Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Sinceramente non lo so perché si sia fatta un'eccezione. Io oltre a lamentarmi (come avrebbero fatto altri utenti, credo), non ho fatto e non avrei fatto.
Ho scritto quello che pensavo: mi dispiaceva per un 3d su cui eravamo stati per qualche giorno, e mi sembrava assurda la storia dei rossi mirati al primo post...ho scritto di getto ma più di quello non avrei fatto! Non ho alcun potere occulto a parte il fatto di essere un po' puntigliosa e noiosa.
Mai affermato il contrario.

Sole

Escluso
Esattamente stavo facendo quello. Io penso realmente che la scintilla che ha fatto riportare in vita il thread fossero le accuse di cecchinaggio da parte di tot utenti anonimi. Ora, il punto è che l'attuale sistema lo consente. Non è un sistema perfetto per molti versi. Ma non ce n'è un altro migliore, per come la vedo io. Per quello spero che non cambi (come si era detto) e se ad una certa si decidesse di cambiarlo se non altro che moderassero con buon senso, tenendo presente che la coperta non sarà mai sufficiente per tutti. Tutto qui.
Concordo con quello che scrivi. Però vorrei dire che, visto che il sistema si presta moolto facilmente a manipolazioni e "ingiustizie" (so che è esageratissimo come termine, ma non mi viene in mente una parola che renda l'idea) penso sia sacrosanto il diritto di portare alla luce eventuali torti, quando questi sono evidenti e palesi.

Non nella speranza che qualcuno ponga rimedio. Ma perchè parlarne è l'unica arma che resta a chi la prende in quel posto. Sarà una magra consolazione ma almeno si discute e non si finge che sia tutto ok.
Alla fine un forum è una comunità e il confronto è sempre positivo.

lothar57

Utente di lunga data
bè ma è evidente che Perplesso abbia le sue simpatie, le ha sempre avute, non dirmi che ne sei stupito
sarebbe più strano il contrario, in un certo senso
a meno che smetta di scrivere

Cara Pantera,e'abbastanza ovvio....come altrettanto lo e'che i finanziatori, immagino sappiano nome cognome indirizzo l'uno dell'altro..e.che sicuramente faranno comunella.
Ovvio che non sara'come prima..Johaness era da solo.e non conosceva nessuno.

@lex

Escluso

Cara Pantera,e'abbastanza ovvio....come altrettanto lo e'che i finanziatori, immagino sappiano nome cognome indirizzo l'uno dell'altro..e.che sicuramente faranno comunella.
io ho visto foto del crucco con forumisti. questo è falso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bravo bravo, da buon admin comincia con le simpatie.

( nulla contro te fantastica)
Ultimo tu mi sei simpatico e lo sai e ti apprezzo molto ma onestamente ora stai un po' esagerando ... Peraltro per una battuta fra perpli e fanti del tutto innocua ... Le simpatie le abbiamo tutti come le antipatie se vogliamo parlare molto molto semplicemente ed è normale sia così sfido chiunque a dire che qui tutti gli stan simpatici :mrgreen: detto questo gestire un forum non è una cosa semplice e bisogna esser molto molto pazienti e metter dei paletti precisi se no sai che rompimenti di coglioni ?! :mrgreen: Quindi direi che si può tranquillamente lasciare lavorare perpli e tuba senza stargli con il fiato sul collo ... E questo èun invito che rivolgo a tutti me medesima compresa :mrgreen: Eventuali problemi seri son certa verranno affrontati ... Peace and love :)

free

Escluso

non intendevo fare comunella:singleeye:

però potremmo farla tu ed io:mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum

Non spariamo cazzate. di oltre metà dei contributori ignoro nome,cognome e residenza,perchè hanno versato tramite ricarica telefonica. che come si sa è totalmente anonima.

vi state facendo dei film in testa privi di fondamenta. o devo pensare che qui qualcuno abbia un codone di paglia lungo da qui alla Luna?

Fiammetta

Staff Forum
Esattamente stavo facendo quello. Io penso realmente che la scintilla che ha fatto riportare in vita il thread fossero le accuse di cecchinaggio da parte di tot utenti anonimi. Ora, il punto è che l'attuale sistema lo consente. Non è un sistema perfetto per molti versi. Ma non ce n'è un altro migliore, per come la vedo io. Per quello spero che non cambi (come si era detto) e se ad una certa si decidesse di cambiarlo se non altro che moderassero con buon senso, tenendo presente che la coperta non sarà mai sufficiente per tutti. Tutto qui.
Basta mettere in chiaro chi rubina e chi smeralda ma pare non sia una pratica accettata dai più se no da mo' si sarebbe attuata, quindi vigendo la democrazia questo ATTUALE ritengo sia la miglior auto moderazione possibile :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
bè ma è evidente che Perplesso abbia le sue simpatie, le ha sempre avute, non dirmi che ne sei stupito
sarebbe più strano il contrario, in un certo senso
a meno che smetta di scrivere
Ma le simpatie le abbiamo tutti se no facciamo la sagra dell'ipocrisia ...ancora ? No ve prego su che siam tutti adulti e vaccinati via :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma non dire minchiate

Fiammetta

Staff Forum

Allora ti rispondo io non ti mando a cagare giusto perché son una SIGNORA, si certo che ho alcuni indirizzi di alcuni finanziatori visto che ho raccolto,parte dell'obolo ma a parte gli auguri a lolpal oggi ti assicuro che non faccio comunella con nessuno ... Non rompete le palle con atteggiamenti che al limite applichereste voi che io son diversa chiaro ? :incazzato: non ti mando più a Norcia SALLO :mad:Correggo identità indirizzi no :mrgreen: che mica li son andati a trovare a casa :mrgreen: Caro mi veniva il viaggio :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.