O
Old alnair
Guest
Mi sono anche accorta che ci sono persone comunque disposte ad ascoltare; tranquillo Jago e tranquillo Mob.Posso pregarvi di non usare questo post per scannarvi più o meno velatamente?
Alnair, mi spiace davvero tanto. Questo posto era ed è pieno di persone con una bella testa e con una grande umanità.
Si sono intrecciate tante storie qui, e chi è arrivato e si è raccontano, ha aiutato gli altri a fare altrettanto arricchendosi in un percorso personale che è andato oltre.
Però, c'è un però, è un luogo che vive da molto tempo, e gli utenti si sono confrontati su altri argomenti, a volte si sono conosciuti al di fuori di queste stanze virtuali, si sono trovati avversi su molti fronti senza riuscire a cercare un dialogo civile.
In fondo non siamo un gruppo di amici che si sono guardati, studiati, ed infine scelti. siamo tutti un gruppo di persone che hanno scelto lo stesso luogo virtuale per sviscerare tutti i significati di una parola "il tradimento".
In comune abbiamo davvero poco.
Mi piacerebbe tanto Alnair ridarti il tuo spazio, e mi scuso perchè anch'io ho tolto spazio qualche tempo fa a tante persone come te guardando solo le polemiche e cercando i "colpevoli".
Forse sono solo capitata in un momento sbagliato.