Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Volevo dire alla nuova gestione che se si comincia a recuperare thread alla cazzo di cane (perchè, per quello che posso dire, se un thread è stato affossato dai rossi secondo il sistema vigente che, si disse, non sarebbe stato modificato perchè tutto sommato e con tutti i suoi difetti intrinseci è quello meno peggio - poi uno può essere d'accordo o no sulla sparizione di uno specifico thread ma rimane un'opinione come un'altra), poi un utente chiude legittimamente una discussione ed un moderatore la riapre perchè DEVE assolutamente rispondere e poi la richiude e poi la riapre l'utente che, a sto punto giustamente, deve dire la sua pure lei e poi la ririchiude e poi UN ALTRO admin ancora la riapre per rispondere a lei ed anche ad un altro utente che però non può dire un cazzo di nulla perchè nel frattempo hanno riririchiuso ancora sto thread della merda, insomma, finisce un po' tutto in vacca. Pensateci un secondo prima di fare robe. Dico gli admin. Poi boh, prosit.

Sbriciolata

Escluso
Volevo dire alla nuova gestione che se si comincia a recuperare thread alla cazzo di cane (perchè, per quello che posso dire, se un thread è stato affossato dai rossi secondo il sistema vigente che, si disse, non sarebbe stato modificato perchè tutto sommato e con tutti i suoi difetti intrinseci è quello meno peggio - poi uno può essere d'accordo o no sulla sparizione di uno specifico thread ma rimane un'opinione come un'altra), poi un utente chiude legittimamente una discussione ed un moderatore la riapre perchè DEVE assolutamente rispondere e poi la richiude e poi la riapre l'utente che, a sto punto giustamente, deve dire la sua pure lei e poi la ririchiude e poi UN ALTRO admin ancora la riapre per rispondere a lei ed anche ad un altro utente che però non può dire un cazzo di nulla perchè nel frattempo hanno riririchiuso ancora sto thread della merda, insomma, finisce un po' tutto in vacca. Pensateci un secondo prima di fare robe. Dico gli admin. Poi boh, prosit.
quoto.
Chiaramente chi ha aperto un 3d non può esere in accordo con chi l'ha affossato, fosse pure la maggioranza del forum.
Sto facendo un discorso in generale perchè il 3d in questione avevo smesso di leggerlo, mi sembrava di essere a c'è posta per te, non so come sia progredito e perchè sia stato affossato ma ne avrei accettato la chiusura pure se fosse stato mio.
Attenti ragazzi a cambiare le regole in corsa, non ne uscite più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quoto.
Chiaramente chi ha aperto un 3d non può esere in accordo con chi l'ha affossato, fosse pure la maggioranza del forum.
Sto facendo un discorso in generale perchè il 3d in questione avevo smesso di leggerlo, mi sembrava di essere a c'è posta per te, non so come sia progredito e perchè sia stato affossato ma ne avrei accettato la chiusura pure se fosse stato mio.
Attenti ragazzi a cambiare le regole in corsa, non ne uscite più.
non stiamo cambiando le regole. stiamo fissando alcuni principi portando degli esempi pratici.

un 3d affossato resta affossato,salvo eccezioni come quella di ieri. In diritto funziona così,si fissano i principi generali e poi si stabiliscono in via tassativa e tipica le possibili eccezioni.

difatti,il 3d segnalato da Sole è stato riaperto,il 3d sondaggio invece è rimasto affossato. quindi,lamentare la chiusura del 3d NON significherà per forza che verrà riaperto :)

solidarietà ragazzi perché vi siete presi una bella micia da pelare .
se ci teniamo un sistema fallato potete farlo pure voi tanto la perfezione noin la raggiungerete mai...fate come vi viene e ancora grazie che ne abbiate voglia

Sbriciolata

Escluso
non stiamo cambiando le regole. stiamo fissando alcuni principi portando degli esempi pratici.

un 3d affossato resta affossato,salvo eccezioni come quella di ieri. In diritto funziona così,si fissano i principi generali e poi si stabiliscono in via tassativa e tipica le possibili eccezioni.

difatti,il 3d segnalato da Sole è stato riaperto,il 3d sondaggio invece è rimasto affossato. quindi,lamentare la chiusura del 3d NON significherà per forza che verrà riaperto :)
toh, mi ero persa una esse, chissà se Minerva la trova...

Perply, non volevo fare polemica, era solo un consiglio per evitarvi di impazzire a stere dietro a tutte le varie' ma a lui sì e a me no etc..' ... per me va bene tutto:)

free

Escluso

di che parlava il 3d sondaggio?

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum

Perply, non volevo fare polemica, era solo un consiglio per evitarvi di impazzire a stere dietro a tutte le varie' ma a lui sì e a me no etc..' ... per me va bene tutto:)
lo so che non volevi far polemica :) ma a volte certe situazioni sono utili per chiarire alcuni passaggi di una linea di amministrazione. chè anche se so che in linea di massima chi ha partecipato alla raccolta fondi protradinet lo ha fatto a fondo perduto,mi piacerebbe poter coinvolgere tutti nelle decisioni. o almeno spiegare la ragione di certe azioni.

chè in un forum automoderante ed autogestito le regole devono essere assorbite e condivise forse ancora più che in un forum classico.

always my 2 cents :)

lunaiena

Scemo chi legge
Mi aggrego al :
poi boh...

e anzi aggiungo una richiesta chiesta visto che basta chiedere ...
a me non piacciono gli N/D
e non ho ancora capito l'utilità di esserlo ...
eliminiamoli

lunaiena

Scemo chi legge

Sterminator

Utente di lunga data
di che parlava il 3d sondaggio?
Io ho fatto in tempo a partecipare...era:

"Ma quant'e' svampita e racchia Free da 1 a 10?"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
lo so che non volevi far polemica :) ma a volte certe situazioni sono utili per chiarire alcuni passaggi di una linea di amministrazione. chè anche se so che in linea di massima chi ha partecipato alla raccolta fondi protradinet lo ha fatto a fondo perduto,mi piacerebbe poter coinvolgere tutti nelle decisioni. o almeno spiegare la ragione di certe azioni.

chè in un forum automoderante ed autogestito le regole devono essere assorbite e condivise forse ancora più che in un forum classico.

always my 2 cents :)

a me personalmente non interessa essere coinvolta ...
o già dimenticato di aver contribuito ...lo fatto a fondo
perso e pronulla(di personale)...
ho letto quasi tutta la discussione
e vi faccio tanti auguri per questa avventura di cui vi siete presi carico...
ci vuole un bel pelo...

Tubarao

Escluso
La ricomparsa del thread di ieri è stata presa più che altro come palestra da me e Perplesso, più che altro per vedere come si faceva.

Sul fatto dei thread chiusi: con il fatto che abbiamo delle grant in più, le nostre pagine sono un pò diverse rispetto a quelle che avevamo fino a pochi giorni fa. Ad esempio per me una discussione può essere chiusa, aperta, semichiusa, io ci posso scrivere come se fosse una discussione normale. Scommetto che Perplesso quando ha risposto manco lo aveva visto il lucchetto, e ci ha postato tranquillamente.
Io ad esempio stò litigando col modifica messaggio. :D In pratica me lo ritrovo al posto del rispondi citando, su tutti i post, e ormai tanta la forza dell'abitudine che credo di quotare e invece sto modificando :D Give us time and take it easy.

Caciottina

Escluso
io gia prevedo una cifra di scazzi, ma soprattutto utenti pronti alla polemica.....
e fatevelo un picnic all aria aperta ....co ste belle giornate....(qui)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Quoto e in effetti gliel'ho detto io ieri sera.

Sterminator

Utente di lunga data
a me frega un chez...

gli do' il permesso agli admin de fa' che cazzo je pare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.