Il fatto che sia di sinistra è l'unico motivo per cui lo guardoDa anni lo evito per le ragioni che elenchi.
Festival della retorica di sinistra, inoltre.
Nulla a che vedere con quello di una trentina e più di anni fa almeno, che dal punto di vista musicale aveva una sua decenza, soprattutto tra le nuove band.
D'altronde pure i redivivi Litfiba mi fanno cagare.
Il loro finto inedito 17 re è una minestra riscaldata.
Ti vuoi fare male.Il fatto che sia di sinistra è l'unico motivo per cui lo guardo![]()
i Litfiba sono finiti da decenni e Pelù deve andare in pensione, come dovrebbero fare per decenza tutti quelli che hanno superato i 65 anniDa anni lo evito per le ragioni che elenchi.
Festival della retorica di sinistra, inoltre.
Nulla a che vedere con quello di una trentina e più di anni fa almeno, che dal punto di vista musicale aveva una sua decenza, soprattutto tra le nuove band.
D'altronde pure i redivivi Litfiba mi fanno cagare.
Il loro finto inedito 17 re è una minestra riscaldata.
I Litfiba hanno fatto tre dischi interessanti, che ho consumato all'epoca, ma erano già finiti prima ancora di invecchiare.i Litfiba sono finiti da decenni e Pelù deve andare in pensione, come dovrebbero fare per decenza tutti quelli che hanno superato i 65 anni
A parte Pelù e Litfiba la pensione per gli artisti non è delle migliori purtroppo infatti molti continuano a fare apparizioni quando è possibile. Se poi sono anche autori dei brani che ripropongono in TV è anche meglio per una serie di maggiorazioni sul diritto di autore ma stiamo andando oltre. Su Pelù potrei dire che dovrebbe adeguare il personaggio alla sua età. Ci guadagnerebbe e sarebbe meno grottescoi Litfiba sono finiti da decenni e Pelù deve andare in pensione, come dovrebbero fare per decenza tutti quelli che hanno superato i 65 anni
Esattamente.A parte Pelù e Litfiba la pensione per gli artisti non è delle migliori purtroppo infatti molti continuano a fare apparizioni quando è possibile. Se poi sono anche autori dei brani che ripropongono in TV è anche meglio per una serie di maggiorazioni sul diritto di autore ma stiamo andando oltre. Su Pelù potrei dire che dovrebbe adeguare il personaggio alla sua età. Ci guadagnerebbe e sarebbe meno grottesco
la pensione non è delle migliori per nessuno ed ovviamente per gente abituata a decenni a vivere ad un certoi livello, la pensione non lo sarà mai delle migliori, ma se in 40 anni di carriera ad alto livello i soldi te li sei bruciati tutti, ad una certa è anche normale che farai na vecchiaia gramaA parte Pelù e Litfiba la pensione per gli artisti non è delle migliori purtroppo infatti molti continuano a fare apparizioni quando è possibile. Se poi sono anche autori dei brani che ripropongono in TV è anche meglio per una serie di maggiorazioni sul diritto di autore ma stiamo andando oltre. Su Pelù potrei dire che dovrebbe adeguare il personaggio alla sua età. Ci guadagnerebbe e sarebbe meno grottesco
la macchina dell'industria musicale in Italia è totalmente in mano a gente di sinistra da decenni, non ci arrivi su certi palchi se non lo seiIl fatto che sia di sinistra è l'unico motivo per cui lo guardo![]()
Verissimo ma credimi: la pensione ex Enpals ora unificata Inps per i lavoratori autonomi dello spettacolo è molto spesso grama e chi guadagna bene durante l’attività non pensa alla pensione e si dice che c’è ancora tempo. Molti pensano che la loro popolarità possa durare in eterno e cercano di mantenere vivo il personaggio che si sono creati come Pelù nel nostro caso.la pensione non è delle migliori per nessuno ed ovviamente per gente abituata a decenni a vivere ad un certoi livello, la pensione non lo sarà mai delle migliori, ma se in 40 anni di carriera ad alto livello i soldi te li sei bruciati tutti, ad una certa è anche normale che farai na vecchiaia grama
è un suo problema, non dell'INPS. io posso solidarizzare con le ennemila orchestre che girano per le sagre e che sicuramente sopravvivono più che vivere, non con uno che era simpatico come un attacco di emorroidi già ai tempi del terremoto Tour e sì che al tempo li andavo anche a vedere. ora più che grottesco è pateticoVerissimo ma credimi: la pensione ex Enpals ora unificata Inps per i lavoratori autonomi dello spettacolo è molto spesso grama e chi guadagna bene durante l’attività non pensa alla pensione e si dice che c’è ancora tempo. Molti pensano che la loro popolarità possa durare in eterno e cercano di mantenere vivo il personaggio che si sono creati come Pelù nel nostro caso.
Indirettamente solidarizzi anche con me. Dopo anni di contributi percepisco la pensione (si può prendere a 62 anni) ma sono costretto a lavorare ancora perché specialmente in due non arrivo a una settimana. Per la simpatia riguardo Pelù più che d'accordo. Comunque molti artisti di fama si lamentano riguardo la pensione. Qualche anno fa Riccardo Fogli ha dichiarato di percepire 700 euro e ultimamente Orietta Berti 1000. Scusami ma mi sono sentito coinvolto anche se non c' era questa intenzione ovviamente.è un suo problema, non dell'INPS. io posso solidarizzare con le ennemila orchestre che girano per le sagre e che sicuramente sopravvivono più che vivere, non con uno che era simpatico come un attacco di emorroidi già ai tempi del terremoto Tour e sì che al tempo li andavo anche a vedere. ora più che grottesco è patetico
Certamente hai ragione. Fogli è anche autore e un apparizione di tanto in tanto in TV fa scattare quelle maggiorazioni che dicevo e cucca anche dalla SIAE e bene. La Berti starebbe bene anche senza la pensione grazie al marito.indubbiamente sono basse, ma Riccardo Fogli ed Orietta Berti sono abbasyanza sicuro che abbiano investito parte dei guadagni nel mattone ed altre rendite e non se li siano fumati. poi la Berti è sposata e sicuramente il marito prende la sua di pensione
Si ok, però se vieni da me ti faccio vedere una delle sue ville a ridosso del centro di Parma di fianco a dove abitava mia nonna, terreno più o meno esteso come un mini quartiere, valore probabilmente milioni. Per cui capisco tutto però lamentele da certi personaggi noIndirettamente solidarizzi anche con me. Dopo anni di contributi percepisco la pensione (si può prendere a 62 anni) ma sono costretto a lavorare ancora perché specialmente in due non arrivo a una settimana. Per la simpatia riguardo Pelù più che d'accordo. Comunque molti artisti di fama si lamentano riguardo la pensione. Qualche anno fa Riccardo Fogli ha dichiarato di percepire 700 euro e ultimamente Orietta Berti 1000. Scusami ma mi sono sentito coinvolto anche se non c' era questa intenzione ovviamente.
Infatti ho scritto dopo che anche senza pensione la Berti starebbe bene. Lo so che è benestante e comunque lei lo ha dichiarato ma non si era lamentata. Era per fare aprire quanto sono basse le nostre pensioni anche se la sua rispetto ad altre è decente. Ho riletto cosa ho scritto effettivamente ho fatto capire che la Betti si era lamentata. No. Uno che si lamenta e che prende credo più di 1000 euro è Albano.Si ok, però se vieni da me ti faccio vedere una delle sue ville a ridosso del centro di Parma di fianco a dove abitava mia nonna, terreno più o meno esteso come un mini quartiere, valore probabilmente milioni. Per cui capisco tutto però lamentele da certi personaggi no