Con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Giuseppe ha detto:
...non è successo più nulla.
Con questa storia del "ci vediamo solo in mezzo agli altri", "adesso riprendiamoci un po' i nostri spazi da soli"... insomma siamo stati così bravi che credo di essermi immaginato tutto...
Negli ultimi giorni non ci siamo nemmeno telefonati...
Adesso vado via dieci giorni per lavoro e quindi ci sarà ulteriore distacco...
L'unica cosa vantaggiosa è che le voci e l'attenzione degli altri sono morte velocemente com'erano nate e anche con la tipa sto cercando di recuperare il salvabile (sul piano della stima reciproca).

...che confusione...
Posso dire....no, dai...una volta nella vita è concesso.....te l'avevo detto?!??!?!

Sul serio, mi dispiace.

Però...in fondo penso, e da subito, devi darmene atto, che tu meriti di meglio. Questa tipa, te l'ho detto, mi pare una gran narcisa (TM "Ce l'ha solo lei") che ha usato questo vostro peraltro NON consumato ritorno di fiamma per smollare il tipo di cui si era assolutamente stufata, come si stuferà a tempo debito degli altri 200 che verranno.

Una donna con un cuore davvero innamorato non parla (a sproposito) di "spazi da riprendersi" e di "Vedersi con amici" (TM Grandissime Cazzate modello Sex & Ti sto prendendo in giro).

Una donna innamorata ti fa vedere il paradiso, perché è il paradiso ciò che vuole regalare all'uomo che ama. Subito.

Un bacio e ripigliati, vai verso nuovi orrizzonti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giuseppe ha detto:
...non è successo più nulla.
Con questa storia del "ci vediamo solo in mezzo agli altri", "adesso riprendiamoci un po' i nostri spazi da soli"... insomma siamo stati così bravi che credo di essermi immaginato tutto...
Negli ultimi giorni non ci siamo nemmeno telefonati...
Adesso vado via dieci giorni per lavoro e quindi ci sarà ulteriore distacco...
L'unica cosa vantaggiosa è che le voci e l'attenzione degli altri sono morte velocemente com'erano nate e anche con la tipa sto cercando di recuperare il salvabile (sul piano della stima reciproca).

...che confusione...
Siete talmente spaventati di avere una delusione..di rischiare di investire troppo su di voi ...senza risultati positivi..che non solo lei ..ma anche tu ti stai tirando indietro..
Vi mandate reciprocamente messaggi ambigui...

Da fifoni avete iniziato e da fifoni ..continuate...Verena è talmente piena di forza e coraggio che non riesce neanche a concepire che possa esistere amore che non dà coraggio...
Ma voi ..siete speciali
...siete proprio due campioni di fifa..

Forza e coraggio!

Bruja

Utente di lunga data
Giuseppe

La lontananza rivela il vero stato delle relazioni.
Se entrambi non potrete farne a meno, nulla e nessuno vi terrà lontano ma, per quel che dici e descrivi, credo che questa faccenda si sta lentamente affievolendo e vi resterà il ricordo di quello che è stato un periodo felice per entrambi.
A volte l'idea di felicità è più presente nella non realizzazione che nell'avere vissuto una storia.
Bruja

p.s. - L'ho detto dall'inizio e lo confermo ora....... ha tutto per piacerti ma, probabilmente, non è la persona giusta.

Verena67

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
Verena è talmente piena di forza e coraggio che non riesce neanche a concepire che possa esistere amore che non dà coraggio...
grazie cara!
Ma mi viene un sospetto....tradotto in italiano corrente, non sarà che sono una gran rompicoglioni?!?!?

Un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..integra..

...sei integra...cosa rara e ..tanto più nei "traditori"...e ti aspetti anche dagli altri altrettanta integrità..ma gli altri (SAPPIAMO CHI
)non sono te e non hanno la tua forza, il tuo coraggio, la tua determinazione...e tu non riesci a sopportarlo ..sei un po' ..integralista
...dell'integrità e del coraggio..

G

Giuseppe

Guest
OGGI SONO PROPRIO FELICE

Ciao a tutti!!
Torno oggi dalla trasferta e non da solo...
La mia ex, ora nn più ex, mi ha fatto una sorpresina e mi ha raggiunto ad Amsterdam un paio di giorni fa.
Abbiamo deciso di non nasconderci più, di provarci davvero...
...soprattutto di cercare di capire alla svelta cosa vogliamo veramente fare di noi...

...che dire, mi sembra un sogno, se mi guardo indietro di un mese mi sembra un'altra vita!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Evvai Giusè!!!

Bello bello bello!!!! Eccheccavolo!!!
Ogni tanto qualcuno ci riesce!!!!

Uno su mille ce la faaaaaa......

Bruja

Utente di lunga data
Giuseppe

Auguri e speriamo che tutto si realizzi secondo i migliori auspici!
Bruja

O

Old fay

Guest
Ragazzi, ma queste cose sono all'ordine del giorno, perchè ogni volta bisogna farci su un romanzo? Potrebbe essere stato un semplice ritorno di fiamma dettato dalla passione e dall'intimità che avevate condiviso. STOP! Certo che il vostro raqpporto non potrebbe più riprendere, è FINITO!!! Piuttosto, a parte il senso di colpa che adesso è normle tu stia provando, valuta dentro di te i sentimenti verso la tua fidanzata, non verso la ex. Cerca di far chiarezza, non è che sarebbe ora di cambiare aria???

Non avevo letto la data ma questo era il consiglio che avrei dato illo tempore!!!

F

Fedifrago

Guest
ehmm...fay

Forse hai male interpretata la situazione!!

E' della fidanzata che non vi è più traccia, con cui il rapporto è chiuso, kaput!

La ex di cui parla è quella per cui giuseppe ha lasciato appunto la fidanzata e con la quale mi pare si stia rimettendo in careggiata (la sua comparsa a sorpresa in Olanda è un ottimo avvio!
)

Vai col vento in poppa, Giuseppe, vai così!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
evviva!

sono veramente contenta per VOI !!!
Non conviene essere fifoni!!

O

Old fay

Guest
Si, avevo capito ma credevo che fosse una storia recente. Sai che ti dico? Viva l'amore!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.