O
Old Asudem
Guest
a me i rolling stones mi han sempre fatto cacare ma tutto il rock in generale devo ammettere che non mi piace
la pfm che suona de andrè è spettacolare, con lui lo sarebbe ancora di più...Sul cantare purtroppo son d'accordo (anche se amico fragile di vasco è superiore all'originale, imho), sul suonare no. Gli spartiti e i musicisti erano quelli originali del mitico concertone di trent'anni fa, qualcosa di davvero bellissimo!
Io penso che gli stones e il rock siano una delle cose per cui vale la pena vivere. certo che, oh, magari col microsopio laser una qualcosina in comune la si trova ...a me i rolling stones mi han sempre fatto cacare ma tutto il rock in generale devo ammettere che non mi piace
ma anche se non si trova succede mica niente eh?Io penso che gli stones e il rock siano una delle cose per cui vale la pena vivere. certo che, oh, magari col microsopio laser una qualcosina in comune la si trova ...![]()
![]()
Please to meet youIo penso che gli stones e il rock siano una delle cose per cui vale la pena vivere. certo che, oh, magari col microsopio laser una qualcosina in comune la si trova ...![]()
![]()
vedi l'abbiamo appena trovato: infatti ti quotoma anche se non si trova succede mica niente eh?![]()
ma guarda che sei tu quello che deve per forza trovare qualcosa in comune.vedi l'abbiamo appena trovato: infatti ti quoto![]()
![]()
![]()
(ma non dico lo scherzoso racchia perchè non ho la necessaria confidenza ....)![]()
traduzione: non ti chiamo scherzosamente racchia perché non saprei come la prendi. Lo so che sei seria. io avevo fatto una battuta, tutto quima guarda che sei tu quello che deve per forza trovare qualcosa in comune.
Io ero seria. Non è necessario per confrontarsi su un forum.
vedi l'abbiamo appena trovato: infatti ti quoto![]()
![]()
![]()
(ma non dico lo scherzoso racchia perchè non ho la necessaria confidenza ....)![]()
ti sei giustamente già rispostotraduzione: non ti chiamo scherzosamente racchia perché non saprei come la prendi. Lo so che sei seria. io avevo fatto una battuta, tutto qui![]()
Quest'anno a casteddu non c'è un cazzo... ti dico solo che il grande evento è la Pausini...![]()
ho visto la PFM che suona De Andrè... non male.
Si. e ho avuto anche la giusta sensibilità di capire che mantenere le distanze è opportuno, mi compiaccio con me stesso.ti sei giustamente già risposto![]()
Prendo il tuo come silenzio assenso, e partoandiamo un po ot?
cominciamo a parlare dei più bei concerti della nostra vita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dire che i rolling stones fanno cagare si accorda al seguito della tua frase. Se non ti piace il rock, è normale. Altrimenti non lo sarebbe....a me i rolling stones mi han sempre fatto cacare ma tutto il rock in generale devo ammettere che non mi piace
Si, e sono tra i migliori in Italia, tecnicamente... mi sa che voi due gemelle di musica non capite una fava...ma sono ancora vivi???![]()
Come fai a ricordarti le date?Prendo il tuo come silenzio assenso, e parto
Stadio San Paolo, luglio 1982:
gli Stones. Il tour è quello immortalato sul live Still Life.
Non saprei dire come fosse. Mi basta dire: ci sono stato. ed è abbstanza !![]()
![]()
![]()
concordo, secondo me insieme a elio e le storie tese.Si, e sono tra i migliori in Italia, tecnicamente...
non sono andata a vederli , però forse c'è qualche foto onlineCiao.
Non oso immaginarli fisicamente ormai: suonano su sedia a rotelle, con flebo e infermiere al seguito?
O forse no, forse sono come gli stones, freschi e tosti.
ma ste rockstar non invecchiano mai?
beati loro, e pensare che hanno pure vissuti di stravizi, che invidia![]()
![]()
![]()
ma per De Andrè ? Non fa impazzire neanche me , una canzone all'anno mi basta e avanza .Ciao: mi sa che devi segnalare anche me.![]()