso si fosse scocciato.

Poi Giorgio si è comportato come sapete.
E io in crisi.
In questi mesi Filippo si è riavvicinato. Ci siamo "visti" una volta. E poi settimane di sms, di incontri casti e promesse maliziose. E alla fine non ci si vedeva mai. Da un mesetto a questa parte ha allentato la stretta. Mi sono resa conto che ci siamo visti in giro, sì, ma che in definitva nell'ultimo mese lo ho sempre cercato io. E avrei capito che questa cosa è sbagliata, ancora una volta sbagliata. Avrei deciso che anche lui è un ciucciaenergie.
E allora basta, tabula rasa. Da venerdì non gli scrivo e nemmeno lui si è fatto vivo. Questo non vuol dire niente, anche in passato ci sono stati momenti così.
Ma adesso avrei deciso che non è giusto accettare una cosa così, soprattutto perchè io sono sempre in attesa di qualcosa.
Avrei deciso di disintossicarmi...
Ma visto che abbiamo stabilito che di dipendenza si tratta, mi sento proprio proprio in astinenza. Crisi di ansia, risvegli nel cuore della notte...

Rita mi spiace leggerti cosi...ma e' sempre il solito discorso....tu hai visto in quei due qualcosa di piu' di cio' che realmente sono....fin tanto che non capisci che in giro c'e' di meglio per te li vedrai sempre come qualcosa di piu'....ti auguro ancor prima di trovare una persona giusta...di ritrovare un sonno senza risvegli nel cuore della notte....so che non e' piacevole....

La Lupa

Utente di lunga data
Che carini che siete!

No, niente incintaggio! Ci mancherebbe anche quella... sai che risate???

Puro subbuglio ormonale da pre-ciclo.

Napo è carinissimo, non gli si muove un pelo... m'ha chiamato giusto prima che partiva da milano... gli ho fatto un pistolotto di mezz'ora... che io lo so che sono pesante quando sono così... che lo so che c'ho le visioni ma non posso fare a meno di starci male... e bla bla... e lui ride (perchè tanto le cose glie le dico sempre "a modo mio", quindi ride...)... comunque, sì, devo dire che non ho mai incontrato un uomo così "morbido" nei confronti delle mie... diciamo... intemperanze.

Però... 'Ottantadue... pure io alla tua età potevo scambiarla per adrenalina da innamoramento... ma adesso non c'ho dubbi che si tratti di ovaie agli ultimi colpi.

Ciocco come una lama vuota, come si dice dalle mie parti.

Niente... vado a casina appena esco, bagno le piante, mi metto a letto con un buon libro, i due chili di tiramisù che m'ha dato la suocera ieri sera e mi addormento con la bolla al naso.
C'è di buono che m'han fatto talmente incazzare in ufficio oggi, che ho spostato il mirino da lui ai colleghi...

Comunque, scherzi a parte, se voi signore aveste qualche consiglio sull'argomento sarebbe gradito. Non si fa vita, così!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Che carini che siete!

No, niente incintaggio! Ci mancherebbe anche quella... sai che risate???

Puro subbuglio ormonale da pre-ciclo.

Napo è carinissimo, non gli si muove un pelo... m'ha chiamato giusto prima che partiva da milano... gli ho fatto un pistolotto di mezz'ora... che io lo so che sono pesante quando sono così... che lo so che c'ho le visioni ma non posso fare a meno di starci male... e bla bla... e lui ride (perchè tanto le cose glie le dico sempre "a modo mio", quindi ride...)... comunque, sì, devo dire che non ho mai incontrato un uomo così "morbido" nei confronti delle mie... diciamo... intemperanze.

Però... 'Ottantadue... pure io alla tua età potevo scambiarla per adrenalina da innamoramento... ma adesso non c'ho dubbi che si tratti di ovaie agli ultimi colpi.

Ciocco come una lama vuota, come si dice dalle mie parti.

Niente... vado a casina appena esco, bagno le piante, mi metto a letto con un buon libro, i due chili di tiramisù che m'ha dato la suocera ieri sera e mi addormento con la bolla al naso.
C'è di buono che m'han fatto talmente incazzare in ufficio oggi, che ho spostato il mirino da lui ai colleghi...

Comunque, scherzi a parte, se voi signore aveste qualche consiglio sull'argomento sarebbe gradito. Non si fa vita, così!
Il consiglio era implicito nella risposta che ti avevo già dato: goditi il buon funzionamento del tuo corpo. Sono giorni di nervosismo, ma anche di particolare sensibilità emotiva e intellettuale.
Per quanto riguarda gli "ultimi colpi" ...fattene una ragione: hai almeno 15 anni così davanti! Non mi sembrano proprio ultimi colpi!

La Lupa

Utente di lunga data
Il consiglio era implicito nella risposta che ti avevo già dato: goditi il buon funzionamento del tuo corpo. Sono giorni di nervosismo, ma anche di particolare sensibilità emotiva e intellettuale.
Per quanto riguarda gli "ultimi colpi" ...fattene una ragione: hai almeno 15 anni così davanti! Non mi sembrano proprio ultimi colpi!
QUINDICIANNI, PERSICHE'??????????

E no, eh!!!!

No guarda... non ci riesco... poi ultimamente è peggiorata assai la faccenda...

Comunque, il problema grosso è che ho paura di far dei danni, più che altro.
Voglio dire, se se ne esce con un... Vabbè, adesso però m'hai rotto i coglioni... c'ha ragione!
Vabbuò, dai, mi calo un pò di magnesio e me ne vado a casina mia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh sì...

QUINDICIANNI, PERSICHE'??????????

E no, eh!!!!

No guarda... non ci riesco... poi ultimamente è peggiorata assai la faccenda...​

Comunque, il problema grosso è che ho paura di far dei danni, più che altro.
Voglio dire, se se ne esce con un... Vabbè, adesso però m'hai rotto i coglioni... c'ha ragione!

Vabbuò, dai, mi calo un pò di magnesio e me ne vado a casina mia.
...ma dopo i figli si attenua molto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Io dico sempre la verità!
Guarda che Lupa fa l'indiana, lo sa benissimo come sono le lupe con i cuccioli!!!

Lupacchiotta, libro a parte fatti una bella tisana rilassante.... mi sa che è il momento giusto!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
La SPM mi fa un cazzo... sono comunque lunatica 365 giorni l'anno.. che affare eh?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

La SPM mi fa un cazzo... sono comunque lunatica 365 giorni l'anno.. che affare eh?
Vada per i 365 all'anno ma oggi è uno di quelli tosti!!! Hai intorno un'aura svolazzante di crotali !!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Bene, bene...
Mettiamo subito alla prova la mia determinazione (oddio che parolona
autoapplauso) a essere più diretta costi quel che costi... Mi spiace, Molti, che ne faccia le spese tu, ma stasera ti tocca...

Va bene che qui si parla senza conoscere, che fa parte delle regole del gioco, e proprio per questo di solito ci si prende... Ma scrivere sena leggere , eh...

Ma insomma son mesi interi che dico che che il problema sono io...

Poi guarda, io tante colpe ce l'avrò pure, tante tantissime infinite. Ma che 'sti due tomi siano sanguisughe non ci piove... Adesso non facciamone dei santi, eh? Una sanguisuga di classe e una sanguisuga di fogna, ma sempre ciucciaenergie sono!!!!
Apprezzo sempre la sincerità
Ora sarò diretto anche io.
Le sanguisughe si ignorano Rita. Se proprio rompono, si staccano dalla pelle e si schiacciano. Se non lo si fa, ci sono due possibilità:
1) ami rapportarti con questi animaletti.
2) per te, a prescindere da come li apostrofi, questi due non sono sanguisughe.

Suggeriscimene qualcun'altra, sicuramente scrivo senza leggerti e mi sfugge qualcosa.

Scusa se non sono comprensivo e consolante come altri, ma ti dico ciò che penso....e non credo di essere offensivo o scortese nel farlo.

Rebecca

Utente di lunga data
Apprezzo sempre la sincerità
Ora sarò diretto anche io.
Le sanguisughe si ignorano Rita. Se proprio rompono, si staccano dalla pelle e si schiacciano. Se non lo si fa, ci sono due possibilità:
1) ami rapportarti con questi animaletti.
2) per te, a prescindere da come li apostrofi, questi due non sono sanguisughe.

Suggeriscimene qualcun'altra, sicuramente scrivo senza leggerti e mi sfugge qualcosa.

Scusa se non sono comprensivo e consolante come altri, ma ti dico ciò che penso....e non credo di essere offensivo o scortese nel farlo.
Non ti ritengo scortese nè ofensivo, anzi non mi hai detto nulla che non fosse un tetnativo di aiutarmi. Solo che mi dispiaceva che non fosse chiaro che io ho sempre pensato che il problema sono io...
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.