Con la sua amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
corretto verso di te...

Fax salve...non saro' tenero...parli di dispiacere...dispiacere nel guardare la tua ragazza e dirle "ti lascio" trascuriamo il perche' la lasceresti...Fax amare e' non dire mai "MI DISPIACE" e tu a te stesso l hai detto piu' volte...sei frenato ed e' vero....sei frenato perche' non hai le palle per dirle la verita'...non e' piu' amore...provi una pena enorme per lei...tu sei al sicuro...sei preparato....l'altra e' la tua meta' dici?Non lo so...lo spero vivamente per te...questa cosa ti consumera'...perche' stai mentendo a te stesso prima che a loro due...e quando sei da solo lo sai bene che e' cosi...la tua ragazza e' una persona speciale e per questo sei insicuro se lasciarla o no?Per piacere Fax prendi per i fondelli qualcun altro...l unico motivo per cui la tua ragazza e' cosi speciale e' che non ha scoperto nulla...e perche' per te probabilmente si getterebbe nel fuoco..ma se sapesse Fax?Ti sei mai posto questa domanda?Chi credi finirebbe nelle fiamme?Lei per te?O lei ci spingerebbe te andandosene con un Uomo che la meriti di piu'...e per come ti stai comportando tu caro ragazzo...non farebbe fatica a trovarlo...
l'altra e' la classica ragazza attratta da quello che non puo' avere...la sfida di superare l'amica e' allettante...ma qui non parliamo di lei...parliamo di te...cosa pensi di fare?Vuoi continuare ad andare a letto con tutte e due?Ma ci riesci?La tua raazza non si e' accorta di nulla?Devi essere davvero bravo...capisco bene perche' la tua vita e' stata cosi piena di donne....ciao...

O

Old Airforever

Guest
Lo so perfettamente che una persona speciale non la si tradisce, ed infatti fino a pochissimi mesi fa ho avuto tantissime occasioni ma non l'ho mai fatto.
Ma questa ragazza, che ripeto conosco da 5 anni, ultimamente mi ha proprio fatto perdere la testa. Sono sempre li a pensarla, e fare l'amore con la mia ragazza inevitabilmente scatta il confronto di un trasporto diverso, e questo mi fa pensare.
Per quanto l'amore conti tantissimo, per quanto dolcezza e sincerità siano basi forti in un rapporto, ma bastano da sole??
Nel senso..........è normale provare un trasporto cosi esagerato ?
E' monotonia, oppure è amore ??
io questo non riesco a capire, e allora prima di fare stuidaggini, ho pensato di consulatrmi con voi.
Fax, la perdita di testa per questa ragazza non è solo che la semplice conclusione del fatto che la tua fidanzata, pur speciale e bella che sia, per qualche motivo non ti garba più. Perchè, se tu fossi ancora innamorato pazzo e perso per lei e di lei, non ti saresti neanche accorto di questa tua amica.
Darti dei consigli...non me la sento: sei adulto...dovresti saper fare le scelte di tua spontanea volontà. Perchè ti do solo dell'adulto ma non del maturo? Perchè, nonostante la tua età...mi duole dirtelo con franchezza ma...non lo sei affatto. Niente di personale: la dimostrazione sta nel tuo vigliacco e malsano comportamento che hai adottato nei riguardi della tua morosa.
Airforever

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragioniamo

Lo so perfettamente che una persona speciale non la si tradisce, ed infatti fino a pochissimi mesi fa ho avuto tantissime occasioni ma non l'ho mai fatto.
Ma questa ragazza, che ripeto conosco da 5 anni, ultimamente mi ha proprio fatto perdere la testa. Sono sempre li a pensarla, e fare l'amore con la mia ragazza inevitabilmente scatta il confronto di un trasporto diverso, e questo mi fa pensare.
Per quanto l'amore conti tantissimo, per quanto dolcezza e sincerità siano basi forti in un rapporto, ma bastano da sole??
io questo non riesco a capire, e allora prima di fare stuidaggini, ho pensato di consulatrmi con voi.
Se non fosse intrigante ed eccitante fare qualcosa di nascosto e fare sesso con una persona sconosciuta ...amanti non ce ne sarebbero.
Naturale che con l'altra provi un trasporto diverso.
Valuta cosa provi davvero ..ma in fretta perché sei in una situazione orribile ...e per resonsabilità tua...
Immagina che fosse la tua ragazza con un tuo amico ... (ma sei fratello di Anonima ?)

O

Old Fax

Guest
Ciò che ha scritto Turn non può che essere vero, e di questo ne sono consapevole, come sono consapevole che sto facendo male a tutte e due.
Credetemi, tra loro non c'è competizione e di questo ne sono certo.
La soluzione che avevo varato era allontanarmi da entrambe per capire effettivamente cosa cerco, in quanto la consapevolezza che con la mia morosa manchi qualcosa è palese, altrimenti non l'avrei cercato in qualcun altra.
Detto ciò, non so come dire che ho voglia di allontanarmi.
So che la mi morosa ne soffrirebbe troppo e questo mi farebbe stare troppo male.
Sapete la sensazione che sto provando ultimamente??
E' che il mio amore nei suoi confronti è più paterno, protettivo che non di una persona innamorata da fidanzato.
Ho reso l'idea ?? Spero di si.

L

leone

Guest
Non si può pensar ad un futuro con una donna provando amore paterno....certo gli farai del male ma gli faresti ancor piu male continuando a star con lei!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...e allora...

Ciò che ha scritto Turn non può che essere vero, e di questo ne sono consapevole, come sono consapevole che sto facendo male a tutte e due.
La soluzione che avevo varato era allontanarmi da entrambe per capire effettivamente cosa cerco, in quanto la consapevolezza che con la mia morosa manchi qualcosa è palese, altrimenti non l'avrei cercato in qualcun altra.
So che la mi morosa ne soffrirebbe troppo e questo mi farebbe stare troppo male.
E' che il mio amore nei suoi confronti è più paterno, protettivo che non di una persona innamorata da fidanzato.
Tronca sto incesto ..e poi potrai valutare se in condizioni non proibite troverai ancora trasporto e consonanza per l'altra..
Anche la tua morosa ha diritto a trvarsi un moroso !

Iris

Utente di lunga data
Lasciane una a Turn, almeno!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Fax

Non puo' bastare questo aggettivo..non è un cioccolatino...

e per quanto lei sia sincera...pare non sia bastato...

devi chiederti TU cosa vuoi...

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris...

Lasciane una a Turn, almeno!!!!
Iris non l'avevo letta questa!
No grazie...al momento sto benissimo cosi....
e poi voglio farcela da solo....il vostro aiuto qui e' stato grande....l aiuto involontario della tipa alla fine di april inzio maggio anche....quello che mi e' successo dopo di questa cosa e' strepitoso...e' un frutto dal quale voglio spremere e dissetarmi di ogni singola goccia del suo succo....

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Micio scusa so cosi partito de testa che non afferro le battute al volo....lasciatemele con una spiegazione sotto....
Tranquillo, ti avvertiamo anche in caso di claque...!!!

Bruja

O

Old anonimaitaliana

Guest
..

diciamo che anche io ho avuto una storia simile alla tua....
quello che ho capito è che non si può tenere il piede in due scarpe,bisogna prendere una decisione. Il solo fatto che tu abbia dei dubbi questo implica che non ami piu la tua ragazza,se c'è amore non provi attrazione per un altra persona ne tanto meno fai l'amore con un altra donna ... Il mio consiglio? lasciala,non puoi stare con lei solo perchè ti dà sicurezza, o perchè ti fà pena e hai paura che soffrirebbe, stai tranquillo che se continui questa relazione con la sua amica col passare del tempo soffrirà sempre di più. Lasciala....
Io l'ho fatto, anche se sò quanto puo essere difficile...ma abbi le palle di farlo....
Ora vivo la mia nuova storia e siamo molto felici....
in bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.