Condivisione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che pretendi che la rose si masturbi fino a quando non resta vedova? E dai.
Ci sono donnine che scopano con l’amante anche se vanno alla grande anche con il marito ( speriamo che le orecchie non fischino....). Quindi la treddista dovrebbe cucirsela solo perché il marito è in tali condizioni?
ma qualcuno le ha detto questo?
sono stata la prima a dirle di vivere questa cosa
Per me non va vissuta ne con lui ne con nessuno alla luce del sole. Per rispetto ai suoi figli e a un marito che si trova in una situazione che certo non ha voluto e che comunque esiste ed è suo marito a tutti gli effetti

Foglia

utente viva e vegeta
ma qualcuno le ha detto questo?
sono stata la prima a dirle di vivere questa cosa
Per me non va vissuta ne con lui ne con nessuno alla luce del sole. Per rispetto ai suoi figli e a un marito che si trova in una situazione che certo non ha voluto e che comunque esiste ed è suo marito a tutti gli effetti
Condivido.

Soloconilcuore

Utente di lunga data
5 anni sono tanti eh. Conosco un uomo che ha la moglie da dieci anni attaccata a un respiratore. La cura lui a casa. Ogni giorno e' un vai e vieni di infermieri, quando lui vuole uscire ci deve essere un figlio a dargli il cambio. Ha una amante. A capodanno ho saputo che e' andato un paio di giorni via con lei. Mi e' venuta in mente la moglie, da sola in un letto proprio in giorni se vogliamo un po' speciali. Ma ho visto pure lui prendersi un po' di vita.
la mia era solo una riflessione, non tanto sul lato religioso, ma la promessa fatta e non mantenuta, ( nella salute e nella malattia, finche morte non ci separi.)
oggi mi rendo conto che non ci sono più valori.
Io mi fermo qui, questo 3d non si può leggere,
Anche perché la diretta interessata non può rispondermi, no che a me possa interessare più di tanto, ma questa riflessione un giorno la potrebbe fare uno dei suoi due figli. E a loro che deve rispondere.

patroclo

Utente di lunga data
la mia era solo una riflessione, non tanto sul lato religioso, ma la promessa fatta e non mantenuta, ( nella salute e nella malattia, finche morte non ci separi.)
oggi mi rendo conto che non ci sono più valori.
Io mi fermo qui, questo 3d non si può leggere,
Anche perché la diretta interessata non può rispondermi, no che a me possa interessare più di tanto, ma questa riflessione un giorno la potrebbe fare uno dei suoi due figli. E a loro che deve rispondere.
Il primo rosso che ho dato in vita mia. Sei di un'insensibilità che mi lascia costernato

Rosarose

Utente di lunga data
Il primo rosso che ho dato in vita mia. Sei di un'insensibilità che mi lascia costernato
Grazie! Anche perché sono convinta che i miei figli ricordandosi dei sacrifici da me fatti per crescerli, da sola in questi anni portando tutto il peso della famiglia, e fino a che ho potuto stando vicina a mio marito, ed in una forma diversa anche adesso. Non potranno che essermi grati. E io spero che crescendo saranno loro a sperare che io possa avere accanto qualcuno...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie! Anche perché sono convinta che i miei figli ricordandosi dei sacrifici da me fatti per crescerli, da sola in questi anni portando tutto il peso della famiglia, e fino a che ho potuto stando vicina a mio marito, ed in una forma diversa anche adesso. Non potranno che essermi grati. E io spero che crescendo saranno loro a sperare che io possa avere accanto qualcuno...
ma questo è fuori di ogni dubbio
probabilmente da adulti potrebbe anche capire la presenza di un altro nonostante il padre ancora in vita e sposato regolarmente con te
In questo momento a me non verrebbe nemmeno in mente di vivere una storia alla luce del sole.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ecco quello che diversi mi dicono e che pure io sento...non posso ambire ad altro...
Ripeto, spesso sento dentro di me questo: non posso vivermi nessun amore alla luce del sole, per i figli, per i parenti ( di lui), per gli amici ( di lui?), per il comune sentire....
Ma secondo voi è realmente così? ?
sì e no. Se ti sentirai di affrontare il giudizio delle persone.
Perché il vero problema è quello.
Potresti avere di nuovo una persona al tuo fianco, ma verrai giudicata qualcuno capirà le tue necessità di continuare a vivere. Altri vedranno solo una donna che non è fedele al marito totalmente infermo.
Fermo restando che in entrambi i casi andresti a trovare tuo marito e ci porterai i figli regolarmente.
In alternativa ti accontenti di una scopata una tantum è col tempo credo non ti basterà. Vorrai una vera vita di coppia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fai parte dei traditori, e normale che rispondi cosi.!!@
Mi aggiungo al rosso
Non perchè sono traditrice ma perchè a volte bisognerebbe andare oltre e capire che ci sono situazioni in cui non ha senso smettere di vivere in due.

francoff

Utente di lunga data
Non prendertela.....qui si dicono cose basandosi sul proprio vissuto e quindi in modo emotivo...Non sentirti in colpa basta che non ti fai del male da sola.....cogli l attimo, visto che non puoi fare altrimenti...

Frithurik

utente deluso
Con quale stato d'animo vai a trovare tuo marito ,magari dopo avere avuto rapporti poco tempo prima con il tuo ammore, Con quali occhi lo guardi.

Rosarose

Utente di lunga data
Con quale stato d'animo vai a trovare tuo marito ,magari dopo avere avuto rapporti poco tempo prima con il tuo ammore, Con quali occhi lo guardi.
Acceterrei un commento di questo tipo solo da chi ha vissuto una vicenda come la mia, e da quello che scrivi capisco che tu non hai vissuto una tale esperienza e che neanche riesci ad immaginartela! la tua considerazione mi scivola via...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Acceterrei un commento di questo tipo solo da chi ha vissuto una vicenda come la mia, e da quello che scrivi capisco che tu non hai vissuto una tale esperienza e che neanche riesci ad immaginartela! la tua considerazione mi scivola via...
Tranquilla. Frittomisto è un disagiato di prima riga. Ce lo teniamo perché arreda. Hai presente uno dei candelabri della zia vecchia che fa schifo ma se lo butti qualcuno si incazza?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E fai bene a fartela scivolare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.