soleluna80
Utente di lunga data
Mai sentito!e il poco spocchia, tiè!
Mai sentito!e il poco spocchia, tiè!
io sono creativaMai sentito!
io sono creativa![]()
![]()
comunque sappi che a questo concorso non vincerai manco il mongolino di consolazione![]()
coppetta era per fare il verso all'altro concorso.E' qui che sbagli...COPPETTA non coppona!!!!!!!!!!!![]()
Come no?io sono creativa![]()
![]()
comunque sappi che a questo concorso non vincerai manco il mongolino di consolazione![]()
coppetta era per fare il verso all'altro concorso.![]()
e poi ,da quanto ho capito, tu non hai le coppe tu hai le buche![]()
![]()
ehm..ma stai parlando di marce o di pere??Beh, mo' non esageriamo...una seconda mica una -10...ecchecasso!!!
guarda che sole le tiene insieme con i peli a mò di fiocchettoCome no?
Mi presento: sono il premio di consolazione (mongolino quanto vuoi)![]()
![]()
![]()
![]()
Tsè!!ehm..ma stai parlando di marce o di pere??![]()
guarda che sole le tiene insieme con i peli a mò di fiocchetto![]()
Gattaccia nera!guarda che sole le tiene insieme con i peli a mò di fiocchetto![]()
none...ho pochissimi peli e men che meno sulle meraviglie del mondoTante tette tanti pelazzi!
neanch'io. Controbilancio col culoGattaccia nera!
Intanto Sole non rischia la scoliosi!
Ok, ho capito: vi ricordate l'antico"Ercolino Sempreinpiedi"? Ok, prendetene due, metteteli uno sopra l'altro e avrete l'immagine di Asu!neanch'io. Controbilancio col culo![]()
![]()
Ok, ho capito: vi ricordate l'antico"Ercolino Sempreinpiedi"? Ok, prendetene due, metteteli uno sopra l'altro e avrete l'immagine di Asu!
De gustibus!
A me piace la carne attaccata all'osso.![]()
Antico giocattolo (anni 60/70): una palla a cui erano state aggiunte testa e braccia. All'interno, un peso sul fondo impediva al pupazzo di stare in posizione diversa da "in piedi", pur permettendogli di ondeggiare.
non so chi sia ercolino sempre in piedi ma mi piace![]()
Antico giocattolo (anni 60/70): una palla a cui erano state aggiunte testa e braccia. All'interno, un peso sul fondo impediva al pupazzo di stare in posizione diversa da "in piedi", pur permettendogli di ondeggiare.
Grazie Alce! Tsè è solo invidia la sua, perchè è ingombrante!Gattaccia nera!
Intanto Sole non rischia la scoliosi!