jack-jackson
Utente di lunga data
No mai provato, non mi attizza come ideaTu però non hai risposto….
Deve essere sfuggito.
No mai provato, non mi attizza come ideaTu però non hai risposto….
Deve essere sfuggito.
Ti vedo maleMo mi vuole portare alla serata Drag Queen.
Lei dice che ci vanno dei suoi amici finocchi.
Io alla fine mi tromberei comunque solo lei, perché mi piace promisquare solo con chi conosco, le improvvisate non le ho mai amate.
Solo che alla serata Drag Queen, non ci saranno un po’ troppi piselli in giro?![]()
il problema non sono le Drag, ma il fatto che abbia specificato della presenza degli amici finocchiMo mi vuole portare alla serata Drag Queen.
Io alla fine mi tromberei comunque solo lei, perché mi piace promisquare solo con chi conosco, le improvvisate non le ho mai amate.
Solo che alla serata Drag Queen, non ci saranno un po’ troppi piselli in giro?![]()
Santa Madonna di Dio cho già l’ansia.il problema non sono le Drag, ma il fatto che abbia specificato della presenza degli amici finocchi
Ci sono stata anch'io, una sera, ma non per trombare.Mo mi vuole portare alla serata Drag Queen.
La serata è questa. Solo coppie.Ci sono stata anch'io, una sera, ma non per trombare.Una nostra docente al corso oss, per lavoro (psicologa) si occupava anche di spettacoli e laboratori teatrali, e ha invitato noi della classe a una serata Drag Queen, era una sfilata, con esibizioni anche canore. Molto carina, devo dire.

Qui si tromba. Ed io terrò alta la bandiera! Solo la mia neh!Ci sono stata anch'io, una sera, ma non per trombare.Una nostra docente al corso oss, per lavoro (psicologa) si occupava anche di spettacoli e laboratori teatrali, e ha invitato noi della classe a una serata Drag Queen, era una sfilata, con esibizioni anche canore. Molto carina, devo dire.
Più facile mezz'astaQui si tromba. Ed io terrò alta la bandiera! Solo la mia neh!![]()
Tua moglie non si lamenta, ancora.Più facile mezz'asta
C'hai una certa![]()
Meglio sempre una bandiera a mezz'asta che una ammainata.Tua moglie non si lamenta, ancora.![]()
Quell* a destra sembra davvero una donna.La serata è questa. Solo coppie. View attachment 14062
Se la cosa ti interessa, ci aggreghiamo.Quell* a destra sembra davvero una donna.
Io passo non e’ il mil genere. Forse meglio pizzeria 3 ponti.Se la cosa ti interessa, ci aggreghiamo.
Altro che pizzeria ai 3 ponti.
Sì entra solo a coppie.
Anzi, facciamo serata forum. Chi vuole?
Io passo non e’ il mil genere. Forse meglio pizzeria 3 ponti.![]()
Mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata degli spettacoli con le Drag Queen.Mo mi vuole portare alla serata Drag Queen.
Io non devo andare ad uno spettacolo con le Drag Queen. Mi è stato raccontato che è una grande orgia.Mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata degli spettacoli con le Drag Queen.
Non è uno spettacolo quell'evento di cui ho messo la locandina...Mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata degli spettacoli con le Drag Queen.
Io non devo andare ad uno spettacolo con le Drag Queen. Mi è stato raccontato che è una grande orgia.
Quindi non ci andrò.
Queste situazioni non mi attirano.
Come gia detto.
Scusate, mi sono persa dei giorni, ho letto solo il post iniziale.Non è uno spettacolo quell'evento di cui ho messo la locandina...
Ci mancherebbeScusate, mi sono persa dei giorni, ho letto solo il post iniziale.