Con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Giuseppe ha detto:
Non la volevo chiamare per 24 ore: ora è mezzogiorno ...sono a metà dell'opera
Giuseppe, invece di aspettare faticosamente, ... perchè non le telefoni subito e "tagli la testa al toro"

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Brutto Lucifero seduttore e tentatore, con lingua biforcuta................... mi sa che ti faccio un tiro birbone................sai calderoni, filtri, incantesimi

Questo povero ragazzo è fiero della sua metà dell'opera e tu gli fai capire che tanto non reggerà!
Tanto mi vieni a tiro prima o poi

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja

hai ragione, ma quando leggo queste attesa mi viene in automatico dire: ma non farti menate, ... fai prima a chiamare subito invece di contare i minuti. Che poi in questi casi i minuti sono paragonabili a ore.

Per cosa aspettare poi ? Non ha mai fatto molta differenza 24 ore o una settimana.

Però è vero, forse era il caso che tratenevo la mia "linguaccia"

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Era moooooooooooooolto meglio, perchè dubitare della sua tenacia? Se non ce la farà sarà consapevole del fatto in sé ma avrà tentato e sarà più chiara la sua tenuta come capacità decisionale.
Fai il bravo.......... se puoi!!!

Bruja

G

Giuseppe

Guest
Sto tenendo, mi sto buttando sul cibo ...dai che raggiungo gli 80 in scioltezza :)

Comunque è vero basta con le menate ....l'omo è omo ...i minuti non li conto più e me ne frego!!!

Ho detto BASTA, ho CHIUSO e non le devo niente

...va bene così? è più macho e meno melo'??

O

Old Nadamas

Guest
Giuseppe

ma Giuse quando scrivi che l'omo è omo intendi omosex?
se è così spieghi tutto.

O

Old Fa.

Guest
Giuseppe ha detto:
Sto tenendo, mi sto buttando sul cibo ...dai che raggiungo gli 80 in scioltezza :)

Comunque è vero basta con le menate ....l'omo è omo ...i minuti non li conto più e me ne frego!!!

Ho detto BASTA, ho CHIUSO e non le devo niente

...va bene così? è più macho e meno melo'??
Beh dai Giuseppe, dire basta va bene e tiene per 1 ora, ... tanto dopo ricomincia tutto dal principio. Almeno, nei primi tempi.

Penso che il momento buono per chiamarla è proprio quando dici basta, ... la tua telefonata potrebbe essere meno di quello che non sbava sul telefono, ... forse con un po' più di tranquillo.

Al limite vedi cosa succede, se ti va male ... allora buttati su due mega pizze e 3 litri di birra ... et voilà, dopo stabilisci la nuova data per quando chiamarla.

G

Giuseppe

Guest
Nadamas ha detto:
ma Giuse quando scrivi che l'omo è omo intendi omosex?
se è così spieghi tutto.
La citazione era " L'omo è omo, ha da puzza' ", niente a che fare con l'omosessualità: non sono mai stato attratto da un uomo e sono molto attratto dalle donne.
Sicuramente ho sviluppato molto la mia "parte femminile", ma non me ne vergogno, né lo vedo un handicap...
Poi, guarda, se fosse una che mi piace poco, un colpetto glielo darei...
...il fatto è che io per lei farei di ogni, se lei mi amasse... non voglio starci da cani... con lei non ci vado per salvaguardarmi...

Bruja

Utente di lunga data
Giuseppe

E bravo, avanti così..... non badare a quel guastatore di Fa! (psst psst te lo dico in un orecchio ma lo teniamo per animare il forum............)

Adesso chi lo sente........ vedrai che bordate mi arrivano; oh beh, sopravviverò.

Bruja

p.s.- Ricordati che gli amori che più ci fanno dannare e che tendiamo a non voler dimenticare meglio sono proprio quelli sbagliati e che, spesso, non hanno avuto il tempo di stancarci.

G

Giuseppe

Guest
Bruja ha detto:
E bravo, avanti così.....
Sto andando avanti!!! 2/3 della giornata sono andati.
Domani sarà ancora più facile.
Vi sembrerà una cazzata, ma parlarne con voi mi aiuta da morire!

Bruja

Utente di lunga data
Giuseppe

Se ti aiuta, meglio, comunque la buona volontà che dimostri è un successo anche per noi...... tieni duro! Niente si conquista senza fatica, e tu stai conquistando l'affermazione del tuo libero arbitrio.
Bruja

p.s. x Fa
Zitto tu !!!

G

Giuseppe

Guest
Tranquillo Fa, so reggere il contraddittorio...

...cmq ieri sera mi è arrivato un sms un po' tendenzioso verso le 6 di sera... che io ho ignorato ...roccioso!!!

Oggi continuo il silenzio stampa.

C

Cognato

Guest
Sono convinto che tutto questo NON dare libero sfogo ai tuoi più bassi istinti, ti porti ad essere un po' un TROPPO POCO animale: tutto SENZA istinto e CON POCO arrapamento...

N

Non registrato

Guest
con la ex

«Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa»
Andrea Pazienza

Bruja

Utente di lunga data
ahahahahaha

..............specie se c'è gente che la rincorsa non la sa prendere neppure quando corre!!!!!

Bruja

G

Giuseppe

Guest
Ieri l'ho chiamata (con la "m")

Ieri le ho mandato un sms e lei non mi ha risposto.
L'ho chiamata nel pomeriggio e mi ha detto "sto lavorando, non posso", mi ha richiamato un paio di ore dopo e ci siamo visti ieri sera per un film, da me, una serata tranquilla...
...tranquilla nel senso che eravamo abbracciati sul divano, ma tutto qui...
...tranquilla finché ha detto "adesso vado" e ho fatto l'unica cosa che sapevo l'avrebbe trattenuta...
...lo abbiamo fatto? no, ancora una volta no. Ieri sera si è fermata perché, ha detto, "dopo mi odieresti"...
...mi ha detto che non ha risposto al mio sms e mi ha tagliato al telefono perché era scocciata perché il giorno prima non avevo risposto io al suo e perché non mi ero fatto sentire fino a trada mattina ieri, dice che queste ripicche la fanno sentire molto adolescente, che tiro fuori da lei delle cose che credeva non avrebbe mai più fatto/pensato...
...le ho chiesto se il fatto che io non sia libero (lei non sa che ho lasciato subito la tipa) è il motivo per cui tutto questo sta accadendo, se sono un comodo diversivo. Mi ha detto che lo ha pensato anche lei, era convinta fosse per quello che si lasciava andare con me. Ma dice anche che a furia di pensarci non lo crede più. Ha deciso di lasciare il suo ragazzo, indipendentemente da quello che è successo. Ha specificato che questo non ha nessuna ripercussione su noi e che non lo fa perché io faccia lo stesso, non lo fa per noi, ma per loro...
...ho continuato a non dirle nulla della tipa...
...mi ha detto che vuole stare un po' senza vedermi perché tanto è fiduciosa che il nostro volerci bene resterà per sempre, ma adesso sarebbe una via di fuga...
...abbiamo riso tanto, ma sotto sotto mi sembrava molto triste...

Adesso che faccio? Credo che mi eclisserò per un po'. Certo che se tra un po' fossimo ancora tutti e due liberi, insomma... la tentazione di riprovare ce l'avrei. Certo so già che non durerebbe, chi me lo fa fare di mettermi in una storia che so che finirà (e questa volta credo che avrebbe strascichi ancora più pesanti)?
Ha ragione Andrea Pazienza ...non sarebbe una rincorsa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.