Comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Dite la verità..Perplesso vi ha obbligati a fare un corso per corrispondenza di buona educazione e autocontrollo Zen. J&B immagino abbia bigiato però :D

Buscopann
Perdonami chi è perplesso?Perchè è perplesso?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io sono qui a rodare i nuovi utenti. Sappi però che ultimamente tutti i maschietti hanno una crisi mistica e diventano asessuati.
Aiuto...Cercherò di essere un alunno moltoi indisciplinato allora :carneval:

Buscopann

banshee

The Queen
Tu eri appena arrivata quando me ne sono andato. Non ti senti responsabile? :D

Buscopann
eeeehm...:confused: no.. ma non è una novità ogni tanto mi capita di essere responsabile di cose di cui non mi sono accorta... comunque possiamo ripartire da zero? ma ti avviso, io sono un po' scemetta, però ho un bel personale!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io me ne vado...e voi andatevene tutti a cagare..siete un Forum di bigotti...ma guardate che siete voi che non capite un cazzo e non vi sapete divertire!
E soprattutto siete maleducati...appena uno entra lo trattate malissimo..Lo insultate...Avessi scritto chissà cosa...in Un Forum che si chiama tradimento poi...
Mamma mia che acidume oh...Adios!

Buscopann
Lascia le pasticche sul comodino prima di uscire che se ho mal di pancia le uso :rotfl: busco i love you !!! :p

Buscopann

Utente non raggiungibile
Perdonami chi è perplesso?Perchè è perplesso?
Perplesso è perplesso perché qualcosa lo perplime. Forse non è sicuro di aver fatto la cosa giusta...forse era meglio se si comprava una villa in campagna anziché il sito :D:D

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Si

eeeehm...:confused: no.. ma non è una novità ogni tanto mi capita di essere responsabile di cose di cui non mi sono accorta... comunque possiamo ripartire da zero? ma ti avviso, io sono un po' scemetta, però ho un bel personale!
Perchè ti descrivi in questo modo irrispettoso?perchè?:cool:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Perplesso è perplesso perché qualcosa lo perplime. Forse non è sicuro di aver fatto la cosa giusta...forse era meglio se si comprava una villa in campagna anziché il sito :D:D

Buscopann
Ha già una villa a mercatale,e una a scandicci.Se non ricordo male.

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Se per personale intendi il fondoschiena...direi che il fatto che sei un po' scemetta non me ne può fregar di meno :rotfl::rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
Sicuramente ! Io glielo avevo detto : ma che cazzo fai, si matt!!!!! Ma è cocciuto :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Lascia le pasticche sul comodino prima di uscire che se ho mal di pancia le uso :rotfl: busco i love you !!! :p
Guarda..resto io sul comodino...mi vesto da pasticca..usami quando vuoi :carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Buscopann

banshee

The Queen
Se per personale intendi il fondoschiena...direi che il fatto che sei un po' scemetta non me ne può fregar di meno :rotfl::rotfl:

Buscopann
tutto ma soprattutto il fondoschiena...dicono poi... o meglio, dicevano, prima del nuovo corso più pulito del forum...

dai davvero sono responsabile che te ne sei andato? figata non mi sono accorta di niente :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ha già una villa a mercatale,e una a scandicci.Se non ricordo male.
Ma anziché radunarci tutti qui...perché non ci invita in villa allora?! dopo mettiamo tutto in ordine noi :D:D

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
tutto ma soprattutto il fondoschiena...dicono poi... o meglio, dicevano, prima del nuovo corso più pulito del forum...

dai davvero sono responsabile che te ne sei andato? figata non mi sono accorta di niente :rotfl:
Eh lo so...è sempre così...anche quando faccio sesso..mi dicono :" non mi sono accorta di niente".. :singleeye:

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.