Condivisione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Quindi secondo te parto da una posizione di svantaggio rispetto a lui?

Benvenuta. No, non parti svantaggiata, se parti dalla consapevolezza che lui sta bene con il piede in due scarpe.

Prendi da lui i bei momenti, anche perche' hai una vita piena, due bimbi ancora piccoli, un marito da andare a trovare, e, spero, l'aiuto di qualcuno. Non dovresti sentirti sola.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
“Io , accolgo te, come mio sposo
prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.

La mia è solo una riflessione, non prenderla sul personale.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Quindi secondo te parto da una posizione di svantaggio rispetto a lui?
State facendo una gara? :D
Sei l'amante. Sono anche io amante da un mesetto e mezzo ma essendo io innamorato di un'altra ( la mia ex ) reggo tranquillamente il rapporto in quanto non ho aspettative se non quella di attendere che mi passi per la ex.

Tu, secondo quello che ho letto, sei in uno stato molto diverso dal mio. Non farti false speranze. Sei SOLO una con cui scopa.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Ecco perchè sono ancora celibe. Manco morto! :rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Una mia amica mi ha detto che è stato un pochino opportunista...approfittando del mio momento di difficoltà!

Potrebbe anche essere. Te lo dira' il tempo. Pero' non credere ad ogni parola di lui. 1 su mille puo' essere sincero.

Diventa un po' egoista, pensa solo a stare bene, con e senza di lui.

Rosarose

Utente di lunga data
State facendo una gara? :D
Sei l'amante. Sono anche io amante da un mesetto e mezzo ma essendo io innamorato di un'altra ( la mia ex ) reggo tranquillamente il rapporto in quanto non ho aspettative se non quella di attendere che mi passi per la ex.

Tu, secondo quello che ho letto, sei in uno stato molto diverso dal mio. Non farti false speranze. Sei SOLO una con cui scopa.
Ecco qui un domandone, come essere sicuri che per lui sono solo una con cui scopa??
Mi ha detto che in tanti anni di matrimonio non aveva mai tradito, non ho motivo di non credergli, quindi non è un seriale.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ecco qui un domandone, come essere sicuri che per lui sono solo una con cui scopa??
Mi ha detto che in tanti anni di matrimonio non aveva mai tradito, non ho motivo di non credergli, quindi non è un seriale.
Fai una cosa. La migliore. Convinciti di essere solo una con cui scopa. Tutto quello che arriva in più è oro colato.

Perchè non puoi essere sicura di nulla. In giro è pieno di uomini che direbbero qualsiasi cazzata pur di infilare il cazzo da qualche parte.

Ecco io di sofferenza ne ho vissuta già tanta e sinceramente vorrei risparmiarsi quella superflua!
Per convincermi che sarò capace di gestire la relazione, mi ripeto che sono stata capace di gestire una situazione davero difficile, e quindi sarò capace anche di gestire questa!

Il mio commento, classificato come stronzata da qualcuno, passa certamente dalla mia esperienza, personale e non.
Io, fatti i conti, ho visto solo dolore, con tempi e forme diverse per ogni protagonista di questi amori clandestini.
Io stessa che ho sempre vissuto le cose con leggerezza ed entusiasmo, alla fine ho pagato tutto con gli interessi.

Che cosa vorresti tu da quest'uomo? Qualche ora di svago? Cha lasciasse la moglie per stare con te? Dici che lui è innamorato, e tu?
Aggiungo che ti capisco e che, a mio avviso e senza la pretesa di raccogliere il consenso di tutti gli altri utenti, essere l'amante, passata la parte in cui ti dici che riuscirai a gestire anche questa cosa (e forse a maggior ragione avendo tu già un periodo molto pesante), ha molto a che fare con bugie, sensi di colpa e solitudine.
Ti auguro che non sia così, ovviamente, ma riflettici. Poi ogni storia è a parte e la vostra è anche abbastanza recente.

ologramma

Utente di lunga data
siiiii :p
benvenuta in questa valle di lacrime

Foglia

utente viva e vegeta

5 anni sono tanti eh. Conosco un uomo che ha la moglie da dieci anni attaccata a un respiratore. La cura lui a casa. Ogni giorno e' un vai e vieni di infermieri, quando lui vuole uscire ci deve essere un figlio a dargli il cambio. Ha una amante. A capodanno ho saputo che e' andato un paio di giorni via con lei. Mi e' venuta in mente la moglie, da sola in un letto proprio in giorni se vogliamo un po' speciali. Ma ho visto pure lui prendersi un po' di vita.

danny

Utente di lunga data
Vabbè, fosse anche solo quello...?
Hai alternative migliori ora?

Rosarose

Utente di lunga data
Il mio commento, classificato come stronzata da qualcuno, passa certamente dalla mia esperienza, personale e non.
Io, fatti i conti, ho visto solo dolore, con tempi e forme diverse per ogni protagonista di questi amori clandestini.
Io stessa che ho sempre vissuto le cose con leggerezza ed entusiasmo, alla fine ho pagato tutto con gli interessi.

Che cosa vorresti tu da quest'uomo? Qualche ora di svago? Cha lasciasse la moglie per stare con te? Dici che lui è innamorato, e tu?
Aggiungo che ti capisco e che, a mio avviso e senza la pretesa di raccogliere il consenso di tutti gli altri utenti, essere l'amante, passata la parte in cui ti dici che riuscirai a gestire anche questa cosa (e forse a maggior ragione avendo tu già un periodo molto pesante), ha molto a che fare con bugie, sensi di colpa e solitudine.
Ti auguro che non sia così, ovviamente, ma riflettici. Poi ogni storia è a parte e la vostra è anche abbastanza recente.
Per me al momento è difficile dire se sono innamorata oppure no!
Sicuramente mi sta prendendo molto e mi piacerebbe passare più tempo con lui..
Oltre insomma agli incontri sessuali, molto appaganti vorrei altro..questo altro al mome c'è ma è, o almeno io lo sento ridotto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una mia amica mi ha detto che è stato un pochino opportunista...approfittando del mio momento di difficoltà!
Onesto
sarebbe opportunista se non ti mettesse davanti all'evidenza e se ne fregasse delle conseguenze per te

Per me al momento è difficile dire se sono innamorata oppure no!
Sicuramente mi sta prendendo molto e mi piacerebbe passare più tempo con lui..
Oltre insomma agli incontri sessuali, molto appaganti vorrei altro..questo altro al mome c'è ma è, o almeno io lo sento ridotto.
Insomma per te non è comunque solo sesso già adesso. Se fosse solo quello sarebbe tanto meglio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma perchè tutte queste domande?
Sei in una situazione in cui non puoi fare parte di una coppia vera. Non puoi viverla alla luce del sole.
Perchè invece che pensare a cosa pensa lui non valuti se a te stanno bene i vostri momenti insieme e quello che ti da?

Ma perchè tutte queste domande?
Sei in una situazione in cui non puoi fare parte di una coppia vera. Non puoi viverla alla luce del sole.
Perchè invece che pensare a cosa pensa lui non valuti se a te stanno bene i vostri momenti insieme e quello che ti da?
Forse chi si fa tutte queste domande è perchè dentro di sè ha già valutato che cio che ha non basta o potrebbe non bastare più di lì a poco. E capire le intenzioni dell'altro può aiutare a indirizzare le energie verso una direzione o un'altra. Credo, perchè anche io mi faccio sempre tante domande.

Con un marito da assistere, e due bimbi da crescere, oggettivamente la vedo dura anche per te, ambire ad altro.
"Altro" può anche non essere necessariamente una storia con un uomo già sposato che non vuole far soffrire la moglie eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.