Con la sua amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fax

Guest
Ho letto solo adesso il post di anonima.
Bhe............che dirti..............al momento, e credo sia naturale, sto cercando di temporeggiare per capire effettivamente cosa voglio. Sto vedendo sia la mia ragzza sia l'altra per capire. Cercare di capire se effettivamente le lacune che ha la mia ragazza posso essere colmate, oppure no. Il problema grosso che ho riscontrato in questi giorni è che queste lacune vengono colmate dall'altra, e coolmandole non fa altro che amplificare le tue incertezze.
Non per essere indiscreto, da quanto stavi con la/il tua lei/lui ?
Come hai approcciato per farle capire che era tutto finito ??
Tu...........non hai temporeggiato ?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho letto solo adesso il post di anonima.
Bhe............che dirti..............al momento, e credo sia naturale, sto cercando di temporeggiare per capire effettivamente cosa voglio. Sto vedendo sia la mia ragzza sia l'altra per capire. Cercare di capire se effettivamente le lacune che ha la mia ragazza posso essere colmate, oppure no. Il problema grosso che ho riscontrato in questi giorni è che queste lacune vengono colmate dall'altra, e coolmandole non fa altro che amplificare le tue incertezze.
Non per essere indiscreto, da quanto stavi con la/il tua lei/lui ?
Come hai approcciato per farle capire che era tutto finito ??
Tu...........non hai temporeggiato ?
Il problema grosso è che ti fa comodo così, mi pare!

Di queste lacune con la tua ragazza ne parli? Ne hai parlato?

Perchè un conto è un generico sentire che le cose non vanno più come prima, ma se si individuano le cause del malessere e si permane nella stessa identica situazione, allora scatta la recidiva e le balle stan poi in pochi posti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.