O
Old angelodelmale
Guest
Già il nome mi fa venire pensieri omicidi... mi ricorda i Real Mandronis dei tempi dell'università!
Già il nome mi fa venire pensieri omicidi... mi ricorda i Real Mandronis dei tempi dell'università!
Immagino! Dove cazzo lo mettono il palco, nel refettorio?
ma in quale cresia ? hanno rifatto tutta la piazzetta saiin prazz'e cresia, dove facevano il cinema all'aperto e dove c'era il buco (non so se siete pratici o se devo dirvi cos'è)
![]()
![]()
non ce la posso fare![]()
Immaggino nella piazzettina di Selargius i Rolling Stones... Che casso e'il buco?in prazz'e cresia, dove facevano il cinema all'aperto e dove c'era il buco (non so se siete pratici o se devo dirvi cos'è)
quella principale... all'incrocione di via san lussorio e via manin (se ricordo bene i nomi delle vie).... forse è maria vergine assuntama in quale cresia ? hanno rifatto tutta la piazzetta sai![]()
cos'era? il matrimonio selargino?
Molti si può ridurre ? sono andata nell'altra stanza a vederla tutta![]()
è quella che intendevo io , rifatta qualche anno faquella principale... all'incrocione di via san lussorio e via manin (se ricordo bene i nomi delle vie).... forse è maria vergine assunta
per i selargini, quella è prazz'e cresia
Immaggino nella piazzettina di Selargius i Rolling Stones... Che casso e'il buco?
è quella che intendevo io , rifatta qualche anno faforse il tuo buchetto non esiste più sai![]()
![]()
Ciao.qualcosina c'è sempre lì .
so che c'erano i Jethro Tull ai primi di luglio , ora cerco il programma
cazzo !!non invecchiano??Ciao.
Non oso immaginarli fisicamente ormai: suonano su sedia a rotelle, con flebo e infermiere al seguito?
O forse no, forse sono come gli stones, freschi e tosti.
ma ste rockstar non invecchiano mai?
beati loro, e pensare che hanno pure vissuti di stravizi, che invidia![]()
![]()
![]()
Ciao: mi sa che devi segnalare anche me.se non fosse che i gusti sono gusti, ti segnalerei.
spero che lo staff provveda di sua iniziativa![]()
Richerds è unomo da una trasfusione a settimana, almeno sino a qualche anno fa.cazzo !!non invecchiano??
quando vedo keith richards mi sento male per lui!!
Lascio tutti e sposo Rock!Ciao: mi sa che devi segnalare anche me.![]()
Purtroppo, lo dico a malincuore, non mi "prende" neppure un pochino. magari riprovo ma, non so.
Ho provato in passato a farmi piacere qualcosa perchè "non può non piacere": ma, appunto, non mi piaceva e basta.
Forse forse solo il live con PFM me gusta, ma perchè c'è PFM ....![]()
pinuccio sarebbe ? Pino Scotto ?