Condivido quindi sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Il narcisismo trova un modo di esprimersi.
Tanto è vero che ci sono persone che rifiutano fb come se potesse essere condiviso ciò che loro non vogliono condividere a loro insaputa.
Anche questo non mi sembra sanissimo.
Io condivido molto poco.

Calimero

Utente Piccolo e Nero
io sono su fb ma non condivido nulla. Non posto foto e non mi si può nemmeno taggare.
penso che condividere la propria vita con chiunque sia inutile oltre che stupido.
sono perché esisto. Non su fb, però.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono su fb. Profilo bloccato a tutti. Se mi cerchi non mi trovi. Io di amici non possono vedere chi sono i miei amici e non posso ricevere mp se non dagli amici. Con queste precauzioni condivido su fb foto che voglio far vedere ai miei amici e che dovrei inviare a uno a uno su wup, tipo il concerto dell'altra sera o cose simili.
Raramente foto dei miei figli, a volte pubblico frasi o stati d'animo che voglio arrivino a chi di dovere

JON

Utente di lunga data
comunque questa è l'epoca della condivisione; l'abitudine a dire sempre dove si è cosa si fa cosa si pensa corredata di foto ed emoticons
Beh si, vai a capire.
Non tutti però, io no. Dipende però sempre da come e perchè usi certi mezzi, che sono senza dubbio anche molto utili, quando non futili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.