Pincopallino
Utente di lunga data
Tu non ci riesci, vedo.Ovviamente, come sempre, si può non intervenire.
Tu non ci riesci, vedo.Ovviamente, come sempre, si può non intervenire.
Infatti credo che sia sempre possibile e magari pure interessante.Tu non ci riesci, vedo.
Tu lo hai visto questo film? Lo vedrai? Il resto non conta, apriti un post e parla del tuo fomo.Infatti credo che sia sempre possibile e magari pure interessante.
Aspetto le piattaforme. Poi darò il mio irrilevante parere.Tu lo hai visto questo film? Lo vedrai? Il resto non conta, apriti un post e parla del tuo fomo.
Con questo resteresti piacevolmente colpita... è riuscito a trattare diversi argomenti molto attuali evitando di diventare pesante.Diamanti mi attira ma in genere non mi piacciono i film di opzeteck.
Troppo piagnoni.
Biglietto fatto, vado oggi. Con il mio enorme secchiello di pop corn. Però ho visto anche il trailer di Conclave, lo inserisco nelle mie prossime uscite con me stessaCon questo resteresti piacevolmente colpita... è riuscito a trattare diversi argomenti molto attuali evitando di diventare pesante.
Conclave è fra i miei prossimi papabili film che vedrò...poi dicci se ti è piaciuto DiamantiBiglietto fatto, vado oggi. Con il mio enorme secchiello di pop corn. Però ho visto anche il trailer di Conclave, lo inserisco nelle mie prossime uscite con me stessa![]()
Papabili è il termine esatto.Conclave è fra i miei prossimi papabili film che vedrò...poi dicci se ti è piaciuto Diamanti![]()
Attenta che se vieni qui a parlarne dopo vieni accusata di essere andata a vederlo per venire qui a parlarne. Ocio.Papabili è il termine esatto.
Infatti l'ho visto due settimane fa e non ne ho parlato, proprio per evitare...Attenta che se vieni qui a parlarne dopo vieni accusata di essere andata a vederlo per venire qui a parlarne. Ocio.
Male, questo è male per il forum. Per paura di qualche nick coglione non si scrive.Infatti l'ho visto due settimane fa e non ne ho parlato, proprio per evitare...![]()
Parli di te?Male, questo è male per il forum. Per paura di qualche nick coglione non si scrive.
No parlo di te. Vedo che hai capito subito. Fomo.Parli di te?
Tranquillo, non si preoccupa nessuno.
Infatti ho capito e risposto.No parlo di te. Vedo che hai capito subito. Fomo.
Ad cazzum come al solito.Infatti ho capito e risposto.